PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

ASSEMBLEA GENERALE ORDINARIA DEI SOCI - 11 GIUGNO

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
Immagine

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Luci retromarcia/retronebbia e frecce anteriori e posteriori

Opinioni, articoli e foto sulle elaborazioni estetiche e meccaniche

Moderatori: snorky, Moderatori

Harryxs
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Harryxs »

Le trovi su ebay o anche in questo sito
http://www.powerbulbs.com/eu/product/xtreme-vision-py21" onclick="window.open(this.href);return false;
Con il codice sconto del 25% te le porti via a meno di 50 euro
Nuova 308 GT Pack - 1.2 Puretech 130cv EAT8 - 09/2022 - Bianco madreperla +Tetto apribile panoramico -
Ordine: 05/2022 - Consegna: 10/2022

Ex Opel Astra J Cosmo S 2.0 cdti 165cv
Ex Alfa Romeo 147 1.9 Jtdm 120cv
Ex Peugeot 206 XS 1.6 110cv

Niko
Peugeottista fast&furious

Re: Luci retromarcia/retronebbia e frecce anteriori e posteriori

Messaggio da Niko »

soniCz ha scritto:Se posso consigliarvi degli ottimi LED T10 per gli interni ma soprattutto per la targa, acquistate i Philips Xtreme vision 360º 6000k..li potete trovare su Amazon al costo di 17€ la coppia.
Non sono canbus ma per la 308 vanno benissimo perchè non è presente il check.

Ecco il link:

https://www.amazon.it/dp/B00OYT1322/ref ... 9wb6ZRNKHQ" onclick="window.open(this.href);return false;

Ed ecco il risultato, diffusione della luce perfetta ed uniforme!

Immagine

Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
Siamo già in molti ad averle montate ;)
Ottimo prodotto, dopo aver fulminato 3 coppie di cineserie in pochi mesi, con queste siamo ormai prossimi ai 6 mesi e zero problemi.

Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk
New 308 Allure 2.0 e-hdi 150cv EAT6, Bianco madreperla, Drive assistance pack, Keyless system, cerchi 17,Fari Full LED, Tuning Box DTE System, Fendinebbia Philips X-treme Ultinon LED ECCOLA!!

Ex 3008 Outdoor 2.0 HDI 163 cv Cambio Automatico, Bianco Perlato, WipNav, Tetto Ciel, Modulo Di.Pa Sport Wireless
Ex 308 2.0 HDI 16v Feline 5 porte, Nero Perla 160CV !! (con Modulo Di.Pa) Eccola
Ex 307 Speed up 3p 2.0 Benzina 138cv
Ex 206 GTI

soniCz
Peugeottista appassionato

Messaggio da soniCz »

Niko ha scritto:
soniCz ha scritto:Se posso consigliarvi degli ottimi LED T10 per gli interni ma soprattutto per la targa, acquistate i Philips Xtreme vision 360º 6000k..li potete trovare su Amazon al costo di 17€ la coppia.
Non sono canbus ma per la 308 vanno benissimo perchè non è presente il check.

Ecco il link:

https://www.amazon.it/dp/B00OYT1322/ref ... 9wb6ZRNKHQ" onclick="window.open(this.href);return false;

Ed ecco il risultato, diffusione della luce perfetta ed uniforme!

Immagine

Siamo già in molti ad averle montate ;)
Ottimo prodotto, dopo aver fulminato 3 coppie di cineserie in pochi mesi, con queste siamo ormai prossimi ai 6 mesi e zero problemi.

Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk
ah perfetto! non avevi seguito il post quindi non lo sapevo! sono davvero ottime!
Invece le lampade delle frecce dei fanali posteriori che modello sono?

Ritirata il 22/02/2016:

Nuova Peugeot 308 - 1.6 BlueHDi 120cv EAT6 - Allure - Bianco Madreperla
http://passionepeugeot.it/forum/viewtop ... 6#p1245006

- Misto TEP/Alcantara - Cerchi Saphir 18'' diamantati - Pack Ciel - Drive Assistance Pack - Keyless System - Sensori ant/post + Retrocamera - CD/MP3 - Vetri Privacy - Interni Full LED - Battitacchi Dark Chrome - Pedaliera in alluminio - Estrattore GT-line- Guscio specchio elettrocromico LINEA "S" - Gusci specchietti retrovisori LINEA "S" - Badge laterali LINEA "S" - Coprimozzi LINEA "S" - Minigonne laterali LINEA "S"

marco1583
Peugeottista curioso

Messaggio da marco1583 »

Arrivate oggi le altre frecce a Led da ledmania dopo quasi un mese di attesa per niente. Non funzionano, continuano a fare il lampeggio veloce solo se ne monti una a Led e l'altra alogena allora funziona. Chi ha la versione Active mi sa che si deve rassegnare a mettere la resistenza o a tenere due a Led dietro e due alogene davanti come ho fatto nell'ultimo mese. :( :( Mi sa che non c'è altra soluzione. L'impianto elettrico o la centralina è completamente diverso da Allure ad Active.
Peugeot 308 1.6 100 cv hdi Active bianco banchisa

Mic308

Messaggio da Mic308 »

Come ti dicevo nel messaggio marco 1583.
Avendo i fari anteriori alogeni abbiamo il controllo differente delle allure. O resistenza o 2 lampadine canbus. Aspettavo tue notizie proprio per questo. Mannaggia.

