PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Listino accessori aftermarket - Prezzi ufficiali

Opinioni, articoli e foto sulle elaborazioni estetiche e meccaniche

Moderatori: snorky, Moderatori

soniCz
Peugeottista appassionato

Re: Listino accessori aftermarket - Prezzi ufficiali

Messaggio da soniCz »

salentix ha scritto:SoniCz..non riesco a vedere le tue ultime foto..mi sa che allegandole con tapatalk, poi non si riescono a vedere se si usa un browawer internet :scratch:
Cmq..sto aspettando ancora la foto dello specchietto linea S visto da fuori :lol:
sto cavolo di tapatalk....che pizza! hai ragione comunque...dopo appena vado a lavoro cerco di farla...ma non credo che si riuscirà a vedere molto in foto! 😳

Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
Ritirata il 22/02/2016:

Nuova Peugeot 308 - 1.6 BlueHDi 120cv EAT6 - Allure - Bianco Madreperla
http://passionepeugeot.it/forum/viewtop ... 6#p1245006

- Misto TEP/Alcantara - Cerchi Saphir 18'' diamantati - Pack Ciel - Drive Assistance Pack - Keyless System - Sensori ant/post + Retrocamera - CD/MP3 - Vetri Privacy - Interni Full LED - Battitacchi Dark Chrome - Pedaliera in alluminio - Estrattore GT-line- Guscio specchio elettrocromico LINEA "S" - Gusci specchietti retrovisori LINEA "S" - Badge laterali LINEA "S" - Coprimozzi LINEA "S" - Minigonne laterali LINEA "S"

soniCz

Messaggio da soniCz »

terza prova...sperando di aver capito e risolto finalmente il problema...prego i mod di cancellare tutti i post che ho inserito in cui non si vedono le immagini...thanks 😉

Immagine
Immagine
Immagine
Immagine

Ritirata il 22/02/2016:

- Misto TEP/Alcantara - Cerchi Saphir 18'' diamantati - Pack Ciel - Drive Assistance Pack - Keyless System - Sensori ant/post + Retrocamera - CD/MP3 - Vetri Privacy - Interni Full LED - Battitacchi Dark Chrome - Pedaliera in alluminio - Estrattore GT-line- Guscio specchio elettrocromico LINEA "S" - Gusci specchietti retrovisori LINEA "S" - Badge laterali LINEA "S" - Coprimozzi LINEA "S" - Minigonne laterali LINEA "S"

Harryxs
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Harryxs »

Ma sono sporgenti come quelle GT e Gt Line?
Chissa come mai non le hanno fatto per tutta la lunghezza e sono piu corte? :scratch:
Cmq stanno bene sul bianco :thumbright:
Nuova 308 GT Pack - 1.2 Puretech 130cv EAT8 - 09/2022 - Bianco madreperla +Tetto apribile panoramico -
Ordine: 05/2022 - Consegna: 10/2022

Ex Opel Astra J Cosmo S 2.0 cdti 165cv
Ex Alfa Romeo 147 1.9 Jtdm 120cv
Ex Peugeot 206 XS 1.6 110cv

soniCz

Messaggio da soniCz »

Harryxs ha scritto:Ma sono sporgenti come quelle GT e Gt Line?
Chissa come mai non le hanno fatto per tutta la lunghezza e sono piu corte? :scratch:
Cmq stanno bene sul bianco :thumbright:
Si sono sporgenti (non esageratamente come quelle gt-line) anche queste, soprattutto nella parte che va a finire verso il lato posteriore.
Anche quelle gt-line non prendono tutto il sottoporta e questa sera se riesco ti posto una foto con il confronto.
Secondo il mio modesto parere, a livello estetico, fanno molto più effetto e sono molto più belle quelle della linea S, soprattutto perchè sono nero lucido e sul bianco se hai altri parti in nero lucido (estrattore gt-line, calotte specchietti) si abbinano e fanno una gran bella figura!

Ritirata il 22/02/2016:

Harryxs
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Harryxs »

Io sono di parte ma preferisco semprw quelle della gt ;)
Nuova 308 GT Pack - 1.2 Puretech 130cv EAT8 - 09/2022 - Bianco madreperla +Tetto apribile panoramico -

Alle2381
Peugeottista D.O.C.

Re: Re:

Messaggio da Alle2381 »

soniCz ha scritto:
Alle2381 ha scritto:Confermo, si fissa con viti e clip di plastica.
Non si deve smontare nulla? Le viti vanno fissate dell'esterno giusto? Che prezzo fa questo spoilerino?

Esatto, non si smonta nulla e le viti (che rimangono invisibili)si fissano dall'esterno. Io ci ho fatto mettere anche della colla sia in quello davanti che in quello dietro per sigillare la giunzione ed evitare che si infili dello sporco.
Il prezzo non so dirtelo perché l'ho preso insieme all'auto e il venditore mi ha messo il prezzo complessivo di tutto il pacchetto di accessori che ho scelto. I singoli non li conosco....
Nuova 308 berlina 1.2 PureTech Turbo 130CV@143CV manuale 08/2014 - Colore Rich Oak - Allestimento Allure + tutti gli optional previsti + cerchi 19" + spoiler ant Linea S e post. GTI

massi.drago
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da massi.drago »

