PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
TOUR IN GERMANIA - 10-12 OTTOBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

sostituzione autoradio RD4 e abilitazione aux in

Discussioni inerenti la "Magnetique" che non rientrano nelle altre categorie
sikanie
Peugeottista curioso

sostituzione autoradio RD4 e abilitazione aux in

Messaggio da sikanie »

Ciao a tutti,
chiedo scusa se apro un nuovo post per un argomento forse già esistente...
...ma visto che martedi porto la macchina alla concessionaria per la sostituzione dell'autoradio e da qualche parte ho letto che la RD4 possiede 2 ingressi aux da abilitare mi chiedevo se posso farlo fare al concessionario e se posso far montare a lui stesso il cavo per l'aux in.
Il capo officina mi aveva detto che se volevo collegare qualcosa di esterno lo si doveva fare sull'antenna e avrebbe creato interferenze, quindi lo ha sconsigliato.
Mi dite eventualmente che cavo gli devo portare?
Grazie e a presto
Emanuele
ema
407 2.0 hdi sw sport pack tecno grigio argento, cambio manuale, antifurto volumetrico, regolatore di velocità, imm.Maggio 2006

madebyN
Peugeottista fast&furious

Messaggio da madebyN »

La RD4 ha due ingressi veri e propri: basta adattarci un cavetto ed attivarli via software in officina. L'antenna non c'entra nulla. In officina l'attivazione è gratuita (è scritto sul libretto uso e manutenzione...) ed il cavetto verrebbe a costare qualche decina di euro. Potresti anche auto costruirlo, è relativamente semplice.

Comunque, per questo genere di richieste (lo hai detto anche tu...) esistono già altri thread: utilizzare la funzione "cerca" è un'ottima idea, sempre.

Saluti.
Peugeot 407 2.0HDi Sport @190.000KM (11/2004) Grigio Fer con Antifurto Volumetrico & Sensori di parcheggio. LED rigenerazione FAP, cruise control e guscio chiave Peugeot 508

sikanie
Peugeottista curioso

Messaggio da sikanie »

Grazie per la risposta,
posso chiederti la sigla del cavetto se lo vendono già fatto così lo compro e glielo porto direttamente?
Dove va fatto uscire lo spinotto?
Ciao
Emanuele
ema
407 2.0 hdi sw sport pack tecno grigio argento, cambio manuale, antifurto volumetrico, regolatore di velocità, imm.Maggio 2006

sikanie
Peugeottista curioso

Messaggio da sikanie »

madebyN ha scritto:La RD4 ha due ingressi veri e propri: basta adattarci un cavetto ed attivarli via software in officina. L'antenna non c'entra nulla. In officina l'attivazione è gratuita (è scritto sul libretto uso e manutenzione...) ed il cavetto verrebbe a costare qualche decina di euro. Potresti anche auto costruirlo, è relativamente semplice.

Comunque, per questo genere di richieste (lo hai detto anche tu...) esistono già altri thread: utilizzare la funzione "cerca" è un'ottima idea, sempre.

Saluti.
ciao,
quando parli di attivazione ti riferisci solo all'operazione software o anche al passaggio del cavetto?
In officina Peugeot stamattina mi hanno detto che l'operazione ha un costo di 32 € per il cavetto originale e di 35-50€ per la manodopera.
Mi è sembrato un pò esagerato.
Grazie anticipate!
Emanuele
ema

Torna a “407 - Generale”