PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!


NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!


CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

strappato specchietto e conseguente accensione varie spie

Guasti, difetti, problemi e cose che non ci piacciono; costi dei tagliandi e delle riparazioni

Moderatore: Moderatori

Luca1987
Peugeottista curioso
Messaggi: 3
Iscritto il: 25/03/2016, 9:57

strappato specchietto e conseguente accensione varie spie

Messaggio da Luca1987 »

Buongiorno a tutti. Non ho mai avuto problemi sulla mia leoncina. Poco più di un anno di vita e 50000 km all'attivo. Wonderfull! Aimè ieri è successa una disgrazia... tornavo da lavoro di notte e non vedendolo ho preso in mezzo alla strada una transenna di ferro che delimitava una buca. 😭😱😢 ho completamente strappato lo specchietto dx (aaaa quanto fa male... mi viene da piangere...) ed in più mi si sono accese due spie la SERVICE è quella dei pneumatici. Ora vi chiedo 3 informazioni:
1ª sapete dove posso comprare on line tutto lo specchietto dx?
2ª perché mi si è accesa la spia SERVICE? (Forse perché non trova più lo specchietto e di conseguenza il termometro che a mia conoscenza si trova al suo interno?)
3ª dopo l'urto lo smeg mi da anomalia sistema pressione pneumatici. Perché se non l'ho toccata la ruota?

Qualcuno può aiutarmi? Vi ringrazio tanto in maniere anticipata.
Save the lion!!!

Avatar utente
jFrank
Peugeottista curioso
Messaggi: 48
Iscritto il: 24/12/2015, 0:57
Località: Milano

Re: strappato specchietto e conseguente accensione varie spie

Messaggio da jFrank »

quante segnalazioni che da per uno specchietto :cry:
Attualmente: Peugeot 208 GTi - 1.6 - THP 208 cv

Ex possessore di: Peugeot 208 Active - 1.0 - Benzina 68 cv - 3p

Luca1987
Peugeottista curioso
Messaggi: 3
Iscritto il: 25/03/2016, 9:57

Re: strappato specchietto e conseguente accensione varie spie

Messaggio da Luca1987 »

Jfrank forse per la botta. Il problema che più mi preoccupa è che lo smeg mi segnala "anomalia sorveglianza pressione pneumatici e non so il perché! Un mio amico mi ha fatto una diagnosi con il computer ma non riesce a risalire al problema.

Torna a “208 I ('12->'19) - Guasti, problemi e manutenzione”