soniCz ha scritto:terza prova...sperando di aver capito e risolto finalmente il problema
Quindi era come dicevo io? Giusto per saperlo ;-) così posso dare le giuste indicazioni anche se dovesse accadere ad altri :thumbleft:
RCZ 2.0 HDI 163cv >>>CLICCA QUI PER VEDERLA<<<
bianca con griglia anteriore e specchi neri, cerchi 19, luci diurne/posizione-fendi-abitacolo-sottoporta-targa a Led,frecce anteriori nero fumè, ELM327, Fari anteriori con lenticolare bixenon, angel eyes ccfl e fondo nero, fari posteriori oscurati, flap anteriori e posteriori nero lucido, pinze freni arancio, distanziali 16mm ant e post, CDA Sprintfilter Supercompetition e spia rigenerazione FAP
Immagine

salentix
Peugeottista fast&furious

Messaggio da salentix »

complimenti..molto belle le mofiche! :applause:
308SW 1.6 BlueHDI GT Line, Rosso Ultimate + PA+retocamera+DAP+DSP+Tetto ciel+R18" Diamant+ruotino+lettore CD/mp3 Prodotta il 30/11/2015, immatricolata il 18/12/2015, ritirata il 19/12/2015.

EX: 207 XS 5p gris manitoba 1.6HDI 16V 90 cv

soniCz

Messaggio da soniCz »

Alle2381 ha scritto:
soniCz ha scritto:
Alle2381 ha scritto:Confermo, si fissa con viti e clip di plastica.
Non si deve smontare nulla? Le viti vanno fissate dell'esterno giusto? Che prezzo fa questo spoilerino?

Esatto, non si smonta nulla e le viti (che rimangono invisibili)si fissano dall'esterno. Io ci ho fatto mettere anche della colla sia in quello davanti che in quello dietro per sigillare la giunzione ed evitare che si infili dello sporco.
Il prezzo non so dirtelo perché l'ho preso insieme all'auto e il venditore mi ha messo il prezzo complessivo di tutto il pacchetto di accessori che ho scelto. I singoli non li conosco....
grazie alle!! se riesci a risalire al prezzo fammi sapere!
massi.drago ha scritto:
soniCz ha scritto:terza prova...sperando di aver capito e risolto finalmente il problema
Quindi era come dicevo io? Giusto per saperlo ;-) così posso dare le giuste indicazioni anche se dovesse accadere ad altri :thumbleft:
si massi, penso che era tutto un problema di risoluzione! ho scaricato un'app che ridimensiona le foto, risoluzione 800x600, e sembra andare 😊

Ritirata il 22/02/2016:

Paol
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Paol »

In conce mi avevano sparato 160 +Iva (quindi 195 €...) alla fine l'ho preso dal sito francese dove presi l'estrattore e grazie ad un buono sconto del 10% inviatomi per mail l'ho pagato 148 spedito.
Confermo che c'è da forare in 11 punti, nel mio caso lavoro fatto da "chi fa da sé fa per tre" :chessygrin:
Per quanto riguarda le modanature sottoscocca nere personalmente non mi fanno impazzire, danno l'impressione visiva di alzare ancora di piu la macchina, che è già troppo alta di suo... per le minigonne vedrò in futuro di trovare una soluzione artigianale tipo gt/gt line, ma che riempia per intero la fiancata. :-w)

ringhio82
Peugeottista veterano

Messaggio da ringhio82 »

Qualcuno conosce i prezzi dei 3 tipi di cerchi da 16'' disponibili come accessorio (Topaze, Quartz e Grenat)?

Grazie!
Attualmente: 308 sw 2.0 BlueHDi 150 cv, allestimento Allure, grigio artense.(eccola: http://passionepeugeot.it/forum/viewtop ... 9&t=102905 )
In precedenza: - Rcz 2.0 Hdi bianco madreperla, cerchi 19'' solstice mat black onyx, Wip Com 3D e pack easy motion (eccola http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 19&t=52578)
- 308 1.6 HDI 109 cv Feline blu ipanema venduta con 84.500 km
- 206 1.4 HDI grigio alluminio venduta con 53.700 km

couldstrife
Peugeottista novello

Messaggio da couldstrife »

Qualcuno sa il costo del telo copriauto
Nuova Peugeot 308 1.6 bluehd 120cv eat6 euro6 allure.
Bianco Madreperla - Tetto Ciel + Vetri Oscurati - Interni TEP/Alcantara - Driver Assistance Pack - Cerchi 18" Saphir - Retrocamera - Lettore CD.

Harryxs
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Harryxs »

per la berlina 217,44€
con logo sul cofano
codice: 00009623E7
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.

PajoPatak
Peugeottista novello

Messaggio da PajoPatak »

non so se qualcuno ha gia avuto esperienze con questo sito di accessori Peugeot
http://eshop-peugeot.cz/gb/168-kola#/" onclick="window.open(this.href);return false;

l'ho trovato oggi, e vedo che è abbastanza fornito ( interni, esterni, cerchi ecc...)
Nuova 308 Berlina 1.6 BluHDI 100cv - Colore: Bianco banchisa - Allestimento: Allure, tetto ciel, Lunotto e vetri Posteriori Oscurati, cerchi 17" Rubis

minosse
Peugeottista curioso

Messaggio da minosse »

Ciao, vi dico la verità, sono pigro e non ho voglia di leggermi 7 paginate, quindi vi chiedo, non esiste nessuna versione cartacea o digitale del listino accessori aftermarket? Anche io cercando un po' ho trovato solo quelli della linea S, che suppongo non vadano più bene oramai, quindi qualcosa di più aggiornato che non sia in francese non si trova davvero?! 😕

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Peugeot 308 1.6 HDI 120CV S&S Active, rosso Ultimate, lettore CD + navigatore, cerchi in lega da 17" Rubis, fari fendinebbia

Torna a “308 II ('13->'21) - Tuning”