In genere gli automatismi in auto non mi sono mai piaciuti troppo, però per esempio anche io ho trovato utilissima la modalità auto dei fari, ormai sono abituato a non usare proprio più la manopola dei fari

Moderatori: snorky, Moderatori
Baned0n ha scritto:Buongiorno,
dopo 3 mesi di estenuante attesa ieri ho ritirato la mia leonessa.
Peugeot 308 gt hdi automatico, nero metallizzato, retrocamera e che dio benedica i 180 cv di pura adrenalina .
P.S.
A breve metterò alcune foto online
Ciao ElSante, anch'io ho ordinato l'auto nello stesso periodo tuo, ma a me hanno detto che arriverà per fine aprileElSante ha scritto:Ancora in attesa....ordinata il 29/01 consegna prevista fine marzo prima settimana di aprile.
L'attesa comincia a farsi snervante!
Noh non dirmi questo!!Allure308-202 ha scritto:Ciao ElSante, anch'io ho ordinato l'auto nello stesso periodo tuo, ma a me hanno detto che arriverà per fine aprileElSante ha scritto:Ancora in attesa....ordinata il 29/01 consegna prevista fine marzo prima settimana di aprile.
L'attesa comincia a farsi snervante!
Anche io avrei voluto postare un paio di foto ma sono troppo grandi rispetto allo spazio concesso , potete gentilmente spiegarmi come faccio a fare una foto che stia entro i 500 Mgb se non sbaglio ? scusate ma è la vecchiaia che avanza...ringhio82 ha scritto:Baned0n ha scritto:Buongiorno,
Attendiamo il book fotografico