PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!


NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!


I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Autogiannella

Discussioni, inerenti le vetture Peugeot, che non rientrano nelle altre categorie
robysav
Peugeottista curioso
Messaggi: 22
Iscritto il: 24/05/2011, 18:14
Località: Atripalda

Autogiannella

Messaggio da robysav »

Buona sera,
sono un cliente del concessionario Peugeout Autogiannella di Salerno.
Il giorno 02/03/2016, ho portato la mia 5008 a fare il tagliando di 80000 km e in quell'occasione ho segnalato una problematica alla leva del freno a mano elettrico. Mi è stato detto che l'avrebbero ordinata e max una settimana mi avrebbero chiamato per la sostituzione. Inoltre il giorno del tagliando non ho potuto ritirare neanche la fattura in quanto avevano dei problemi tecnici ai computers.
Ora sto provando da vari giorni a contattarli, ma il numeri di telefono risultano inesistenti.
Ho provato a contattare anche Peugeot Italia che mi ha confermato i numeri di telefono da me chiamati.
Ho inviato una mail senza alcuna risposta.

Qualcuno sa come posso contattarli?

Che fine hanno fatto?

Avatar utente
Gian
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 32607
Iscritto il: 30/08/2008, 17:37
Località: paderno dugnano (MI)

Re: Autogiannella

Messaggio da Gian »

robysav ha scritto:Buona sera,
sono un cliente del concessionario Peugeout Autogiannella di Salerno.
Il giorno 02/03/2016, ho portato la mia 5008 a fare il tagliando di 80000 km e in quell'occasione ho segnalato una problematica alla leva del freno a mano elettrico. Mi è stato detto che l'avrebbero ordinata e max una settimana mi avrebbero chiamato per la sostituzione. Inoltre il giorno del tagliando non ho potuto ritirare neanche la fattura in quanto avevano dei problemi tecnici ai computers.
Ora sto provando da vari giorni a contattarli, ma il numeri di telefono risultano inesistenti.
Ho provato a contattare anche Peugeot Italia che mi ha confermato i numeri di telefono da me chiamati.
Ho inviato una mail senza alcuna risposta.

Qualcuno sa come posso contattarli?

Che fine hanno fatto?
Ciao,
Magari andarci di persona alla prima occasione :scratch:
Sito internet ?
==========>gianluigi<=========
407 SW 2.2 HDI Bi-turbo feline con superchiusura, caricatore di CD RT3 versione 6.63

Torna a “Generale”