PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Assetto sportivo
Moderatori: snorky, Moderatori
Re: Assetto sportivo
Ecco alcune prospettive 

Bellissima Paolo complimenti!
Con le pro kit adesso ha un altezza giusta ne troppo bassa e ne altissima di serie, non capisco perchè Peugeot su una media compatta monta un assetto da suv. @Alle2381 ti straquoto, per 308 si trova quasi niente per personalizzarla in genere e non per fare confronti o polemiche da ex golfista ne ho cambiate di cose alle golf, per quest'ultima online si trova di tutto. Comunque se vi interessa il ghiera qua si risparmia qualche centinaia di euro.
https://www.tvhautoteile.de/gewindefahr ... n-b14.html" onclick="window.open(this.href);return false;

https://www.tvhautoteile.de/gewindefahr ... n-b14.html" onclick="window.open(this.href);return false;
:Cupra Formentor 1.5 tsi 150 cv manuale
ExSUV 3008,GT LINE Bianco Madreperla, 1,5 HDI 130 cv manuale
Radio DAB
Barre sul tetto
Retrocamera posteriore
Ricarica cellulare induttiva e presa 230 volt
Keyless
Ruotino
EX Peugeot 308 GT LINE 1.2 131 cv Benzina
Raduno A Sulmona 2018
ExSUV 3008,GT LINE Bianco Madreperla, 1,5 HDI 130 cv manuale
Radio DAB
Barre sul tetto
Retrocamera posteriore
Ricarica cellulare induttiva e presa 230 volt
Keyless
Ruotino
EX Peugeot 308 GT LINE 1.2 131 cv Benzina
Raduno A Sulmona 2018
Paol è bellissima. ..ma secondo me o meglio da me a causa delle strade disastrose non potrei mai mettere le molle prokit
Cmq bella...io vorrei sostituire i soli ammortizzatori con altri più performanti senza abbassare l'auto o installare kit ghiera
Cmq bella...io vorrei sostituire i soli ammortizzatori con altri più performanti senza abbassare l'auto o installare kit ghiera
Peugeotnuova308Allure GT 1.6e-hdi 116cv280nm>144cv323nm* Interni: MarstoneTextabMistral Optionals:DriverAssistancePack (KeylessSystem+Reg/Lim Velocità Adattivo+Avviso/Frenata AntiCollisione+Presa220v120w)ParkAssist+Retrocamera (incl.BlindCornerAssist)Cerchi18"- VetriPrivacy
AM:GTEstrattore post doppio scarico-kit pedaliera-BadgeGT-LedsTarga&Ambiente-CorneringFendi led-ParkLight
AM:GTEstrattore post doppio scarico-kit pedaliera-BadgeGT-LedsTarga&Ambiente-CorneringFendi led-ParkLight
Molto bella davvero!Paol ha scritto:Ecco alcune prospettive
Complimenti
Nuova Peugeot 308 Allure 1.6 e-hdi 115cv
Ex "Golfista" ...
Ex "Golfista" ...
-
- Peugeottista novello
molto bella cosi.
hai messo solo molle?(prokit)
mi potresti gentilmente dire se ci sono cambiamenti/miglioramenti nella guida.. e se hai avuto la possibilita', come si comporta con 4 persone...
( i Peugeot 308 II Bilstein B14 li ho trovati a 683€ http://www.partsoutlet24.com/en/product ... eot-308-ii" onclick="window.open(this.href);return false; , ma credi so possa trovare anche di meglio..)
grazie....
mi potresti gentilmente dire se ci sono cambiamenti/miglioramenti nella guida.. e se hai avuto la possibilita', come si comporta con 4 persone...
( i Peugeot 308 II Bilstein B14 li ho trovati a 683€ http://www.partsoutlet24.com/en/product ... eot-308-ii" onclick="window.open(this.href);return false; , ma credi so possa trovare anche di meglio..)
grazie....
Nuova 308 Berlina 1.6 BluHDI 100cv - Colore: Bianco banchisa - Allestimento: Allure, tetto ciel, Lunotto e vetri Posteriori Oscurati, cerchi 17" Rubis
Paol ha scritto:Ecco alcune prospettive
Bella Paol

308 GT - Rosso Ultimate, Allarme volumetrico, Retrocamera, Tetto panoramico, HI-FI DENON, Drive assistance pack II, Park Assist, led luce targa.
ex - 308 GT - 1.6 THP 205 CV - Blue Magnetic
ex - 206 XT 1.4 HDI 68 5 Porte
ex - 308 GT - 1.6 THP 205 CV - Blue Magnetic
ex - 206 XT 1.4 HDI 68 5 Porte
Grazie a tutti per i complimenti

