PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

aprire tettuccio, con la chiave

Per i possessori e gli estimatori della 307 a tetto retrattile
fukutius
Peugeottista novello

Re: aprire tettuccio, con la chiave

Messaggio da fukutius »

Duma ha scritto:salve amici,
vi leggo sempre e da qualche tempo mi è brillata un'idea.
qualcuno sa se è possibile, attraverso qualche accorgimento tecnico ed elettronico, aprire il tettuccio della ccina attraverso la chiave??
aspetto notizie
CCiao , io ho installato un modulo supplementare con telecomando per chiusura centralizzata. :)
Con l'aiuto di due temporizzatori( 30 sec.) invio corrente alla centralina e al comando del tetto :idea: . Il tutto funziona perfettamente ma la batteria piange un po...... :wink:
307cc 1600 tecno GRIGIO ALU ,
catturata il 04/01/2006
wind-stop , RD4 + MP3 + JBL + USB BOX + AUX 2(tomtom), Vivavoce BT.originale , sens. parcheggio , sens. luce-pioggia , sens. pressione pneum. , xeno+lavafari , cruise control , allarme antifurto doppia azione , pack. eletr.3 , iperfrequenza , cassetto DIN C4 , paraurti frontali tinta , remote-roof autocostruito , luci soglia portiere e pedane , centralina rimappata , impianto GPL AG. COMING SOON --> pelle integrale bordeaux.

Duma
Peugeottista curioso

Messaggio da Duma »

potresti tradurre in italiano??
sembra una figata immane.. costo complessivo?
potresti postare un po di foto?
Peugeout 307 cc grigia metalizzata 1.6 cv barre cromo frontali

fukutius
Peugeottista novello

Messaggio da fukutius »

Duma ha scritto:potresti tradurre in italiano??
sembra una figata immane.. costo complessivo?
potresti postare un po di foto?
Sinceramente l'installazione non so come sia stata fatta,
l'ha effettuata il mio elettrauto di fiducia a Modena.
Dalle spiegazioni che mi ha dato ha montato un modulo separato per chiusura centralizzata ( ha un telecomando con due tasti per aprire e chiudere ) e ha collegato i due impulsi a due timer ( uno per aprire e uno per chiudere il tetto).
Quando premo il pulsante di chiusura il timer da corrente alla centralina del tetto e a comando posto dal freno a mano , i vetri scendono , il tetto si chiude e i vetri risalgono e le serrature scattano. :lol:
Viceversa per aprire.
Ovviamente la macchina ha il motore spento durante l'operazione , per questo la batteria ne risente un pò se cominci a giocarci troppo. :wink:
Se vuoi posso postare una foto del telecomando ma il modulo non so dove sia stato montato.Costo totale dell'operazione 180€. spero di essere stato chiaro. :D :D
307cc 1600 tecno GRIGIO ALU ,
catturata il 04/01/2006
wind-stop , RD4 + MP3 + JBL + USB BOX + AUX 2(tomtom), Vivavoce BT.originale , sens. parcheggio , sens. luce-pioggia , sens. pressione pneum. , xeno+lavafari , cruise control , allarme antifurto doppia azione , pack. eletr.3 , iperfrequenza , cassetto DIN C4 , paraurti frontali tinta , remote-roof autocostruito , luci soglia portiere e pedane , centralina rimappata , impianto GPL AG. COMING SOON --> pelle integrale bordeaux.

Duma
Peugeottista curioso

Messaggio da Duma »

si fai pure qualche foto grazie
Peugeout 307 cc grigia metalizzata 1.6 cv barre cromo frontali

Titi
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Titi »

tempo di montaggio?
307CC Restyling 180CV SPRITZ LIBRE nero ossidiana\pelle nero e rossa integrale\gomme Yokohama ADVAN AD08 Neova 205/50R17\gomme invernaliDunlop SP Winter Sport 4D 205/50R17\alpine iva-w505r sintoTV\bluetooth\hi-fi jbl 10 casse\fari xenon\controllo pressione gomme\frangivento\luci e tergi automatici\sensori parcheggio
>>>la mia pantera nera<<<
tuning:filtro aria CDA della BMC\cerchi MSW 16\pinze freno rosse\dischi freno Tar Ox\assetto Eibach+bilstein\ventola radiatore rossa

Tiziano

schizzo307cc
Peugeottista appassionato

Messaggio da schizzo307cc »

il sistema da 129 euro mi piace davvero tanto non perche sennò mi sciupo il dito!! ma perchè intanto che si apre il tetto posso fare manovra con la macchina o mettermi la cintura o mettere il frontalino dello stereo... si si ci farò un pensierino!! 8)
- S C H I Z Z E T T O -
tessera numero: 156
PEUGEOT 307 CC 1.6 110 CV grigio ferro luglio 2004
paraurti carzone,impianto dvd mp3 navigatore sinto tv e monitor 7" a scomparsa,battitacco in alluminio,climatizzatore,pack elettrico 3,ESP,alzacristalli elettrici,luci interne e di posizione blu.

Torna a “307 CC”