Inviato dal mio ASUS_Z00ED utilizzando Tapatalk
Nuova 308 (T9) - 1.2 110 S&S Active - Grigio Moka - 10/2014
Navigatore, Lettore CD/MP3, Fendinebbia, tappetini in gomma 308 Style, Antenna corta.
Tessera Passione Peugeot N°554
La Mia Moka

marco1583
Peugeottista curioso

Messaggio da marco1583 »

Eh ma anche le lampadine canbus sono un miraggio :) Nel senso che ho letto anche in altri forum di persone che le avevano comprate e poi si sono rivelate un flop. Come faccio adesso a fidarmi, e poi una seccatura. Le ordini, devi aspettare,ti arrivano a casa, non ci sei, allora devi andarle a ritirare al punto di ritiro del corriere. Arrivi a casa le monti tutto felice e non funzionano, allora rimandale indietro, aspetta del tempo e forse il rimborso se te lo fanno o eventualmente ti fanno scegliere un altro prodotto di cifra simile. Purtroppo, molti siti le frecce le spacciano per delle super canbus che dovrebbero funzionare praticamente con tutto, quando invece non è così. Se qualcuno ha un sito affidabile dove veramente ci si può fidare o qualche venditore su e-bay dove prenderle a colpo sicuro ci fareste una grande cortesia. Se no niente cercherò di mettere delle resistenze. :(
Peugeot 308 1.6 100 cv hdi Active bianco banchisa

Luca D.
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Luca D. »

Ragazzi scusate.
Per i retronebbia vanno prese lampade a luce rossa o vanno bene quelle bianche?

ablex

Messaggio da ablex »

marco1583 ha scritto: Se qualcuno ha un sito affidabile dove veramente ci si può fidare o qualche venditore su e-bay dove prenderle a colpo sicuro ci fareste una grande cortesia. Se no niente cercherò di mettere delle resistenze. :(
Io ho prese queste l'anno scorso e funzionano benissimo senza nessun problema...:

http://www.ebay.it/itm/LS8321-Lampada-L ... Sw5HJXK35n" onclick="window.open(this.href);return false;
Nuova 308 1.6 e-HDI 115cv Allure 1.6 Hdi 115 cv - Bianco perlato - Interni in tessuto - Tetto Ciel - Driver Assistance Pack - Retrocamera - Lettore CD - Navi - Keyless - Cerchi in lega 18"SAPHIR con ruotino di scorta - SMEG 5.42.C.R2 del 5/7/2017

Luca D.
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Luca D. »

Scusami ma hai risposto a un post di 3 mesi fa.
Comunque le lampadine per le frecce che hai postato vanno bene dall'allestimento allure in su, ma no per la active.

Riposto la domanda. Chi ha cambiato i retronebbia le ha prese rosse o bianche?
Potete postare il link?

peppe69
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da peppe69 »

Io ho messo queste

http://www.ledmania.it/shop/ba15s-p21w- ... -p851.html" onclick="window.open(this.href);return false;

Ottime
Peugeot 308 SW Allure 2.0 BlueHDi 150 CV manuale,Grigio Artense, Misto Tep/Alcantara Mistral, cerchi da 18 con Michelin Pilot Sport 3 (225/40 ZR18 92W), Park Assist+retrocamera, Driver assistance Pack, Driver Sport Pack, Lunotto e vetri posteriori oscurati, lettore cd, estrattore GT Line ,Full Led by Ledmania
Ordinata il 4/12/2014 consegnata il 28/02/2015
Eccola http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 99&t=96449

Luca D.
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Luca D. »

peppe69 ha scritto:Io ho messo queste

http://www.ledmania.it/shop/ba15s-p21w- ... -p851.html" onclick="window.open(this.href);return false;

Ottime
Ok quindi mi confermi che bisogna prenderle rosse come nel link?
Nel manuale non è specificato a differenza delle frecce in cui è indicato color ambra.

peppe69
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da peppe69 »

Sì sono rosse
Peugeot 308 SW Allure 2.0 BlueHDi 150 CV manuale,Grigio Artense, Misto Tep/Alcantara Mistral, cerchi da 18 con Michelin Pilot Sport 3 (225/40 ZR18 92W), Park Assist+retrocamera, Driver assistance Pack, Driver Sport Pack, Lunotto e vetri posteriori oscurati, lettore cd, estrattore GT Line ,Full Led by Ledmania

Luca D.
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Luca D. »

peppe69 ha scritto:Sì sono rosse
Scusa se son duro a capire. Ma ti riferisci a quelle del link o a quelle alogene di serie?
Quelle del link ho visto che sono rosse, ma volevo sapere come sono quelle di serie (la leona mi deve arrivare), perché se sono bianche prendo bianche anche quelle a led visto che comunque la calotta del fanale è già rossa

peppe69
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da peppe69 »

Sono bianche quelle di serie ma a led vanno messe rosse dato che il bianco e più puro rispetto le alogene giallastre

Luca D.
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Luca D. »

Ok grazie mille.

Torna a “308 II ('13->'21) - Tuning”