Se dovessi ricevere una telefonata è possibile usare l'auricolare bluetooth e non il vivavoce?
P.s. Ho una 208 ma non credo che cambi qualcosa

Moderatori: snorky, Moderatori
In entrambi i modi.- ale - ha scritto:Ma quando collegate il telefono alla macchina lo collegate come "telefono" o come "Streaming Audio"?
Se dovessi ricevere una telefonata è possibile usare l'auricolare bluetooth e non il vivavoce?
Dipende dall'adattatore Bluetooth, ma non mi pare che la specifica escluda connessioni concorrentisoniCz ha scritto:non si possono collegare due dispositivi contemporaneamente via bluetooth!
Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
soniCz ha scritto:In entrambi i modi.- ale - ha scritto:Ma quando collegate il telefono alla macchina lo collegate come "telefono" o come "Streaming Audio"?
Comunque nn credo che puoi utilizzare l'auricolare mentre lo smartphone è collegato all'auto...non si possono collegare due dispositivi contemporaneamente via bluetooth!
Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
Devi spegnere l'auto, esatto. Altrimenti lo puoi leggere dal computer di bordo. Però... quanto carburante vuoi sprecare facendo manovra per parcheggiare???goliaz ha scritto:da pochi giorni uso l'app.chiedo scusa se se ne e' gia' parlato,pero' la discussione ormai e' lunghetta,il percorso viene memorizzato quando si spegne il motore?vorrei leggere il consumo netto fatto su strada,non "sporcato"dal tempo passato a fare manovra una volta entrato dal cancello.ho provato a spegnere il collegamento bluetooth e il percorso non e' stato memorizzato:quindi non e' possibile salvare i dati se non quando spengo l'auto?
Rob_80 ha scritto:Devi spegnere l'auto, esatto. Altrimenti lo puoi leggere dal computer di bordo. Però... quanto carburante vuoi sprecare facendo manovra per parcheggiare???goliaz ha scritto:da pochi giorni uso l'app.chiedo scusa se se ne e' gia' parlato,pero' la discussione ormai e' lunghetta,il percorso viene memorizzato quando si spegne il motore?vorrei leggere il consumo netto fatto su strada,non "sporcato"dal tempo passato a fare manovra una volta entrato dal cancello.ho provato a spegnere il collegamento bluetooth e il percorso non e' stato memorizzato:quindi non e' possibile salvare i dati se non quando spengo l'auto?
Ciao, anche io ho lo stesso problema! Ho una 208 ma il problema è lo stesso...Gaeris86 ha scritto:Ma se ci clicco sopra mi dice " posizione non disponibile!
Gaeris