PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
TOUR IN GERMANIA - 10-12 OTTOBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
TOUR IN GERMANIA - 10-12 OTTOBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
rumore apertura sportello lato guida
Re: rumore apertura sportello lato guida
Salve a tutti oggi mi è comparso il famoso rumore allo sportello il famoso stach. Leggendo sul forum ho letto che se si mette olio il rumore nn svanisce anzi aumenta per cui ho pensato di mettere un po di borotalco ed il rumore (stac) come d'incanto sparisce. Adesso bisogna vedere la durata comunque penso che il rumore sia dovuto all'umidità o nn saprei dare altra spiegazione. Ciao a tutti spero che questa soluzione sia utile a tutti coloro che hanno questo problema.
Salve a tutti volevo dirvi che oggi nella mia 308 110cv è comparso il famoso rumore allo sportello sx il famoso stach leggendo sul forum qualcuno diceva che se si mette olio ho quant'altro il rumore nn svanisce anzi aumenta per cui ho messo un po di borotalco ed il rumore come d'incanto sparisce. Secondo me è un problema di umidità. Oppure nn saprei. Comunque spero di essere stato utile e spero che chi ha lo stesso problema possa risolverlo così. Ciao a tutti.
sirio72 ha scritto:Salve a tutti volevo dirvi che oggi nella mia 308 110cv è comparso il famoso rumore allo sportello sx il famoso stach leggendo sul forum qualcuno diceva che se si mette olio ho quant'altro il rumore nn svanisce anzi aumenta per cui ho messo un po di borotalco ed il rumore come d'incanto sparisce. Secondo me è un problema di umidità. Oppure nn saprei. Comunque spero di essere stato utile e spero che chi ha lo stesso problema possa risolverlo così. Ciao a tutti.

ciao, dove hai messo il borotalco??? sulle due cerniere o sul braccetto nero???
grazie
salve a tutti, in occasione del secondo tagliando ho fatto presente del rumore anomalo nell'apertura e chiusura della portiera anteriore sinistra,be mi hanno sostituito il ferma porta e tutto in garanzia quindi per chi avesse lo stesso problema lo faccia presente.....
Nuova 308 1.6 e-HDI 115cv Allure – nero perla - Interni in tessuto - Driver Assistance Pack - Retrocamera - Lettore CD - Navigatore - Chiusura centralizzata con keyless - Cerchi in lega 18 ”SAPHIR” con ruotino di scorta - ritirata il 04/03/14
-
- Peugeottista novello
Stretto con torx lato carrozzeria ed il rumore è ( per ora ) sparito. Ma su una macchina nuova, con 10000 km, non è molto tranquillizzante .Anche perché sembra un evidente problema di progetto: portiera troppo grande e pesante per essere gestita nelle sollecitazioni da una sola torx e con lo stesso braccetto che avevo nel 106.
3008 Allure , cv150 Hdi del 1/2015
Mi trovi d'accordo Libo. Successo anche a me. Sono sempre più deluso da questo prodotto Peugeot