tasto destro,modifica foto e riduci al formato che ti interessa (pixel o valore in mb)claudio1954 ha scritto:Anche io avrei voluto postare un paio di foto ma sono troppo grandi rispetto allo spazio concesso , potete gentilmente spiegarmi come faccio a fare una foto che stia entro i 500 Mgb se non sbaglio ? scusate ma è la vecchiaia che avanza...ringhio82 ha scritto:Baned0n ha scritto:Buongiorno,
Attendiamo il book fotografico
PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PRANZI DI NATALE - AVVISO
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PRANZI DI NATALE - AVVISO
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
quelli che... aspettano la nuova 308
Moderatori: snorky, Moderatori
- goliaz
- Peugeottista D.O.C.
Re: quelli che... aspettano la nuova 308
308 T9 gtline 1.2 130 turbo rubis keyless dsp visiopark 180°
-
pcantiello
- Peugeottista appassionato
Dopo la 307, e la 308 prima serie, ho ordinato anche io la nuova 308! Come vedete continuo a essere fedele alla casa con la mia terza Peugeot consecutiva.
A dire il vero sarebbe la quarta, visto prima c'era stata anche la 306 di mio padre, ed un bel po' dei suoi 400.000 km li ho percorsi io
.
Ecco la configurazione: 308 1.6 - BlueHdi 120CV - EAT6, Allestimento Allure, bianco banchisa, interni misto TEP / Alcantara Mistral, Driver Assistance Pack, Driver Sport Pack, retrocamera, allarme volumetrico e perimetrale, ruotino di scorta.
Appena ordinata, consegna prevista tra fine maggio e inizio giugno... aspetto

A dire il vero sarebbe la quarta, visto prima c'era stata anche la 306 di mio padre, ed un bel po' dei suoi 400.000 km li ho percorsi io
Ecco la configurazione: 308 1.6 - BlueHdi 120CV - EAT6, Allestimento Allure, bianco banchisa, interni misto TEP / Alcantara Mistral, Driver Assistance Pack, Driver Sport Pack, retrocamera, allarme volumetrico e perimetrale, ruotino di scorta.
Appena ordinata, consegna prevista tra fine maggio e inizio giugno... aspetto
In attesa di Nuova 308 1.6 BlueHdi 120 EAT6 - Allure - bianco banchisa - interni misto TEP / Alcantara Mistral - Driver Assistance Pack - Driver Sport Pack - Retrocamera - Allarme volumetrico e Perimetrale - Ruotino di scorta
Ordinata: 26 Marzo 2016 - consegna prevista: 08 Giugno 2016
308 1.6 HDI 110CV Feline (Feb. 2009) - grigio thorium + Wip Nav con autovelox + pack urban 2 + allarme volumetrico + USB Box (non funzionante).
ex: 307 SW 2.0 110CV FAP (Lug. 2002) - Verde Idaho + pack confort + pack visibilita' + allarme volumetrico + caricatore CD
Tessera club: 0269
Ordinata: 26 Marzo 2016 - consegna prevista: 08 Giugno 2016
308 1.6 HDI 110CV Feline (Feb. 2009) - grigio thorium + Wip Nav con autovelox + pack urban 2 + allarme volumetrico + USB Box (non funzionante).
ex: 307 SW 2.0 110CV FAP (Lug. 2002) - Verde Idaho + pack confort + pack visibilita' + allarme volumetrico + caricatore CD
Tessera club: 0269
- Allure308-202
- Peugeottista curioso
ElSante ha scritto:Noh non dirmi questo!!Allure308-202 ha scritto:Ciao ElSante, anch'io ho ordinato l'auto nello stesso periodo tuo, ma a me hanno detto che arriverà per fine aprileElSante ha scritto:Ancora in attesa....ordinata il 29/01 consegna prevista fine marzo prima settimana di aprile.
L'attesa comincia a farsi snervante!![]()
![]()
Spero si siano tenuti larghi con te per non fare brutta figura!
In ogni caso la prossima settimana faccio un chiamo per sapere come siamo messi!
Dunque, mi hanno contattato oggi dalla concessionaria dicendomi che hanno il numero di telaio e che la consegna prevista è fissata per l'ultima settimana di Aprile [-o< [-o<
Peugeot 308 1.6 hdi 120 CV Allure - Grigio Alluminio
Tetto Ciel - Park assist+telecamera - DAP - cerchi 17
Ordinata il 28 gennaio - Consegnata il 3 aprile
Arrivata da 1 settimana !!!
Spettacolo
:):)
Spettacolo
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
In attesa di 308 SW Gt Line 150CV BLU HDI EAT6 S&S - Blu magnetico, tetto ciel, Keyless system, ruotino, rete fermabagagli, retrocamera, ordinata 24/09/2015 - previsione consegna Gennaio 2016
una cortesia. ..visto che è uguale alla mia eccetto il colore, mi fai saoere come ti troverai con i consumi?? Cosi, tanto x capire se è solo la mua ad essere assetata. ..Gianni72 ha scritto:Arrivata da 1 settimana !!!
Spettacolo:):)
ciao,
dal computer di bordo rilevo che per gli ultimi 366 km ho una media di 18.1 Km/l (percorso misto).
tu?
dal computer di bordo rilevo che per gli ultimi 366 km ho una media di 18.1 Km/l (percorso misto).
tu?
In attesa di 308 SW Gt Line 150CV BLU HDI EAT6 S&S - Blu magnetico, tetto ciel, Keyless system, ruotino, rete fermabagagli, retrocamera, ordinata 24/09/2015 - previsione consegna Gennaio 2016
mmmh... non ci siamo proprio... la mia per quanto sia migliorata non riesco a scendere sotto i 6,2 - 6,3 l/100km, ciò significa meno di 16 km/l.... non capisco perché e poi faccio all'80% anche più superstrada...Gianni72 ha scritto:ciao,
tu?
Sentito il conce, macchina telaiata, prodotta e pronta per essere trasportata, dovrebbe essere questione di una settimana/10 giorni!

