PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Stemma/logo anteriore

Discussioni inerenti la 308 che non rientrano nelle altre categorie

Moderatori: snorky, Moderatori

fantomas74
Peugeottista curioso

Stemma/logo anteriore

Messaggio da fantomas74 »

Ciao,
stamattina, dopo essere arrivato a lavoro, mi sono accordo di aver perso lo stemma anteriore durante il viaggio casa-lavoro (già mi ero accorto ieri che l'adesivo che lo tiene in posizione stava cedendo).
Qualcuno ha dovuto sostituirlo e conosce il prezzo di acquisto in peugeot?

lucabatti
Peugeottista veterano

Re: Stemma/logo anteriore

Messaggio da lucabatti »

modello 2007 -2011 o l'attuale? Su ebay trovi più facilmente il vecchio modello a circa 40,00 euro spedito. L'altro da venditori stranieri ed il prezzo è simile... magari chiama in conce che te lo dicono al volo, poi valuta quale prendere...

Ma lo hai perso "da solo", niente furto, giusto?
Possessore SODDISFATTO (almeno per ora...) di una 2008 PureTech 82cv Allure Bianco Banchisa

fantomas74
Peugeottista curioso

Ciao,
grazie per la risposta. Caspita che prezzi!!!! Comunque si tratta di 308 nuovo modello...si è semplicemente scollato da solo (auto di Luglio 2015). Purtroppo non è proprio trovati online (riesco a trovare solo il posteriore).
Provo a chiamare in concessionaria e vedo che dicono (immagino che di copertura in garanzia non se ne parli proprio, anche se il logo si è effettivamente scollato da solo)

massi.drago
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da massi.drago »

Nella vecchia 308 il logo anteriore era avvitato sulla placca di fondo nera, quindi impossibile perderlo :D Devo dire che anche di questi incollati è il primo caso che sento che si scolla da solo :scratch: non è che tu non te ne sei accorto ma qualche simpaticone aveva già provato a tirartelo via ed è per quello che poi ha ceduto?
RCZ 2.0 HDI 163cv >>>CLICCA QUI PER VEDERLA<<<
bianca con griglia anteriore e specchi neri, cerchi 19, luci diurne/posizione-fendi-abitacolo-sottoporta-targa a Led,frecce anteriori nero fumè, ELM327, Fari anteriori con lenticolare bixenon, angel eyes ccfl e fondo nero, fari posteriori oscurati, flap anteriori e posteriori nero lucido, pinze freni arancio, distanziali 16mm ant e post, CDA Sprintfilter Supercompetition e spia rigenerazione FAP
Immagine

fantomas74
Peugeottista curioso

non ne ho la certezza, ma non credo. Ho fatto una cinquantina di km di autostrada partendo dal mio garage e arrivando a lavoro. Nel parcheggiare ho notato che il logo si era leggermente alzato da un lato e l'ho rimesso in posizione (magari era già così precedentemente come dici tu).

lucabatti
Peugeottista veterano

Messaggio da lucabatti »

Però se si riuscisse a provare (come?!??!!?) che si è scollato da solo dovrebbero passartelo in garanzia senza fiatare!
Possessore SODDISFATTO (almeno per ora...) di una 2008 PureTech 82cv Allure Bianco Banchisa

fantomas74
Peugeottista curioso

Domani chiamo in concessionaria, ma temo di sapere già la risposta.....forse ho trovato lo stemma nuovo dall'Inghilterra a €20 su ebay, ma poi come lo fisso? Qualcuno sa se gli stemmi nuovi hanno nastro biadesivo già incollato allo stemma? Mi è rimasto il nastro adesivo nero sul cofano, ma temo che incollarlo sopra questo non sia un granchè.....

fantomas74
Peugeottista curioso

Secondo voi questo è lo stemma corretto? Qualcuno mi sa dire il part number originale?
http://www.ebay.it/itm/Nuovo-Stile-PEUG ... D6Xo2vPNwA" onclick="window.open(this.href);return false;

scotty
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da scotty »

Se non ci sono residi metti la mascherina della GTline e vivi felice.... :D

Paol
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Paol »

Ci sono i due fori sul cofano da tappare

massi.drago
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da massi.drago »

Paol ha scritto:Ci sono i due fori sul cofano da tappare
Ma se è forato il cofano per fissarlo come ha fatto a perderlo? :shock: :shock: o i fori sono solo per centrarlo ma non per fissarlo? :scratch:
RCZ 2.0 HDI 163cv >>>CLICCA QUI PER VEDERLA<<<
bianca con griglia anteriore e specchi neri, cerchi 19, luci diurne/posizione-fendi-abitacolo-sottoporta-targa a Led,frecce anteriori nero fumè, ELM327, Fari anteriori con lenticolare bixenon, angel eyes ccfl e fondo nero, fari posteriori oscurati, flap anteriori e posteriori nero lucido, pinze freni arancio, distanziali 16mm ant e post, CDA Sprintfilter Supercompetition e spia rigenerazione FAP
Immagine

fantomas74
Peugeottista curioso

Confermo, sono solo fori per tenerlo in posizione..il fissaggio e dato dal nastro adesivo

mhax
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da mhax »

Incuriosito da questo topic sono andato a controllare il mio leone sul cofano e ahimè il biadesivo della testa del leone è staccato. ..provato a premere per incollarlo ma l'adesivo aderisce per un paio di secondi e poi si stacca....per ora è solo la testa
Peugeotnuova308Allure GT 1.6e-hdi 116cv280nm>144cv323nm* Interni: MarstoneTextabMistral Optionals:DriverAssistancePack (KeylessSystem+Reg/Lim Velocità Adattivo+Avviso/Frenata AntiCollisione+Presa220v120w)ParkAssist+Retrocamera (incl.BlindCornerAssist)Cerchi18"- VetriPrivacy
AM:
GTEstrattore post doppio scarico-kit pedaliera-BadgeGT-LedsTarga&Ambiente-CorneringFendi led-ParkLight

mhax
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da mhax »

Qualcuno conosce il prezzo della presa d'aria anteriore della gtline?
Ormai ho capito che il leone sul cofano avrà vita breve
Peugeotnuova308Allure GT 1.6e-hdi 116cv280nm>144cv323nm* Interni: MarstoneTextabMistral Optionals:DriverAssistancePack (KeylessSystem+Reg/Lim Velocità Adattivo+Avviso/Frenata AntiCollisione+Presa220v120w)ParkAssist+Retrocamera (incl.BlindCornerAssist)Cerchi18"- VetriPrivacy
AM:
GTEstrattore post doppio scarico-kit pedaliera-BadgeGT-LedsTarga&Ambiente-CorneringFendi led-ParkLight

dudù
Peugeottista veterano

Messaggio da dudù »

caro mhax vorrei fare la stessa cosa pure io ma cè sempre il problema dei fori sul cofano se non ci fossero avrei gia cambiato la mascherina con quella della gtline
Nuova 308 1.6 e-HDI 115cv Allure – nero perla - Interni in tessuto - Driver Assistance Pack - Retrocamera - Lettore CD - Navigatore - Chiusura centralizzata con keyless - Cerchi in lega 18 ”SAPHIR” con ruotino di scorta - ritirata il 04/03/14

Torna a “308 II ('13->'21) - Generale”