PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Lettura SMS smeg ci sono riuscito

Discussioni inerenti la 208 che non rientrano nelle altre categorie

Moderatore: Moderatori

Loris76z
Peugeottista appassionato

Messaggio da Loris76z »

Ciao ragazzi ,sono riuscito a far leggere gli SMS allo smeg !! Ascoltando la radio !!! Non ho provato ascoltando mp3 ,questione di tempo !! Allora da mercoledì che ho la la leoncina in firma e che provo a far leggere si benedetti SMS !
Allora vi spiego come ci sono riuscito !
Ho scaricato blueroad versione prova ,dopo ho scaricato sms+Car demo (versione prova )su blueroad ho settato bluetoot attivo ,elenco dispositivi non ho spuntato niente (vedo Peugeot ma no la spunta )profilo bluetoot simulazione chiamata ,ho spuntato lettura vocale SMS ,lettura vocale notifiche ,e su selezione applicazioni app whatsapp , su lancio app ho selezionato sms+Car demo !
Su sms+ Car demo ho impostato così ,attivazione automatica su connesso ad una periferia bluethoot, su attivazione bluethoot selettiva vedo Peugeot ,poi ho spuntato pronuncia sms ,ho spuntato pronuncia whatsapp ,poi su impostazioni audio ho spuntato invia parlato a dispositivi bluetooth !!
Ci sono appena riuscito ,non capisco perché ho bisogno di due app ,forse basta solo sms+Car , nei prossimi giorni farò altre prove ! Se qualcuno vuole provare magari troviamo il modo di usarne una solo !
Peugeot new 3008 1,2 eat8 gt pack con grip controll, impianto focal, sedili massaggianti colore grigio artense, carlinkit A2A.
Pronta consegna, portata a casa il 7 gennaio 2022.
Peugeot 208 allure 5 porte 1,2 bianco bianchisa , con telecamera posteriore, navigatore , city brake , pack rangement , specchi ripiegabili e finestrini post. elettrici, ruota di scorta ! Ordinata il 14 /12 / 15 , consegnata 09/03/16
Ex 205 gti 1,6
Ex Fiat bravo,
Ex Opel Astra 1,6 sw benzina

Loris76z

Re: Lettura SMS smeg ci sono riuscito

Messaggio da Loris76z »

Riprendo il messaggio , ho avuto 10 minuti e sono sceso in garage , ho provato solo usando Car sms+ ma non ha funzionato , il problema ė che non riesco neanche con la Configurazione che ho postato sopra , quando arriva l 'sms sul cellulare compare il messaggio connessione bluethoot non riuscita ! No potete capire il nervoso che ho !! Quando funzionava appariva una schermata con scritto chiamata in arrivo con la cornetta per riagganciare ,e subito leggeva il messaggio ! L'unica differenza ė la posizione della macchina ,quando funzionava ero all'esterno, quindi avevo la connessione dati sul cellulare !
Peugeot new 3008 1,2 eat8 gt pack con grip controll, impianto focal, sedili massaggianti colore grigio artense, carlinkit A2A.
Peugeot 208 allure 5 porte 1,2 bianco bianchisa , con telecamera posteriore, navigatore , city brake , pack rangement , specchi ripiegabili e finestrini post. elettrici, ruota di scorta ! Ordinata il 14 /12 / 15 , consegnata 09/03/16
Ex 205 gti 1,6
Ex Fiat bravo,

moustache

Messaggio da moustache »

....ma che telefono hai? ....io con iphone senza alcuna applicazione se premo il comando vocale sulla leva delle frecce e gli dico di leggermi i messaggi o le mail me lo fa tranquillamente.
3008 GT Line puretech 130 cv cambio manuale grigio platinum
MX5 1.6 Backstage 2006

Loris76z

Messaggio da Loris76z »

