le ho trovate solo da bep's e i commessi ne parlano come le migliori, ma che prezzi!
non so se optare per le D-gear o spendere qualche soldino in più è andare sulle Nomura.
consigli?
le D-gear non sono granchè sopratutto come illuminazione....io in te proverei queste nuove .
le ho trovate solo da bep's e i commessi ne parlano come le migliori, ma che prezzi!
non so se optare per le D-gear o spendere qualche soldino in più è andare sulle Nomura.
consigli?
le D-gear non sono granchè sopratutto come illuminazione....io in te proverei queste nuove .
ciao new2008
un mio amico, anche lui con 2008 ha appena montato le Nomura.
hanno una luce tendente all'azzurro ma un fascio luminoso molto intenso
vi terrò aggiornati...
Peugeot 2008 1.6 e-Hdi 92cv Allure Stop & Start , Spirit Grey + Pack Ciel con Vetri oscurati + Park Assist + Cerchi in lega 17" Heridan Nero Brillante + Grip Control® + Pneumatici M+S all season + Touchscreen 7" con Navigazione + Lettore CD/MP3 + Ruotino di scorta + modifica luci piedi LED + Led luci targa + pellicole vetri anteriori + lampadine H7 Philips White Vision 4300k + vasca vano bagagli originale + Bracciolo anteriore Wood Company
Ex Peugeot 207 1.4 hdi 68cv X-line Nero Metallizzato
consigli?
ciao new2008
un mio amico, anche lui con 2008 ha appena montato le Nomura.
hanno una luce tendente all'azzurro ma un fascio luminoso molto intenso
vi terrò aggiornati...
Porto la mia brevissima testimonianza, ordinato le philips withe vision su Ebay, arrivate lunedì 7/3, messe ieri sugli anabbaglianti, provate oggi.
Per quanto sia poco il tempo di prova, io sono già soddisfatto, sono più bianche, ma soprattutto, sono più luminose, e nonostante tutto non sembra aver dato fastidio agli altri automobilisti sulla corsia opposta, sono venuto da Trento stasera, 42 Km circa, e nessun problema, mi manca ancora con la pioggia, ma ho già avto meno problemi, il test per me è la galleria poco illuminata, in quel contesto facevo fatica, ora molto meno, non bisogna illudersi, sono consapevole della minor durata, ma giustifico il prezzo di quasi 30€, c'era insieme nella confezione anche un paio di lampadine da 5 W, luci di cortesia, le ho messe, speravo fossero con luce azzurrina vista la colorazione della stessa, invece sono di luce bianca, un pochino più luminose rispetto a prima, ma per adesso va bene così, più avanti le mettero colore delle altre luci di cortesia dell'abitacolo.
2008 Allure, 1.6 Hdi 115 CV, Bianco banchisa, Interni pelle/tessuto grigio/nero, Cerchi in lega 17" Heridan Nero Brillante, Grip control, Touchscreen 7", Navigatore e, Ruotino di scorta, park assist.
Idem confermo la mia impressione per le philips white vision, ottimo compresso con luce più banca e luminosità aumentata rispetto le originali.
Per gli abbaglianti ho invece montato le osram night breaker, ora quando lampeggio le macchine si spostano prima
In ogni caso voglio passare agli xenon, i lenticolari con la pioggia sono davvero pessimi e non vedere bene è la cosa che mi da più fastidio.
Adesso come adesso, se dovessi scegliere, prenderei anch'io le Philips White Vision. Le Extreme Vision + 130% hanno senz'altro più profondità, ma hanno di contro una luce più gialla essendo solo 3700K. Le White Vision mi sembrano appunto il miglior compromesso... e hanno in più nella confezione anche già le 2 W5W per le posizione...
Confermo anch'io le impressioni positive sulle White Vision, ottimo compromesso specialmente se si vuole restare nella legalità con le forze dell'ordine e con le assicurazioni, e per non dare fastidio agli altri guidatori per strada..
Le due T10 io le ho messe nella targa, fanno un po' più luce e sono un po' più bianche delle standard
Peugeot 2008 Allure 1.6 BlueHDi 100 CV S&S cambio manuale 5 marce, Grigio Platinum, cerchi in lega da 17" "Heridan" Nero Brillante + Grip Control, Touchscreen con Navigatore, ruotino di scorta, vetri posteriori oscurati, bracciolo originale. Ordinata 12 Agosto 2015, Assemblata 12 Ottobre 2015, Ritirata 2 Novembre 2015
Volevo chiedere una cosa che mi son dimenticato, il fendinebbia destro, durante la virata a destra, a voi si vede un pò di luminosità sul lato destro o si vede quasi niente anche a voi?
Magari vanno sostituite anche queste? oppure risulta regolabile il faro del fendinebbia?
2008 Allure, 1.6 Hdi 115 CV, Bianco banchisa, Interni pelle/tessuto grigio/nero, Cerchi in lega 17" Heridan Nero Brillante, Grip control, Touchscreen 7", Navigatore e, Ruotino di scorta, park assist.