mortoBen_Bostrom ha scritto:E se l'attesa della mia 208, fosse essa stessa la 208 ?

Moderatore: Moderatori
mortoBen_Bostrom ha scritto:E se l'attesa della mia 208, fosse essa stessa la 208 ?
i primi giorni sono i più lunghi, poi ci fai l'abitudineinfinito1977 ha scritto:50 giorni?! Io sono appena a 3 giorni che asperto.e mi sembra un eternita
Io l'ho pridnata a inizio mrzo e "dovrei" riceverla per fine marzo. La mia però era in consegna, e mi son fatto andare bene il colore (nera), poi oh, magari la vedrò per metà aprile...spero solo che la mia 206 non mi abbandoni prima.....romaroma ha scritto:Certo che è una tombola con questa 208.......a chi arriva in un baleno, anche molto prima del previsto, e a chi arriva molto molto in ritardo. Chissà se dipende anche dai concessionari o se hanno chissà quale strana programmazione nelle fabbriche per assemblare le nostre vetture. Io a 50 giorni circa dall'ordine non ho ancora nessuna novità dalla concessionaria
Ahah verissimo, non mi passa più questa settimana! La ritirerò sabato mattinaromaroma ha scritto:Sarà ma 50 giorni sono passati veloci. Passeranno lentamente i pochi giorni da quando la macchina arriva a quando verrà consegnata di sicuro!
Scusa ma come fai a controllare se non hai il numero del telaio? Oppure in concessionaria te l'hanno già indicato?Ben_Bostrom ha scritto:Questa mattina su mypeugeot hanno aggiornato i dati dell'auto....modello, motorizzazione, e termine della garanzia. Auto in arrivo?
vedo ora che mi hanno mandato una mail, dicendomi che la macchina "è stata consegnata o lo sarà a breve".... Che vuol dire tutto e niente!!!!romaroma ha scritto:Che fortuna. Io invece mi sono registrato e mi sono ritrovato assegnato una peugeot 108