Si ho cambiato solo le molle per una questione puramente estetica. Dopo aver percorso 500 km confermo che stabilità e sensazioni di guida (che erano già ottime nella mia) sono ulteriormente migliorate.. inserimenti in curva piu precisi e più reattività nel riassestarsi all'uscita di curva. Non l'ho ancora provata a pieno carico, provata in tre a bordo e le differenze di rigidità confronto alle originali non le ho avvertite, solo un occhio di maggior riguardo (e di buon senso) passando sopra i dossi. Un'altra componente che è migliorata (e non so spiegarmi il perché onestamente) è il cambio... ora le marce basse, che prima erano un po dure a volte, sono migliorate in fluiditàPajoPatak ha scritto:molto bella cosi.
grazie....

-
- Peugeottista novello
Complimenti paol
.........mi sembra comunque che eri in compagnia
...e i distanziali?

nuova 308 Gt line 2.0 BlueHDI 150CV ,bianco madreperla,cerchi da 18'' DIAMANT
ordinata 20/12/2014 consegnata 17/4/2015
Si del mio piccolo grande Jackparkotiziano67 ha scritto:Complimenti paol.........mi sembra comunque che eri in compagnia
...e i distanziali?

Chiedo a chi ha cambiato l'assetto se dopo notate il fatto che in velocità se si prende un dosso il posteriore un po saltella, con il nuovo assetto e migliorato, e peggiorato, e invariato, mi fate sapere per favore? grazie a tutti
Peugeot 308 SW Allure 2.0 BlueHDi 150 CV manuale,Grigio Artense, Misto Tep/Alcantara Mistral, cerchi da 18 con Michelin Pilot Sport 3 (225/40 ZR18 92W), Park Assist+retrocamera, Driver assistance Pack, Driver Sport Pack, Lunotto e vetri posteriori oscurati, lettore cd, estrattore GT Line ,Full Led by Ledmania
Ordinata il 4/12/2014 consegnata il 28/02/2015
Eccola http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 99&t=96449
-
- Peugeottista novello
Peppe non è sicuramente peggiore di prima io ho anche montato i distanziali 12anteriori 16posteriori e ti dico che leggermente è migliorata......fisicamente la leonessa è diventata una figa......ma la mia donna si lamenta perché adesso le buche le sente di + e anche qualche raschiata parafango gomma posteriorepeppe69 ha scritto:Chiedo a chi ha cambiato l'assetto se dopo notate il fatto che in velocità se si pren. un dosso il posteriore un po saltella, con assetto e migliorato, e peggiorato, e invariato, mi fate sapere per favore? grazie a tutti

nuova 308 Gt line 2.0 BlueHDI 150CV ,bianco madreperla,cerchi da 18'' DIAMANT
E no questo non lo voglio, la rischiata e per colpa dei distanziali?
Peugeot 308 SW Allure 2.0 BlueHDi 150 CV manuale,Grigio Artense, Misto Tep/Alcantara Mistral, cerchi da 18 con Michelin Pilot Sport 3 (225/40 ZR18 92W), Park Assist+retrocamera, Driver assistance Pack, Driver Sport Pack, Lunotto e vetri posteriori oscurati, lettore cd, estrattore GT Line ,Full Led by Ledmania
- Allure308-202
- Peugeottista curioso
Ciao a tutti! Sono un nuovo utente anche se vi leggo già da un pòPaol ha scritto:Ecco alcune prospettive

Anzitutto Complimentoni a Poul per lo splendido effetto della sua 308!! bellissima!!

Anch'io ho inziato ad informarmi su ammortizzatori e molle. Vorrei infatti migliorare il comportamento stradale dell'auto con un kit di ammortizzatori e molle, senza tuttavia abbassare troppo il corpo vettura. Pensavo,infatti, ad un 15 mm e stop. Non più bassa. Non mi dispiace l'assetto morbido dell'Allure, solo mi piacerebbe utilizzare degli ammortizzatori a maggiore resistenza senza però giungere a soluzioni estreme. Sapreste consiglirami delle buone marche oltre la blisten, tenendo presente il valore di massimo 15 mm di abbassamento?
L'assetto sportivo della gt sarebbe possibile averlo sulla Allure? Grazie

Peugeot 308 1.6 hdi 120 CV Allure - Grigio Alluminio
Tetto Ciel - Park assist+telecamera - DAP - cerchi 17
Ordinata il 28 gennaio - Consegnata il 3 aprile
Tetto Ciel - Park assist+telecamera - DAP - cerchi 17
Ordinata il 28 gennaio - Consegnata il 3 aprile