PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
ASSEMBLEA GENERALE ORDINARIA DEI SOCI - 11 GIUGNO
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
ASSEMBLEA GENERALE ORDINARIA DEI SOCI - 11 GIUGNO
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
presa 220v
Moderatori: snorky, Moderatori
Re: presa 220v
Falla controllare
ah c'è una spia? non lo sapevo neanche...io so che funzione perchè quyando attacco qualcosa parte a ricaricarsi...anche perchè da davanti è dura vedere la spia dietro...adesso che lo so ci farò casoFEMOSCO85 ha scritto:Ciao volevo chiedere se qualcuno ha avuto problemi con la presa. La mia ritirata da poco e da libretto si dovrebbe accendere la spia verde fissa se funziona, e lampeggia se ci sono problemi. Sulla mia la spia rimane spenta. Bisogna fare qualcosa per accenderla o potrebbe essere scollegata o non funzionante......?
ma alla fine spia o non spia le cose che hai attaccato davano segni di corrente o no?
308 1.6 bluehdi 120, allure, data produzione 05.12.2015
Sì, c'è una spia. Me ne sono accorto anch'io l'altro giorno...TEO_308 ha scritto:ah c'è una spia? non lo sapevo neanche...io so che funzione perchè quyando attacco qualcosa parte a ricaricarsi...anche perchè da davanti è dura vedere la spia dietro...adesso che lo so ci farò casoFEMOSCO85 ha scritto:Ciao volevo chiedere se qualcuno ha avuto problemi con la presa. La mia ritirata da poco e da libretto si dovrebbe accendere la spia verde fissa se funziona, e lampeggia se ci sono problemi. Sulla mia la spia rimane spenta. Bisogna fare qualcosa per accenderla o potrebbe essere scollegata o non funzionante......?
ma alla fine spia o non spia le cose che hai attaccato davano segni di corrente o no?

Se non si accende e non eroga corrente, probabilmente non l'hanno collegata bene, ed è d'obbligo un salto in officina.
Nuova 308 nero perla 1.6 BlueHdi 120cv Allure con Drive Assistance Pack, lettore CD, vetri oscurati, ruotino, cerchi 17" Rubis, interni Misto TEP/Alcantara
Spero che non debbano smontare molto....