PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
8° WEEKEND FOR ALBY - CASIER (TV) - 13 LUGLIO
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

antifurto volumetrico e alzavetri

Discussioni inerenti la "Magnetique" che non rientrano nelle altre categorie
sikanie
Peugeottista curioso

antifurto volumetrico e alzavetri

Messaggio da sikanie »

Ciao a tutti.
Nuovo quesito: possibile che sulla 407 la chiusura dell'auto dal telecomando non azioni anche la chiusura dei cristalli elettrici?
Nella mia appena ritirata non lo fa.
A presto
Emanuele
ema
407 2.0 hdi sw sport pack tecno grigio argento, cambio manuale, antifurto volumetrico, regolatore di velocità, imm.Maggio 2006

lampo
Peugeottista curioso

Re: antifurto volumetrico e alzavetri

Messaggio da lampo »

sikanie ha scritto:Ciao a tutti.
Nuovo quesito: possibile che sulla 407 la chiusura dell'auto dal telecomando non azioni anche la chiusura dei cristalli elettrici?
A presto
Emanuele
Ciao Emanuele, è strano che non si chiudano i vetri con il telecomando, perchè nela mia 407 immatricolata maggio 2004, quindi una delle prime, lo fa tranquillamente.
Quando premi sul telecomando per chiudere devi tener premuto per qualche secondo di più e vedrai che si chiudono anche i vetri.
Ciao LAMPO. :lol:
Peugeot 407 Spotr Pack Tecno 2.0 HDi 136cv

Alex
Peugeottista veterano

Messaggio da Alex »

A presto
Emanuele
La mia, "vecchia" di un anno e mezzo, invece lo fa.

E' sufficiente tenere premuto il pulsante di chiusura del telecomando un po' più a lungo: probabilmente non lo hai provato...

Ciao!
407 sw 2.0 HDI EXECUTIVE
Blu Alcyon - ambiente avorio - Full Optional
(RT3 - fari bi-xeno - interni in pelle - antifurto -
regolatore/limitatore velocità - pack plus - TV in 2^ fila - ...)

Alex
Peugeottista veterano

Messaggio da Alex »

lampo ha scritto:Ciao Emanuele, è strano che non si chiudano i vetri con il telecomando, perchè nela mia 407 immatricolata maggio 2004, quindi una delle prime, lo fa tranquillamente.
Quando premi sul telecomando per chiudere devi tener premuto per qualche secondo di più e vedrai che si chiudono anche i vetri.
Ehi Lampo! Mi hai battuto nella risposta di una manciata di secondi... forse millesimi?

Ciao
407 sw 2.0 HDI EXECUTIVE
Blu Alcyon - ambiente avorio - Full Optional
(RT3 - fari bi-xeno - interni in pelle - antifurto -
regolatore/limitatore velocità - pack plus - TV in 2^ fila - ...)

lampo
Peugeottista curioso

Messaggio da lampo »

Ehi Lampo! Mi hai battuto nella risposta di una manciata di secondi... forse millesimi?

Ciao
Infatti mi son dato il nome di LAMPO propio per questo.
Scherzo!
Ciao Giovanni
Peugeot 407 Spotr Pack Tecno 2.0 HDi 136cv

sikanie
Peugeottista curioso

Messaggio da sikanie »

perdonate qualche domanda sciocca... sono ai miei primi 200 km!
Cmq si, ero io che non premevo abbastanza a lungo il telecomando.
Grazie per la dritta!
A presto
Emanuele
ema
407 2.0 hdi sw sport pack tecno grigio argento, cambio manuale, antifurto volumetrico, regolatore di velocità, imm.Maggio 2006

TheWeaver85
Peugeottista veterano

Messaggio da TheWeaver85 »

Cavolo l'ho scoperto grazie a voi!!!! appena ho letto questo topic sono sceso in garage a fare la prova.. e funziona!!!!

Grazie ragazzi..

TheWeaver85
BMW 320d 163cv Touring Attiva, Saphirschwarz, fari allo xeno, PDC posteriore, tetto apribile panoramico elettrico, interni pelle/stoffa con sedili sportivi, assetto M, kit estetico M (paraurti anteriore, posteriore e minigonne), pacchetto luci, vetri scuri.

Dimafan
Peugeottista fast&furious

Messaggio da Dimafan »

lampo ha scritto:
A presto
Emanuele
Ciao Emanuele, è strano che non si chiudano i vetri con il telecomando, perchè nela mia 407 immatricolata maggio 2004, quindi una delle prime, lo fa tranquillamente.
Una curiosità: chiude anche il tetto apribile (quando c'è): la C5 lo fa (tale chiusura è inoltre collergabile al sensore di pioggia)?
407 2.0 HDI 16V Executive nero ossidiana full optional (07/2005)
ex 406 2.0 Tb (01/1998), ex 306 S16 5M (07/1995), ex 306 1.8 XT (12/1993), ex 405 1.9 SRi (04/1989), ex 205 GTI 1.9 (07/1986), ex 205 GTI 1.6 (09/1984), già 304 S (babbo, 1974)

accaeffe
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da accaeffe »

Però è un grande peccato (oserei dire grave) il fatto che, tenendo premuto alcuni secondi il pulsante per l'apertura della macchina, non si possano aprire tutti i finestrini laterali, cosa assai utile nella stagione estiva, per consentire di arieggiare per bene l'abitacolo prima di salirvi.
Purtroppo questa è una funzione che delle concorrenti possiedono.
Il mio nome è Herbert e questa è ormai la mia ex-vettura:
Peugeot 407 SW 2.0 Hdi EXECUTIVE Grigio ferro - Navigatore RT3 con SW 6.62 e mappa Italia 2006-2007, Fari allo xeno, Regolatore e limitatore di velocità, Allarme volumetrico e perimetrale - Immatricolata 11/2005 - Tessera iscrizione al club n° 164

