dr.dre ha scritto:Io per esempio del Ma-fra fast cleaner non ne posso più fare a meno. Eccezionale anche sui vetri!
Confermo! Tra un lavaggio e l'altro, appena è leggermente sporca, fast cleaner + 2/3 panni in mf e in 10 minuti ho la macchina come appena uscita da un lavaggio completo
Salve ragazzi , ho da poco la 308 , oggi lo lavata ed ho notato che era come inpazzita si aprivano e chiudevano gli spechietti da sola , e capitato a cualcuno ?
nino207 ha scritto:Salve ragazzi , ho da poco la 308 , oggi lo lavata ed ho notato che era come inpazzita si aprivano e chiudevano gli spechietti da sola , e capitato a cualcuno ?
Certo è normale. Devi lasciare la chiave dentro l'abitacolo.
Nuova 308 GT Pack - 1.2 Puretech 130cv EAT8 - 09/2022 - Bianco madreperla +Tetto apribile panoramico -
Ordine: 05/2022 - Consegna: 10/2022
________________________________________________________ Ex 308 GT Line - 1.6 BlueHdi 120cv - Blue Magnetic - 11/2015 - 10/2022
Cerchi 18" Diamant con ruotino, Keyless, DAP, Interni TEP/Tessuto, retrocamera, vetri oscurati,
CD, Full LED+Fendi LED+frecce sequenziali LED, Luci targa LED, baffetti anteriori GTi Ex Opel Astra J Cosmo S 2.0 cdti 165cv
Ex Alfa Romeo 147 1.9 Jtdm 120cv
Ex Peugeot 206 XS 1.6 110cv
Ok grazie Harryxs per l arisposta celere , mentre il motivo per cui non si aprono ?
Mi spiego meglio , chiudo la macchina , spechietti si chiudo regolarmente , dopo , vado per aprire la portiera e rimangono chiusi , appena metto in moto si aprono , e normale ?
ma non lo fa sempre.
Ecco questa cosa neanche io l'ho ancora capito perche a volte si aprono e a volte no. Mi sembra di aver appurato che se tolgo subito la mano dalla maniglia rimangono chiusi. Mentre se la tengo 1 secondo in piu si aprono. Ma sinceramente non so se è proprio cosi
Nuova 308 GT Pack - 1.2 Puretech 130cv EAT8 - 09/2022 - Bianco madreperla +Tetto apribile panoramico -
________________________________________________________ Ex 308 GT Line - 1.6 BlueHdi 120cv - Blue Magnetic - 11/2015 - 10/2022
Cerchi 18" Diamant con ruotino, Keyless, DAP, Interni TEP/Tessuto, retrocamera, vetri oscurati,
CD, Full LED+Fendi LED+frecce sequenziali LED, Luci targa LED, baffetti anteriori GTi Ex Opel Astra J Cosmo S 2.0 cdti 165cv
Harryxs ha scritto:Ecco questa cosa neanche io l'ho ancora capito perche a volte si aprono e a volte no. Mi sembra di aver appurato che se tolgo subito la mano dalla maniglia rimangono chiusi. Mentre se la tengo 1 secondo in piu si aprono. Ma sinceramente non so se è proprio cosi
grazie , a questo punto devo approfondire e capire se e un difetto o una funzione.
Ragazzi, una domanda. Volevo prendere una lucidatrice orbitale e volevo chiedervi, prima di tutto le eventuali caratteristiche minime che deve possedere e poi se posso usarla anche sui vetri e sui fari anteriori e posteriori. Grazie in anticipo
lavando l'auto, sabato, non sono stato molto bravo e mi sono rimaste molte macchie di calcare nelle parti cromate e sui vetri. Sui vetri non vengono via nemmeno con il vetril... mentre sulle parti cromate non ho provato niente avendo paura di rovinarle.
Contatta il sito Lacuradellauto vedrai che Antonio ti risolve il problema
Peugeot 308 SW Allure 2.0 BlueHDi 150 CV manuale,Grigio Artense, Misto Tep/Alcantara Mistral, cerchi da 18 con Michelin Pilot Sport 3 (225/40 ZR18 92W), Park Assist+retrocamera, Driver assistance Pack, Driver Sport Pack, Lunotto e vetri posteriori oscurati, lettore cd, estrattore GT Line ,Full Led by Ledmania
Ordinata il 4/12/2014 consegnata il 28/02/2015 Eccola http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 99&t=96449
lavando l'auto, sabato, non sono stato molto bravo e mi sono rimaste molte macchie di calcare nelle parti cromate e sui vetri. Sui vetri non vengono via nemmeno con il vetril... mentre sulle parti cromate non ho provato niente avendo paura di rovinarle.
Avete qualche idea?
Grazie in anticipo.
Potresti provare con Car Pro Spotless.
Se poi è comunque un problema che ti si ripresenta sempre puoi utilizzare un protettivo o un aiuto per l'asciugatura senza macchie come ad esempio Angelwax Blue Rinse