308 Berlina 1.6 BlueHdi Allure Bianco bianchisa
DAP
Park Assist + Retrocamera
Tetto Ciel + vetri oscurati
Pack Hi-Fi Denon + lettore CD
Interno TEP+ Alcantara
Ordinata il 29/01/16 arrivata il 4/04 ritirata il 15/04.
DAP
Interno TEP+ Alcantara
-
polnsf
- Peugeottista appassionato
Ordinata il?ElSante ha scritto:Sentito il conce, macchina telaiata, prodotta e pronta per essere trasportata, dovrebbe essere questione di una settimana/10 giorni!![]()
Nuova 308 GT 180 hdi Grigio Artense, Driver Assistance Pack e Lettore Cd (+Ruotino)
- Lupo Alberto
- Peugeottista novello
quelli che... aspettano la nuova 308
Aspettando... aspettando... leggo, mi informo... su 4R di aprile c'è un articolo che parla dei fari Full LED che ormai vengono montati su diverse auto e per l'appunto anche sulla 308.
Non mi pento certamente del fatto che ci saranno sulla mia (quando arriverà!), è stata una delle caratteristiche che mi hanno indirizzato su questo modello, però so già che mi verrà l'ansia pensando che basterà una bottarella per danneggiarli e allora saranno dolori per il portafogli!!!
Ammetto che non immaginavo fossero così cari questi gruppi ottici, spero che facciano bene il loro dovere!
Non mi pento certamente del fatto che ci saranno sulla mia (quando arriverà!), è stata una delle caratteristiche che mi hanno indirizzato su questo modello, però so già che mi verrà l'ansia pensando che basterà una bottarella per danneggiarli e allora saranno dolori per il portafogli!!!
Ammetto che non immaginavo fossero così cari questi gruppi ottici, spero che facciano bene il loro dovere!
Peugeot 208 - 1.2 12v VTI 82CV - Active - Bianca
Peugeot 308 - 1.2 130HP - EAT6 - Allure - Grigio Alluminio
Peugeot 308 - 1.2 130HP - EAT6 - Allure - Grigio Alluminio
Ordinata il 29/01polnsf ha scritto:Ordinata il?ElSante ha scritto:Sentito il conce, macchina telaiata, prodotta e pronta per essere trasportata, dovrebbe essere questione di una settimana/10 giorni!![]()
DAP
Interno TEP+ Alcantara
DAP
Interno TEP+ Alcantara
- Allure308-202
- Peugeottista curioso
La mia entrò il 20 aprile sarà pronta! A detta della concessionaria
- Allure308-202
- Peugeottista curioso
E poi molle Eibach!!!

Arrivata!!!!!!!!!!!
Venerdì si va a vederla e a saldare!!!

Venerdì si va a vederla e a saldare!!!
DAP
Interno TEP+ Alcantara
DAP
Interno TEP+ Alcantara