Ok, nel fine settimana ci provo, allora. Grazie mille!moustache ha scritto: ....no mi spiace non lo so. In teoria però dovrebbe funzionare poi se non funziona non credo sia difficile per te trovare la disponibilità di un computer Windows.... tanto è un attimo , scrivi il VIN poi tramite il tasto browse
dell'applicativo ti cerchi il file da modificare per il tuo smeg ed è fatto
PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
SMEG/SMEG+/SMEG+IV2 208 2008 Nuova 308 508 Partner
Re: SMEG/SMEG+ 208 2008 Nuova 308 508
Nuova 308 nero perla 1.6 BlueHdi 120cv Allure con Drive Assistance Pack, lettore CD, vetri oscurati, ruotino, cerchi 17" Rubis, interni Misto TEP/Alcantara
Niente figurati... io intanto finisco di aggiornare. Mi rimane solo Danimarca e Regno Unito non che conti di andarci mai con la 208 ma è per fare il servizio completo.Rob_80 ha scritto:Ok, nel fine settimana ci provo, allora. Grazie mille!moustache ha scritto: ....no mi spiace non lo so. In teoria però dovrebbe funzionare poi se non funziona non credo sia difficile per te trovare la disponibilità di un computer Windows.... tanto è un attimo , scrivi il VIN poi tramite il tasto browse
dell'applicativo ti cerchi il file da modificare per il tuo smeg ed è fatto
3008 GT Line puretech 130 cv cambio manuale grigio platinum
MX5 1.6 Backstage 2006
MX5 1.6 Backstage 2006
Peugeot offre su mypeugeot un servizio di aggiornamento gratuito delle mappe mi pare per cinque anni. Le ho scaricate e provato su smeg.Uguali e compatibili in tutto con quelle di gpsunder quindi se non hai mapcare puoi andare tranquillo con gpsunder
MX5 1.6 Backstage 2006
MX5 1.6 Backstage 2006
Mi potresti dare il link su my-peugeot? Ci ho dato un'occhiata, ma non ho trovato niente...moustache ha scritto:Peugeot offre su mypeugeot un servizio di aggiornamento gratuito delle mappe mi pare per cinque anni. Le ho scaricate e provato su smeg.Uguali e compatibili in tutto con quelle di gpsunder quindi se non hai mapcare puoi andare tranquillo con gpsunder
Nuova 308 nero perla 1.6 BlueHdi 120cv Allure con Drive Assistance Pack, lettore CD, vetri oscurati, ruotino, cerchi 17" Rubis, interni Misto TEP/Alcantara
....nella schermata di apertura devi andare in "il mio veicolo" ti esce un menù a tendina dove sulla destra in basso trovi "mapcare" ci clicchi sopra ed è fatto. Ma non so se vale per tutti.Rob_80 ha scritto:Mi potresti dare il link su my-peugeot? Ci ho dato un'occhiata, ma non ho trovato niente...moustache ha scritto:Peugeot offre su mypeugeot un servizio di aggiornamento gratuito delle mappe mi pare per cinque anni. Le ho scaricate e provato su smeg.Uguali e compatibili in tutto con quelle di gpsunder quindi se non hai mapcare puoi andare tranquillo con gpsunder
MX5 1.6 Backstage 2006
MX5 1.6 Backstage 2006
No, infatti, a me non compare. Le mappe le sto scaricando da megaupload. Mi girano un po', visto che dopo meno di un anno dall'acquisto dell'auto esce già un aggiornamento delle mappe. Non ci saranno grossi cambiamenti, ma magari hanno messo le nuove strade attorno a Milano realizzate per l'Expo, e quelle mi interessano.moustache ha scritto:....nella schermata di apertura devi andare in "il mio veicolo" ti esce un menù a tendina dove sulla destra in basso trovi "mapcare" ci clicchi sopra ed è fatto. Ma non so se vale per tutti.
....allora pensa a me che l'ho presa a dicembre 2015!Rob_80 ha scritto:No, infatti, a me non compare. Le mappe le sto scaricando da megaupload. Mi girano un po', visto che dopo meno di un anno dall'acquisto dell'auto esce già un aggiornamento delle mappe. Non ci saranno grossi cambiamenti, ma magari hanno messo le nuove strade attorno a Milano realizzate per l'Expo, e quelle mi interessano.moustache ha scritto:....nella schermata di apertura devi andare in "il mio veicolo" ti esce un menù a tendina dove sulla destra in basso trovi "mapcare" ci clicchi sopra ed è fatto. Ma non so se vale per tutti.
MX5 1.6 Backstage 2006
MX5 1.6 Backstage 2006
-
- Peugeottista curioso
Ciao
anche io scaricate le nuove mappe 2016-1 e installate con l'app per il key del mio Touch della mia 308 con smeg+
Aggiornamento installato senza problemi speravo in un aggiornamento cartografico migliore con il Q2 2015, ma ad esempio
La teem ancora non è presente, anche se da maggio è aperta.