Sochaux 2009 - 1°Raduno dei raduni Quattroruote 2010 - 2°Raduno dei raduni Quattroruote 2011

PippoPD
Peugeottista veterano

Messaggio da PippoPD »

Ok la chiusura è stata trovata... certo che potevano anche usare lo stesso metodo per l'apertura.. sia sulla golf che sulla 147 che avevo prima della leona lo potevo fare! Era una manna, arrivare all'auto e aprire i vetri per far prendere un po' d'aria prima di salire.. UFF!!!
407 2.0 HDi Sport Pack Tecno - Blue Alcyon
RT3 (v6.62), Antifurto Volumetrico e regolatore di velocità POST VENDITA, AUX audio e assistenza parcheggio a monitor attivati!!
Tessera 407Club.it nr°000001

SchiZZo
Peugeottista veterano

Messaggio da SchiZZo »

Dimafan ha scritto:
lampo ha scritto:
A presto
Emanuele
Una curiosità: chiude anche il tetto apribile (quando c'è): la C5 lo fa (tale chiusura è inoltre collergabile al sensore di pioggia)?
:) si chiude anche il tetto :lol: ma com'è che si collega al sensore pioggia, devono farlo in officina forse? :roll:
407 2.0 Hdi Sport Pack Tecno Grigio Islanda IMM 20.4.2005,
Tetto apribile, Pelle intera nera, Allarme, Jbl, Xeno, Regolatore velocità post-vendita, RT3 6.62, Mappa Italia 2006/07 Personalizzata, Profili Chrome H-M, Led Posizione Hid White Super Refractor, Assistenza al parcheggio RT3, Ingresso audio Aux, Luci di stazionamento, Rimappatura Centralina Siemens 136-->160 Cv

arce964
Peugeottista curioso

Messaggio da arce964 »

Per favore mi dite come si fà a chiudere il tetto con il telecomando?
Ho chiesto al conce ma mi ha detto che non è possibile.
407SW Sport Pack Tecno Grigio Ferro, rd4 , antifurto satellitare Viasat

bertoldo
Peugeottista appassionato

Messaggio da bertoldo »

Ma secondo Voi non è possibile che quando si chiude la vettura con telecomando, non debba automaticamente chiudere anche i finestrini "senza" dover tener + pigiato il tasto :? :? e se qualcuno (a me è successo, un paio di volte solo, ma me ne sono fortunatamente accorto subito) accidentalmente non lo fa (cioè pigia per qualche secondo in + il tasto sul tcm)l'auto rimane con il finestrino aperto :toothy2: :toothy2:

Forse è possibile intervenire sulla BSI per automatizzare la chiusure/apertura tramite telecomando anche per tutti i finestrini :roll: :?:
TESSERA num: 000153 - in attesa di 3008 1.6 120 cv EAT6, Grigio Amazonite con Advanced grip control, cerchi da 18'' Los Angeles, Adaptive cruise control stop, Keyless sistem, Pack city plus, Barre al tetto. Ordine del 2/7/17 e consegna prevista fine nov 17
ora Peugeot 2008 - 1,6 e-HDI 115CV FAP Start&Stop - Allure - Bianco Madreperla
Peugeottista convinto : prima 407 SPT, 406 SW, 405 berlina, 305 berlina, e varie (3) 205

Ricca
Peugeottista fast&furious

Messaggio da Ricca »

Sinceramente io preferisco tenere premuto il tasto per chiudere i finestrini....

Tenere premuto il tasto = decido io se chiudere o no.
Se fosse automatico che a chiusura porte si chiudono anche i finestrini, non avrei scelta..... supponiamo che invece volessi mettere l'antifurto ma tenere i finestrini aperti di 3 dita per far passare l'aria? :wink:

Confermo... è un peccato che non si possano aprire...
La Ford (stesso motore Peugeot) ha questa funzione.... :roll:
EX Peugeot 407 Sport Pack Techno (12/2004) Grigio allumio - Fari Xeno - Luci di posizione Philips BlueVision - 136CV i dichiarati da Peugeot - Rimappatura centralina - Vetri stratificati e oscurati al 95% lunotto, 85% laterali post., 30% laterali ant. - Griglia ant. cromata - Filtro aria a pannello BMC - Valvola EGR tappata - Dischi ant. e post. TarOx SportJapan con pastiglie TarOx mescola 112 - Tubi aeronautici in treccia d'acciaio - Strumentazione aggiuntiva a montante (pressione turbo e voltmetro) - Pedaliera MOMO - Neon blu vano portabagagli - Trattamento antiattrito Sintoflon-ECCOLA QUI!
FORD FOCUS ST 2.500cc - 5 cilindri - 225cv prima... SUBARU Impreza Sport Diesel poi!!!
Tessera Peugeot Italian Club n°151

steverm
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da steverm »

Ricca ha scritto:Sinceramente io preferisco tenere premuto il tasto per chiudere i finestrini....

Tenere premuto il tasto = decido io se chiudere o no.
Se fosse automatico che a chiusura porte si chiudono anche i finestrini, non avrei scelta..... supponiamo che invece volessi mettere l'antifurto ma tenere i finestrini aperti di 3 dita per far passare l'aria? :wink:
Confermo: è giusto cosi' ...altrimenti non avrebbe senso il "pulsante" che esclude i soli sensori volumetrici e serve proprio ad innescare l'antifurto della casa lasciando i vetri aperti.
Nissan Qashqai Acenta 1.5 dci anno 2014
ex Peugeot 407 Berlina 1.6 Hdi Navteq On Board (172.000 Km) anno 2005

Torna a “407 - Generale”