TEO_308 ha scritto:uchenzei ha scritto:Ciao a tutti :)A proposito! troverò ancora quell'inconcepibile assurdità del fatto che all'accensione si accende l'audio che c'era al momento dello spegnimento??
a me sembra una cosa normale...su tutte le auto che ho avuto (fiat,bmw...) è sempre stato così...riaccendi l'auto e riprende la sorgente che hai lasciato quando hai spento...che ha anche una sua logica no?
anzi mi darebbe fastidio dover ritornare ogni volta manualmente all'audio che ho lasciato...
Il mondo è bello perché è vario

Io trovo molto fastidioso quando accendo l'auto dover sentire subito una musica, quale che sia, tant'è che da tempo con la 208 il movimento di accensione è automaticamente fatto di due movimenti, gira la chiave e premi mute... seccante...insomma perché deve accendersi una musica se non io l'ho chiesto?

Vabbè, amen, più che altro mi chiedo perché in uno smeg in cui quasi tutto è disattivabile, questa cosa invece uno se la deve tenere per forza così, mah
Cmq dovrebbe arrivare verso tre quarti aprile, e sarà la mia prima auto con il tettuccio!