Rimango un poco di stucco.
anche io scaricate le nuove mappe 2016-1 e installate con l'app per il key del mio Touch della mia 308 con smeg+
Aggiornamento installato senza problemi speravo in un aggiornamento cartografico migliore con il Q2 2015, ma ad esempio
La teem ancora non è presente, anche se da maggio è aperta.
Rimango un poco di stucco.
Nuova 308: 1.6 e-HDI 115cv Allestimento Allure 1.6 Hdi 115 cv - Bianco Banchisa - Interni Tessuto Marston Textab Mistral - Driver Assistance Pack - Lettore CD/MP3 - Estensione garanzia 4 anni (80000 km) Consegna 25/01/2014
Anch'io ho comprato l'auto il 30 dicembre 2015 (ulteriore sconto per immatricolazione fine anno).Qualche giorno fa ho aggiornato le mappe alla versione 2016-1 e i relativi autovelox al 3/16, aggiornamento riuscito. Il fatto strano è che mi sono rimasti i triangoli con il punto esclamativo sulle nazioni componenti la mappa europa come per notificare un aggiornamento... toccando sopra un paese viene fuori la versione che è la 107.2 o 107.1 che sarebbe poi l'ultima. chi potrebbe svelare l'arcano?
2008 Allure, BlueHDi 120 cv S&S, cambio manuale a 6 marce, nero perla nera, misto tessuto / TEP Oxford nero mistral, ruotino di scorta, cerchi in lega 17" Heridan nero brillante + grip control + pneumatici M+S all season, touchscreen 7" con navigazione + lettore CD/mp3, vetri posteriori oscurati, sensori di parcheggio.
...confermo anche a me la stessa cosa i triangolini sulle mappe dopo l'aggiornamento non sono spariti però pigiandoPaolo C ha scritto:Anch'io ho comprato l'auto il 30 dicembre 2015 (ulteriore sconto per immatricolazione fine anno).Qualche giorno fa ho aggiornato le mappe alla versione 2016-1 e i relativi autovelox al 3/16, aggiornamento riuscito. Il fatto strano è che mi sono rimasti i triangoli con il punto esclamativo sulle nazioni componenti la mappa europa come per notificare un aggiornamento... toccando sopra un paese viene fuori la versione che è la 107.2 o 107.1 che sarebbe poi l'ultima. chi potrebbe svelare l'arcano?
sopra la nazione ti da' il numero della mappa aggiornato... boh..
MX5 1.6 Backstage 2006
MX5 1.6 Backstage 2006
Chissà se questo accade perchè l'aggiornamento non è ufficiale...
2008 Allure, BlueHDi 120 cv S&S, cambio manuale a 6 marce, nero perla nera, misto tessuto / TEP Oxford nero mistral, ruotino di scorta, cerchi in lega 17" Heridan nero brillante + grip control + pneumatici M+S all season, touchscreen 7" con navigazione + lettore CD/mp3, vetri posteriori oscurati, sensori di parcheggio.
Ho lo stesso dubbio anche io ma ho scaricato quello ufficiale da mypeugeot,provato con lo smeg, è tutto uguale..... stesso procedimento, stesse mappe, riconosce anche il codice già inserito perché secondo me l'aggiornamento più che pirata è il clone di quello ufficiale ..... magari provo a ricaricare una mappa ufficiale e vediamoPaolo C ha scritto:Chissà se questo accade perchè l'aggiornamento non è ufficiale...
MX5 1.6 Backstage 2006
MX5 1.6 Backstage 2006
Prova. La tua sarebbe la 'prova del nove'.moustache ha scritto:Ho lo stesso dubbio anche io ma ho scaricato quello ufficiale da mypeugeot,provato con lo smeg, è tutto uguale..... stesso procedimento, stesse mappe, riconosce anche il codice già inserito perché secondo me l'aggiornamento più che pirata è il clone di quello ufficiale ..... magari provo a ricaricare una mappa ufficiale e vediamoPaolo C ha scritto:Chissà se questo accade perchè l'aggiornamento non è ufficiale...
Ci sarà pure un modo per fare scomparire questi "avvisi"... non è per essere perfezionista, potrebbe essere un problema nel momento del tagliando. Controllando per un aggiornamento di sistema che, dicono, fanno gratis potrebbero considerare i famigerati triangolini come segnale di una manomissione e quindi far decadere la garanzia.
Salve ragazzi,
ho ordinato prima di Pasqua una 308SW GT!!!!...
Volevo chiedervi ma con quale versione dello Smeg uscirà.....?
Potrò utilizzare Android auto o mirror link o no??
Grazie mille in anticipo.....
ho ordinato prima di Pasqua una 308SW GT!!!!...
Volevo chiedervi ma con quale versione dello Smeg uscirà.....?
Potrò utilizzare Android auto o mirror link o no??
Grazie mille in anticipo.....
Peugeot 308 GT Sw 2.0 Hdi 180cv
Tetto ciel
Dap
Dsp
Park assist + retrocamera
Grigio Artense
Ordinata il 23 Marzo arrivata il 30 Maggio
Tetto ciel
Dap
Dsp
Park assist + retrocamera