Paol ha scritto:Come ti ha detto giustamente goliaz se basi l' acquisto della tua futura auto leggendo i forum... ne esci matto e ti tieni quella che hai!
A fronte di 10 persone che scrivono sui forum dei loro guai ce ne saranno 100 a cui l'auto va bene e dei forum non sanno nemmeno l'esistenza. Come in tutte le cose ci vuole (anche) un po di fortuna.
è stato un piacere, ragazzi, mi sono girato i vari concessionari e provato col culo (proprio in senso fisico) la macchina.
la scelta è andata sulla opel 1.6 SHT consegna inizio maggio, versione top con tutto o quasi, non ho preso il parcheggio automatico, cerchi da 18 e tetto apribile. 28K e spiccioli meno 4Ke rotti della mia, netto 24K.
la 308 dentro è veramente bella, ma alla fine ci volevano 3K in più.
Nissan dentro impressione molto spartana, sembra l'interno di una macchina "già vecchia" pero' spazio infinito anche dietro, probabilmente con 22K la portavo a casa
seat la migliore come seduta e volante, un po stretta dietro, sportivissima peccato che nemmeno col restyling di quest'estate non mettono altri motori benzina. per la FR 125cv me la davano a 21K
ciao a tutti, adesso vado a iscrivermi sul forum Opel