concordo con il tuo pensiero.Walter-EGO ha scritto:...
voglio valutare le diverse opzioni, come la maggioranza di noi.
se per "interessata" intendi di parte... non ci siamo.ex206 ha scritto:Quella del tuo amico mi sembra una risposta "interessata".leonessa_61 ha scritto:carissimo Walter-EGO ho fatto leggere tutte le pagine ad un mio amico, che casualmente fà il rappresentante di pneumatici; l'unico consiglio che mi ha dato è di montare due treni di gomme, uno estivo ed uno invernale.Walter-EGO ha scritto:Ormai devo sostituire gli pneumatici pure io. Come tanti di voi sono combattuto su cosa montare.
...
D'altro canto anche fare un accoppiata estive / invernali come avevo con le mie auto precedenti non mi entusiasma.
...
Indubbiamente dovrai sobbarcarti un congruo esborso di denaro, ma il gioco ne vale.
Il fatto è che le gomme invernali funzionano bene dai 7 gradi in giù e sono diverse settimane che, anche al nord, la temperatura è sopra i 10 gradi ma se devi viaggiare in autostrada le devi tenere fino al 15 aprile, viaggiando, quindi con i pneumatici sbagliati.
Il mio amico che fà il rappresentante di gomme si, ma di camion per intenderci...
Potrò, personalmente, forse avere qualche lieve agevolazione, nulla di più.
E non ti ho detto quale casa rappresenta, per ovvi motivi...