Loris76z ha scritto:Riprendo il messaggio , ho avuto 10 minuti e sono sceso in garage , ho provato solo usando Car sms+ ma non ha funzionato , il problema ė che non riesco neanche con la Configurazione che ho postato sopra , quando arriva l 'sms sul cellulare compare il messaggio connessione bluethoot non riuscita ! No potete capire il nervoso che ho !! Quando funzionava appariva una schermata con scritto chiamata in arrivo con la cornetta per riagganciare ,e subito leggeva il messaggio ! L'unica differenza ė la posizione della macchina ,quando funzionava ero all'esterno, quindi avevo la connessione dati sul cellulare !
Aggiornamento , stamattina ho cambiato impostazioni su Car sms + e mi ha letto un sms, dopo ho provato disinstallato blue Road e non funziona più niente !
Ho un telefono LG , l7 .2 di bassa gamma Android , a me non ha mai letto gli SMS ,e non funziona il comando sulla leva delle frecce!
Ex 205 gti 1,6
Ex Fiat bravo,

nibbio90
208ista ufficiale
208ista ufficiale

Messaggio da nibbio90 »

Ma che SMEG avete?
TESSERA UFFICIALE Nº523

Immagine Peugeot 208 1.6 e-HDI 115cv - Allure 5 porte - Bianco banchisa-Tessuto ekmet 3d nero/blu-SMEG con navigatore+lettore cd-Pack stile allure-Pack comfort allure-Cerchi in lega 17" oxygene technical grey+ruota di scorta
AfterMarket: Spoiler 208 GTI-Profili salvaportiera effetto cromato-Anabbaglianti Kit Xenovision H7 5300k-Abbaglianti H7 Simoni Racing 6000k-Pack led by ledmania-Poggiapiede logo leone Peugeot retroilluminato-Antennina corta Peugeot 6561N3-Kit ammortizzatori Bilstein B12-Pastiglie ant Tar-ox 112 - Freni disco ant Tar-ox Sport Japan - Cerchi in lega 16" Avus Racing AC-518 con gomme 225/40

Ex 207 1.4 HDI

Ubares95
Peugeottista veterano

Messaggio da Ubares95 »

Si anche io con iPhone riesco a far leggere sms e mail tranquillamente.. Dispiace per whatsapp!
Nuova Peugeot 308 Gt Line 5p. BlueHDi 120 EAT6 Blue Magnetic, interni Tessuto misto TEP / Oxford Gt Line mistral con cuciture rosse,
con Safety pack, Driver sport pack, Park assist + Visiopark 180°, Cerchi in lega 18" Diamant con ruotino di scorta, 3D Connect navigation + lettore CD/MP3, Keyless system, Tetto "ciel" panoramico)

EX: Peugeot 208 Allure 5p. BlueHDi 75 Matt Ice Grey, interni Tessuto techmat grigio / nero mistral,
con active city brake, ruotino di scorta in lamiera 15", park assist + retrocamera, touch screen 7" con sistema di navigazione e mirror link, alzacristalli posteriori elettrici, pack rangement, pack style allure(vetri posteriori oscurati e tetto "ciel" panoramico)

MB13
Peugeottista curioso

Messaggio da MB13 »

Aggiornamento , stamattina ho cambiato impostazioni su Car sms + e mi ha letto un sms, dopo ho provato disinstallato blue Road e non funziona più niente
Ciao mi potresti spiegare come hai fatto? Perché io ho seguito i tuoi passi ma quando ricevo sms non mi compare nessuna notifica sullo Smeg.... :mad:

MB13
Peugeottista curioso

Messaggio da MB13 »

Aggiornamento , stamattina ho cambiato impostazioni su Car sms + e mi ha letto un sms, dopo ho provato disinstallato blue Road e non funziona più niente
Ciao mi potresti spiegare come hai fatto? Perché io ho seguito i tuoi passi ma quando ricevo sms non mi compare nessuna notifica sullo Smeg.... :mad:

Torna a “208 I ('12->'19) - Generale”