PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
TOUR IN GERMANIA - 10-12 OTTOBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
TOUR IN GERMANIA - 10-12 OTTOBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Cambio pompa iniezione
Cambio pompa iniezione
Ragazzi. Devo sostituire la pompa Lucas che ha ora su con una Bosch e volevo sapere se le cannette attaccano. La Bosch è stata prelevata da un'altra 306 assieme agli iniettori. Grazie in anticipo
- Gian
- Peugeottista D.O.C.
Re: Cambio pompa iniezione
Ciao Amedeo,AmedeoRs ha scritto:Ragazzi. Devo sostituire la pompa Lucas che ha ora su con una Bosch e volevo sapere se le cannette attaccano. La Bosch è stata prelevata da un'altra 306 assieme agli iniettori. Grazie in anticipo
Perdonami ma non ho compreso cosa intensi """"se le candelette attaccano"""" ??

==========>gianluigi<=========
407 SW 2.2 HDI Bi-turbo feline con superchiusura, caricatore di CD RT3 versione 6.63
407 SW 2.2 HDI Bi-turbo feline con superchiusura, caricatore di CD RT3 versione 6.63
- Gian
- Peugeottista D.O.C.
Un altra domanda
Perché non attendere di trovare e montare stessa pompa e stessi iniettori della tua ?

Perché non attendere di trovare e montare stessa pompa e stessi iniettori della tua ?

- Gian
- Peugeottista D.O.C.
Tornando alla domanda iniziale le candelette funzionano indifferentemente dalla pompa poiché comandate da un loro relè
E mi riferisco al 1.9 della serie XUD a precamera sia turbo che aspirato.

E mi riferisco al 1.9 della serie XUD a precamera sia turbo che aspirato.

se non vanno te le fai fare..
cmq quoto Gian.. bastava sostituirla con una uguale..
cmq quoto Gian.. bastava sostituirla con una uguale..
eh son riuscito a trovare quella. speriamo vada bene
ah un altra cosa. dove posso trovare il pezzo dei cavi elettrici che attaccano alla portiera? non riesco a trovarne da nessuna parte
- Gian
- Peugeottista D.O.C.
Qualche sfascio ?AmedeoRs ha scritto:ah un altra cosa. dove posso trovare il pezzo dei cavi elettrici che attaccano alla portiera? non riesco a trovarne da nessuna parte

Ancora non ne ho trovato. ho girato vari sfasci e niente. che palle. stavo pensando se andrebbe bene il cablaggio del 206 o 307. magari sono ugualiGian ha scritto:Qualche sfascio ?AmedeoRs ha scritto:ah un altra cosa. dove posso trovare il pezzo dei cavi elettrici che attaccano alla portiera? non riesco a trovarne da nessuna parte
- Gian
- Peugeottista D.O.C.
Ciao
Potresti verificare tipologia di connettore e numero di pin.
Ma ora siamo ampiamente out e rischiamo che ci bannano [-o<
Potresti verificare tipologia di connettore e numero di pin.
Ma ora siamo ampiamente out e rischiamo che ci bannano [-o<