PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Antifurto/localizzatore Smartphone Android

Modifiche estetiche, meccaniche ed elettroniche realizzate artigianalmente

Moderatore: Moderatori

corvorosso
Peugeottista fast&furious

Re: Antifurto/localizzatore Smartphone Android

Messaggio da corvorosso »

Ciao.
Il mio primo TK-103-B lo acquistai nove anni fa. Lo installai su una Honda Jazz e funzionò perfettamente
al primo colpo. L'ho tenuto quindi per sette anni. Quando acquistai la Peugeot 2008, smontai il tracker dalla
Jazz per rimontarlo sulla 2008. Tutto OK al primo colpo. Fino a quando, a novembre scorso, mi hanno rubato
la 2008, ma grazie al TK-103-B, l'ho ritrovata. In seguito al furto però, i maledetti (ladri), mi hanno danneggiato
i cavi e lo stesso tracker (che, a onor del vero, avevo installato troppo.....a vista, quindi è stata colpa mia).
Successivamente ho subito ricomprato un altro TK-103-B, simile al primo. Questo mi è costato anche molto di meno.
Infatti il primo, nove anni fa, mi costò € 104, l'ultimo solo € 38 e fa anche più cose.......E' vero che non ho
riacquistato la sirena e il sensore d'urti (shock sensor), che non essendo danneggiati, ho riutilizzato.
Come ho già detto, per amici o parenti, ho acquistato numerosi altri TK-103-B e nessuno si è ancora lamentato.
A me funziona perfettamente in tutte le sue funzioni. Come ripeto, bisogna avere dimestichezza con cavi e
montaggio e ovviamente pazienza. Lo si può far montare da un elettrauto, ma anche lui deve essere bravo e.......
non è sempre così, anzi è anche difficile trovarne uno che accetti di farlo, specialmene su una 2008.

Quando e se vorrai, ti posso dare alcune "dritte", per quanto riguarda il montaggio sulla nostra 2008.
Più di questo non so che dirti.
Dal 23 giugno 2014 possessore di 2008 1.6 Allure 115 CV eHdi Stop & Start Bianco Banchisa vetri post oscurati Grip Control.

tonymerlot
Peugeottista appassionato

Messaggio da tonymerlot »

oltre alla distruzione del TK la macchina era ok? o si sono vendicati oltre????
Per l'instalazione non avrei problemi,ma la configurazione.....tu mi aiuteresti? come fai a visualizzare la mappa?

corvorosso
Peugeottista fast&furious

Messaggio da corvorosso »

Vetro deflettore lato guida rotto. Blocco accensione strappato con relative plastiche. Connettori centralina
appesi e copricentralina strappato. Due ballast xenon strappate (e non più utilizzabili). Più varie ed eventuali.....

Per la configurazione non c'è problema. L'ho detto e lo ripeto. Quando vuoi ti dico come fare, ma è semplice
in ogni caso. Io gli ho messo dentro una sim a consumo, senza collegamento dati, quindi solo voce e sms.
Più o meno recentemente, l'ho passata a Coopvoce con sms a 1 cent., quindi meglio di così......

Per l'installazione, quando sarà il momento, ti dirò alcune cosette che, secondo me, ti serviranno.
Ciao
Dal 23 giugno 2014 possessore di 2008 1.6 Allure 115 CV eHdi Stop & Start Bianco Banchisa vetri post oscurati Grip Control.

Genesis59
Peugeottista novello

Messaggio da Genesis59 »

Grazie, adesso vedo che fare....
Peugeot 2008 S&S 1.2 110 cv EAT6 Allure - Pack Ciel

tonymerlot
Peugeottista appassionato

Messaggio da tonymerlot »

ordinoooooo

Torna a “2008 I ('13->'19) - Fai da te”