PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
TOUR IN GERMANIA - 10-12 OTTOBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
TOUR IN GERMANIA - 10-12 OTTOBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Consiglio per sostituzione autoradio e per altoparlanti
Consiglio per sostituzione autoradio e per altoparlanti
Buonasera a tutti . Quest è il mio primo post. Possiedo una 107 Sweet Years del 2009 e vorrei sostituire l'autoradio-lettoreCD di serie perchè inizia a darmi qualche problema di funzionamento ( il canale destro quando utilizzo l'ingresso AUX suona nettamente più basso del sinistro compromettendo anche l'impiego del Geosat6 come lettore multimediale ) e perchè vorrei avere a disposizione un ingresso USB . Vorrei contenere il più possibile la spesa e mi basterebbe superare anche di poco la qualità del suono di quella di serie ( credo non ci voglia molto ... ). La presenza del lettore CD sarebbe gradita ma al limite non indispensabile . Per quanto riguarda invece gli altoparlanti , ho già da poco sostituito quelli di serie sulla plancia con due Sony XS-GT1038F da 10 cm a tre vie migliorando nettamente la resa sui medio-acuti . Ovviamente i bassi continuano a mancare e vorrei chiedere se come rapporto costo/qualità può essere più conveniente il montaggio di due altri altoparlanti di maggior diametro alle portiere anteriori ( pilotati anch'essi dall'autoradio ) o l'aggiunta di un piccolo subwoofer attivo sotto al sedile ( mi serve tutto lo spazio del bagagliaio ). In sintesi non cerco l'alta fedeltà ma solo un suono un pò più equilibrato accettando tutti i compromessi che una spesa contenuta può comportare. Potreste darmi cortesemte qualche dritta circa marche e modelli ? Grazie.