Semplice parere personale eh [-o<
Moderatori: snorky, Moderatori
allora il costo totale compreso di montaggio e stato di € 300 usufruendo del buono da € 40 visti di presenza fanno il loro effetto la foto non rende l'idea ma il costo per montarlia parer mio e stato esagerato!soniCz ha scritto:grazie mille!plated ha scritto:soniCz ha scritto:potresti fare una foto da lontano?plated ha scritto:come promesso vi mando le foto delle minigonne linea S
Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
Alla fine il costo totale compreso il montaggio di quanto è stato? L'idea mi stuzzica anche a me, perchè come accessorio linea S mi manca solo quello! Però vorrei piazzare le modanature laterali nere che avv fatto montare in precendenza!
Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
secondo me è la foto che non rende perchè insieme all'estrattore gt-line e agli altri accessori della linea S l'auto cambia notevolmente! mercoledì vado a montare guscio specchio retrovisore, coprimozzi e badge laterali...tutti linea S!Harryxs ha scritto:Non sono molto convinto di queste minigonne... mi sembra che facciano l'effetto contrario ovvero invece di dargli un aspetto piu basso e piazzato sembra che la slanciano verso l'alto. Non so se è il contrasto di colore o il disegno...![]()
Semplice parere personale eh [-o<
Per quelli in gomma puoi vedere qualche foto che ho postato iopaolo924 ha scritto:Chi ha comprato i tappetini in gomma e in velluto potrebbe mettere qualche foto in modo tale da avere un'idea di quale scegliere?
ho visto che ci sono anche i tappetini in 3D e in rilievo.... ma tra tutti quali conviene davvero acquistare?
poi c'è anche la "Serie di 2 battitacco delle porte anteriori acciaio finitura inox spazzolato" qualcuno li ha acquistati?
Grazie
quasi quasi sono curioso..quanlcuno l'ha già montata questa pellicola? Si "nota" troppo?ale308sw ha scritto:per la soglia del bagagliaio esiste una pellicola trasparente codice 16105356 80
qui c'è il link del libretto con tutti i codici accessori http://service.peugeot.ch/media/deliacm ... 90a526.pdf" onclick="window.open(this.href);return false;
Non si richiede. Era disponibile nella pagina personale mypeugeotpaolo924 ha scritto:Ma questo coupon come si richiede?
Allora devo provare ad iscrivermi!Harryxs ha scritto:Non si richiede. Era disponibile nella pagina personale mypeugeotpaolo924 ha scritto:Ma questo coupon come si richiede?