Buongiorno, volevo chiedere informazioni circa un problema che ho riscontrato con il lettore cd della mia 308 sw allure.
Praticamente quando inserisco nell'apposita fessura il cd (originale o non) lui inizia la riproduzione ma dopo un po si impalla il sistema, il cursore che indica l'avanzamento della traccia si blocca, i minuti si fermano, non riesco a cambiare traccia sia in avanti oppure cliccando indietro. In tutto questo il cd continua ad essere riprodotto, non riesco ad espellerlo, se spengo la macchina devo aspettare circa 10 minuti e solo dopo di ciò riesco ad espellerlo.
Sinceramente non so cosa fare. Sapete consigliarmi? Grazie
ps: la macchina è stata immatricolata a febbraio 2016
PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
TOUR IN GERMANIA - 10-12 OTTOBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
TOUR IN GERMANIA - 10-12 OTTOBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
problemi con il lettore cd originale peugeot 308
Moderatore: Moderatori
Re: problemi con il lettore cd originale peugeot 308
ciao, non avendo la sfera di cristallo, devi descrivere meglio il problema...per esempio puoi seguire i seguenti tre passi:
primo serve sapere che autoradio hai
secondo hai già provato quanto consigliato in altri post che trattano lo stesso problema qui sul forum?
terzo quali tentativi hai fatto oltre a quelli consigliati qui sul forum?

primo serve sapere che autoradio hai
secondo hai già provato quanto consigliato in altri post che trattano lo stesso problema qui sul forum?
terzo quali tentativi hai fatto oltre a quelli consigliati qui sul forum?

-:: Alex ::-
EX POSSESSORE di
308 sw 1.6 HDI 110cv FAP Ciel Tecno 2010 - Comprata usata 12/2013 (86.000 km) - Attualmente 159.000 km - motore 9hz (modello 12/2009-06/2010) - RD4/"WIP Sound" - bluetooth e USB in bracciolo anteriore - Clima aut. bizona - Sedili singoli seconda fila - Tetto Panorama - Sensori pioggia e luci - Lavori: Cerina a 96mila; Revisionata Turbina a 106mila; Cambiato manicotto turbina/intercooler a 134mila - Dischi e Pasticche Anteriori BREMBO a 148mila - Frizione+Volano LUK a 155mila
EX POSSESSORE di
308 sw 1.6 HDI 110cv FAP Ciel Tecno 2010 - Comprata usata 12/2013 (86.000 km) - Attualmente 159.000 km - motore 9hz (modello 12/2009-06/2010) - RD4/"WIP Sound" - bluetooth e USB in bracciolo anteriore - Clima aut. bizona - Sedili singoli seconda fila - Tetto Panorama - Sensori pioggia e luci - Lavori: Cerina a 96mila; Revisionata Turbina a 106mila; Cambiato manicotto turbina/intercooler a 134mila - Dischi e Pasticche Anteriori BREMBO a 148mila - Frizione+Volano LUK a 155mila
Quarto, ma non per importanza, presentati nell'apposita sezione del forum prima di fare richieste
http://passionepeugeot.it/forum/viewforum.php?f=25
http://passionepeugeot.it/forum/viewforum.php?f=25
EX POSSESSORE di
EX POSSESSORE di
Scusate la mia inesperienza, sinceramente non so che autoradio monta di serie la nuova peugeot 308 sw! ora vado a presentarmi!
Buona serata
Ps: ho cercato nel forum argomentazioni simili ma non ho trovato problematiche uguali alla mia!
Buona serata
Ps: ho cercato nel forum argomentazioni simili ma non ho trovato problematiche uguali alla mia!
Se l'auto è stata immatricolata un mese fà, il consiglio che posso darti io è fin troppo ovvio. Sei in garanzia, quindi torna in conce e reclama, ne hai pieno diritto.brodody ha scritto:Buongiorno, volevo chiedere informazioni circa un problema che ho riscontrato con il lettore cd della mia 308 sw allure.
Praticamente quando inserisco nell'apposita fessura il cd (originale o non) lui inizia la riproduzione ma dopo un po si impalla il sistema, il cursore che indica l'avanzamento della traccia si blocca, i minuti si fermano, non riesco a cambiare traccia sia in avanti oppure cliccando indietro. In tutto questo il cd continua ad essere riprodotto, non riesco ad espellerlo, se spengo la macchina devo aspettare circa 10 minuti e solo dopo di ciò riesco ad espellerlo.
Sinceramente non so cosa fare. Sapete consigliarmi? Grazie
ps: la macchina è stata immatricolata a febbraio 2016
Peugeot 308 1.6hdi 112cv, Active,Start&Stop, Vapor Grey, Vip Nav, Urban Pack, Sensori posteriori
Cambio manuale 6 marce
Cambio manuale 6 marce
Febbraio 2016 - Quindi si parla di una 308 nuovo modello, devi chiedere nella sezione apposita, solo così leggeranno persone col tuo stesso modello di auto 
torna nell'indice del forum
vai in "MODELLI PEUGEOT IN PRODUZIONE"
poi in "Nuova 308"

torna nell'indice del forum
vai in "MODELLI PEUGEOT IN PRODUZIONE"
poi in "Nuova 308"
EX POSSESSORE di
EX POSSESSORE di
grazie a tutti.
provvederò!
provvederò!