PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Antenna Shark
Moderatori: snorky, Moderatori
- Alexbarbu70
- Peugeottista curioso
Antenna Shark
Ciao ragazzi,
per chi fosse interessato su AliExpress ho acquistato per la modica cifra di 9,95 euro l'antenna squalo.
Installazione velocissima, recezione perfetta (forse migliore), risultato?
Giudicate voi.
per chi fosse interessato su AliExpress ho acquistato per la modica cifra di 9,95 euro l'antenna squalo.
Installazione velocissima, recezione perfetta (forse migliore), risultato?
Giudicate voi.
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Ultima modifica di Alexbarbu70 il 16/03/2016, 15:46, modificato 1 volta in totale.
Re: Antenna Shark
Foto?
Nuova 308 nero perla 1.6 BlueHdi 120cv Allure con Drive Assistance Pack, lettore CD, vetri oscurati, ruotino, cerchi 17" Rubis, interni Misto TEP/Alcantara
- Alexbarbu70
- Peugeottista curioso
allegato pdf
- Alexbarbu70
- Peugeottista curioso
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Sorry, non avevo visto. Comunque il colore mi sembra diverso da quello della carrozzeria...
Nuova 308 nero perla 1.6 BlueHdi 120cv Allure con Drive Assistance Pack, lettore CD, vetri oscurati, ruotino, cerchi 17" Rubis, interni Misto TEP/Alcantara
L'effetto di diverso colore potrebbe essere dato da un gioco di luci e ombre, perché nell'altra foto, tutta illuiminata il colore sembra lo stesso.
Ma come si fissa, con un adesivo? Se sì, è bastato quello suo o hai aggiunto dell'altro? Eventualmente, se ci si "sbaglia" che margine c'è per staccare il prodotto e risposizionarlo?
Grazie mille
Ma come si fissa, con un adesivo? Se sì, è bastato quello suo o hai aggiunto dell'altro? Eventualmente, se ci si "sbaglia" che margine c'è per staccare il prodotto e risposizionarlo?
Grazie mille

Nuova 308 SW - 1.6 - 120cv - Allure
Bianco banchisa - DAP - PA - Ciel - Misto TEP/Alcantara - Lettore CD
Prime impressioni Nuova 308 SW 1.6 - 120CV0 - Allure - Le foto della mia prima Leonessa
Peugeot 2008 Pure Tech 82 Active
Biano banchisa - Urban pack
Bianco banchisa - DAP - PA - Ciel - Misto TEP/Alcantara - Lettore CD
Prime impressioni Nuova 308 SW 1.6 - 120CV0 - Allure - Le foto della mia prima Leonessa
Peugeot 2008 Pure Tech 82 Active
Biano banchisa - Urban pack
- Alexbarbu70
- Peugeottista curioso
Forse è un riflesso. Ti assicuro che è identico. (White Pearl)
- Alexbarbu70
- Peugeottista curioso
Vi assicuro che l'installazione è una sciocchezza. Viene fissata con pellicola biadesivo 3M (fornita con in kit). Esistono tutorial anche su youtube.
Ma ci sono tutti i colori della 308?
Peugeot 308 SW Allure 2.0 BlueHDi 150 CV manuale,Grigio Artense, Misto Tep/Alcantara Mistral, cerchi da 18 con Michelin Pilot Sport 3 (225/40 ZR18 92W), Park Assist+retrocamera, Driver assistance Pack, Driver Sport Pack, Lunotto e vetri posteriori oscurati, lettore cd, estrattore GT Line ,Full Led by Ledmania
Ordinata il 4/12/2014 consegnata il 28/02/2015
Eccola http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 99&t=96449
Ordinata il 4/12/2014 consegnata il 28/02/2015
Eccola http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 99&t=96449
quella originale è fissata pure con biadesivo????
Nuova 308 1.6 e-HDI 115cv Allure – nero perla - Interni in tessuto - Driver Assistance Pack - Retrocamera - Lettore CD - Navigatore - Chiusura centralizzata con keyless - Cerchi in lega 18 ”SAPHIR” con ruotino di scorta - ritirata il 04/03/14
dudù ha scritto:quella originale è fissata pure con biadesivo????
Dubito che quella originale sia fissata con il biadesivo... Di solito le basi delle antenne sono fissate con una vite e relativo dado, con il sole e alte temperature estive, con il freddo e pioggia d'inverno quanto potrà durare un biadesivo senza che non si infiltri umidità facendo ingiallire il rivestimento interno?
*** centouno 101 ***
Nuova 308 - Allure - 1.6 e-Hdi - Grigio Artense - Interni in TEP/Alcantara - Vetri posteriori oscurati - Driver assistance pack - Lettore CD - Garanzia 4 anni/80.000 Km. VENDUTA.
Nuova 308 - Allure - 1.6 e-Hdi - Grigio Artense - Interni in TEP/Alcantara - Vetri posteriori oscurati - Driver assistance pack - Lettore CD - Garanzia 4 anni/80.000 Km. VENDUTA.
-
- Peugeottista fast&furious
Econ il cablaggio che va allo SMEG come hai fatto ? di solito nelle antenne originali è necessario dissaldarlo ..operazione non sempre facile.. 

308 ALLURE PURE TECH 130 CV Bianco Perlato , Antifurto , Vetri Post. scuri , Cerchi Saphir 18 , Hi Fi Denon - ordinata 11/11/15 consegnata 27/02/16 , dal 09/04/2024 DAB+
-
- Peugeottista fast&furious
Adesso che ci penso credo di aver capito , hai tolto lo stelo e applicando Shark hai coperto la base esistente ..vero ? 

308 ALLURE PURE TECH 130 CV Bianco Perlato , Antifurto , Vetri Post. scuri , Cerchi Saphir 18 , Hi Fi Denon - ordinata 11/11/15 consegnata 27/02/16 , dal 09/04/2024 DAB+
claudio1954 ha scritto:Adesso che ci penso credo di aver capito , hai tolto lo stelo e applicando Shark hai coperto la base esistente ..vero ?
Più o meno è esattamente così.....
https://www.youtube.com/watch?v=Mzw_IzjxfcE" onclick="window.open(this.href);return false;
*** centouno 101 ***
- Alexbarbu70
- Peugeottista curioso
Antenna Shark

Alessandro