domani mattina ho appuntamento per montare il resto degli accessori linea S e posterò le foto sia qui che nel post della mia 308salentix ha scritto:quasi quasi sono curioso..quanlcuno l'ha già montata questa pellicola? Si "nota" troppo?ale308sw ha scritto:per la soglia del bagagliaio esiste una pellicola trasparente codice 16105356 80
qui c'è il link del libretto con tutti i codici accessori http://service.peugeot.ch/media/deliacm ... 90a526.pdf" onclick="window.open(this.href);return false;
Magari mettete anche il prezzo se lo conoscete (in relatà sarebbe da aggiornare la famosa lista in prima pagina..).
Dopo i miei primi acquisti (con il coupon da 40e ho preso diffusore di produmo + ricarica), devo capire come spendere l'altro buono di 20e entro fine Aprile![]()
Questo proteggi soglia trasparente potrebbe essere un candidato, anche se non mi dispiace il guscio nero-rosso della linea S (anche se qui dovre dare piuù di 30e di differenza)..aspetto di vederlo montato sulla macchina di SoniCz per decidermi
Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk