Ciao a tutti, era da un po che non mi collegavo. .
Per rispondere ai vostri dubbi che per altro ho avuto anch'io ho dovuto guidare la mia gt line 120 cv per 10000 km! Sicuramente rispetto alla allure 100cv ha sicuramente qualcosa in più non solo esteticamente. Il punto essenziale è un altro, il motore va forte perché è esattamente lo stesso montato sulla 308 quindi segmento superiore (per questo non è troppo pubblicizzato da Peugeot) . Il vero dubbio che ho ancora è un altro. .secondo me è stata volutamente "limitata" la Potenza perché secondo me con 120cv una macchina così leggera potrebbe dare ancora di più. Al momento sto cercando un vero meccanico esperto che mi possa confermare, appena saprò qualcosa vi aggiorno
PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Differenza tra 208, 208 GT e 208 GT Line
Moderatore: Moderatori
- Shingetter72
- Peugeottista appassionato
Re: Differenza tra 208, 208 GT e 208 GT Line
ad esser3e sinceri (non l'ho mai detto fin ora) ho anche io (7000 km all'attivo) la sensazione che sia "limitata"...specie sui rapporti bassi (2 marcia soprattutto)....e parlo proprio di "limitazione"-elettronica....
si sente "sotto" che potrebbe dare quel qualcosa in più!....
si sente "sotto" che potrebbe dare quel qualcosa in più!....
Peugeot 208 GT-Line 3 porte Blu-HDI 1.6 120 cv Nero perla - Impianto JBL - Sensori di parcheggio - Retro telecamera - Spoiler GTI Originale - Navigatore Touch Screen - Retrovisori ripegabili elettricamente - Allarme - Ruota di scorta - poggia pedale in alluminio