aggiornato
Grande INITIAL!!!! Vengo volentieri, proprio x la compagnia.. Confesso che ho trovato un bellissimo ambiente qui, ed un'ottima accoglienza.. Oltre ogni più rosea aspettativa..initialD ha scritto:CERTAMENTE ke puoi venire... e poi fa sempre piacere incontrare nuove persone...TheWeaver85 ha scritto:initialD ha scritto:
sento già la mancanza dei tubi di birra ke vengono prosciugati come se fosse un pit stop....
---> Confermato x il 21/7
---> Aggiungo ke dopo la birrata si farà tappa a prendere le mega brioches ke l'ultima volta hanno riscosso tanto successo...
Posso venire anch'io?? Mi accettate anche se non bevo alcool???? Sapete, la scena dei tubi di birra prosciugati non me la vorrei proprio perdere![]()
E poi le brioches di Melillosono da applausometro..
TheWeaver85
sia chiaro ke non bisogna essere bevitori di birra x partecipare all'incontro ma solo la voglia di stare in compagnia x qlc oretta!!!
puoi prendere quello ke vuoi ma stai attento a Fish ke può rifilarti qlc brugola...![]()
TI aspettiamo ..... se vuoi farti un'idea puoi rivedere gli altri post incontri sul birrificio ke sono stati tenuti nei mesi scorsi..( tantiiii)
TheWeaver85 ha scritto:Grande INITIAL!!!! Vengo volentieri, proprio x la compagnia.. Confesso che ho trovato un bellissimo ambiente qui, ed un'ottima accoglienza.. Oltre ogni più rosea aspettativa..initialD ha scritto:CERTAMENTE ke puoi venire... e poi fa sempre piacere incontrare nuove persone...TheWeaver85 ha scritto:initialD ha scritto:
sento già la mancanza dei tubi di birra ke vengono prosciugati come se fosse un pit stop....
---> Confermato x il 21/7
---> Aggiungo ke dopo la birrata si farà tappa a prendere le mega brioches ke l'ultima volta hanno riscosso tanto successo...
Posso venire anch'io?? Mi accettate anche se non bevo alcool???? Sapete, la scena dei tubi di birra prosciugati non me la vorrei proprio perdere![]()
E poi le brioches di Melillosono da applausometro..
TheWeaver85
sia chiaro ke non bisogna essere bevitori di birra x partecipare all'incontro ma solo la voglia di stare in compagnia x qlc oretta!!!
puoi prendere quello ke vuoi ma stai attento a Fish ke può rifilarti qlc brugola...![]()
TI aspettiamo ..... se vuoi farti un'idea puoi rivedere gli altri post incontri sul birrificio ke sono stati tenuti nei mesi scorsi..( tantiiii)
Ci vediamo il 21 allora!!!!
TheWeaver85
ke fate venite "divisi"?Kennet ha scritto:Ahh ho visto ora che Aly è tra i certi....mi devo preoccupare?![]()