PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
8° WEEKEND FOR ALBY - CASIER (TV) - 13 LUGLIO
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Incontro in Sicilia - 14 - 15 Agosto

Le nostre e le vostre proposte di incontro (birrate, cene, visite culturali, ecc.)
Titti
Peugeottista D.O.C.

Incontro in Sicilia - 14 - 15 Agosto

Messaggio da Titti »

Ho sempre pensato che esistesse la dipendenza da fumo, alcool e droga..... ma non pensavo potesse esistere la dipendenza da incontri.... :oops:
In agosto, mese di vacanze, sono a conoscenza che alcuni soci-amici verranno in Sicilia a trascorrere qualche giornata, quindi apro questa discussione per sapere chi dei forumisti si troverà nella mia bellissima isola nel periodo 12 - 22 agosto, per potere organizzare il secondo incontro siciliano..... :lol:

Per ora lascio il titolo della discussione generico, in attesa di vedere le vostre adesione e poter scegliere luogo e data :wink:

P.S. data stabilita :wink:
Ultima modifica di Titti il 04/08/2006, 18:10, modificato 2 volte in totale.
EXPEUGEOT 307CC 16V Grigio Alluminio | immatricolata il 19/04/2004
Marchiatura vetri - Antifurto satellitare e volumetrico - Cruise Control - Sensori di parcheggio - Navigatore Pioneer Avic x1 - alettone posteriore della abbes| Tessera Club n. 87
Presente a: vari incontri e raduni
- Rottamata settembre 2019 dopo 15 anni di onorato servizio.

Max307cc
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Max307cc »

Non potevo non essere il primo a rispondere.... PRESENTI!! :wink:
Ma questo già lo sapevi cara Anton...ella! :-# :lol:
Max307cc Tessera PassionePeugeot n° 90
DODGE JOURNEY 2.0 SXT 140cv
Ex 307cc 1.6 restyling | Le foto
Varie birrate/pizzate/cene Milanesi-Comasche| Pranzi Natalizi 06/07/08/09 | P.I.M. Veneto | 2°/3°/ 7° grigliata PassionePeugeot | 2° e 4° Incontro Sicilano | 2° Raduno CC Franciacorta | MSC 2007 - MSC 2008 | IAA - Salone Auto di Francoforte 2007 | Evento "Prima Auto" - Piovene Rocchette (VI) | Salone Auto D'Epoca - Padova 2008 | Raduno dei Raduni (parte gastro/ludica) | Shanghai 2010 | 10°/12°/13°/15°/16°/18° Raduno PassionePeugeot

Titti
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Titti »

Max307cc ha scritto:Ma questo già lo sapevi cara Anton...ella! :-# :lol:
Non appena ti ho visto collegato ho [-o< !!!! Meno male che sono stata ascoltata.... :lol:

Prego di indicare anche la vostra zona di permanenza.... :wink:
Marchiatura vetri - Antifurto satellitare e volumetrico - Cruise Control - Sensori di parcheggio - Navigatore Pioneer Avic x1 - alettone posteriore della abbes| Tessera Club n. 87

Max307cc
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Max307cc »

T A O R M I N A ! !
Max307cc Tessera PassionePeugeot n° 90
DODGE JOURNEY 2.0 SXT 140cv
Ex 307cc 1.6 restyling | Le foto
Varie birrate/pizzate/cene Milanesi-Comasche| Pranzi Natalizi 06/07/08/09 | P.I.M. Veneto | 2°/3°/ 7° grigliata PassionePeugeot | 2° e 4° Incontro Sicilano | 2° Raduno CC Franciacorta | MSC 2007 - MSC 2008 | IAA - Salone Auto di Francoforte 2007 | Evento "Prima Auto" - Piovene Rocchette (VI) | Salone Auto D'Epoca - Padova 2008 | Raduno dei Raduni (parte gastro/ludica) | Shanghai 2010 | 10°/12°/13°/15°/16°/18° Raduno PassionePeugeot

GaTToRoGNoSo
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da GaTToRoGNoSo »

Max307cc ha scritto:Ma questo già lo sapevi cara Anton...ella! :-# :lol:
Anton... che?? Uhm... :mrgreen:

Forse ci sarò anche io 8)
Forse zona Palemmo 8)

:P
La mia EX 307 CC 1.6|Imm. 19/01/2005|Rosso Babilonia|Windstop|Spoiler Abbes Design|Cerchi AEZ Cyber 7Jx17|Tarox F-2000|Fari Xeno
Dal 6° Raduno a Cittadella in poi partecipante a svariati altri eventi / raduni / birrate / cene natalizie e non / ecc. ecc.

Felice possessore (dopo oltre nove mesi di attesa) di una splendida Hyundai ix35 1.6 Comfort bianca come la neve :)

Aly
Peugeottista veterano

Messaggio da Aly »

io essici!!!
12-26 Agosto, Taormina 8)

P.J.^
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da P.J.^ »

Caspita stavolta mi avete fregato alla grande.... :cry: io stavo aspettando nel periodo di Settembre un mega raduno in Sicilia, come si parlava a settembre dell'anno scorso dopo il raduno di Chiavari :cry: :cry:
Peugeot 307 HDI 1.4 XR rosso porpora 5 porte imm.09/02Immagine
|tessera club 307 n°93|=| Presente 8° Raduno Chiavari|
Vivi come se dovessi morire subito.Pensa come se non dovessi morire mai. B.M.
-Piergiorgio-

Titti
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Titti »

P.J.^ ha scritto:Caspita stavolta mi avete fregato alla grande.... :cry: io stavo aspettando nel periodo di Settembre un mega raduno in Sicilia, come si parlava a settembre dell'anno scorso dopo il raduno di Chiavari :cry: :cry:
:oops: :oops: E anticipare??? :roll:

DAV407
Peugeottista fast&furious

Messaggio da DAV407 »

Picciotti baciamo le mani. Sarò presente, non potevo mancare, però Anto io il 17 agosto parto per Venezia e ci starò più di una settimana. Quindi, per favore, vi scongiuro, bedda matri, se possiamo organizzare intorno alla data di Ferragosto, in modo da poter anche avvertire lo chef del ristorante di lusso a 7 stelle dell'anno scorso, ( non sono ubriaco, sabato alla pesciata a casa mia non ho bevuto neanche un ettolitro di vino, giuro potessi essere arso vivo in questo momento ) :violent3:
Mercedes Classe E W213 Ex 407 SPORT 2.0 HDI GRIGIO ALLUMINIO - XENO - REG.-LIM DI VELOCITA' - DISCHI TAR-OX - PASTIGLIE ROESCH - AMMORTIZZATORI KONI FSD

Partecipazione al 7° Raduno - 1° Incontro Sicilia ( Ct ) 1° Pranzo a Palermo - 2° Incontro Sicilia - 3° Incontro Sicilia tra Gatti, canarini e il Max dei CCicciobelli - 13° Raduno - 5° Incontro Sicilia - 20° Raduno Nazionale "Viaggio in Etruria"- 21° Raduno Nazionale San Gimignano (decennale Passione Peugeot)
TESSERA PeugeotClub.IT N° 154 - Luce ambiente a led rosso nella plafoniera "tipo Bmw"- Luci diurne a led

Titti
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Titti »

GaTToRoGNoSo ha scritto:
Forse ci sarò anche io 8)
Forse zona Palemmo 8)

:P
Ecco, bravo....... FORSE!!!! :-w)

x DAV407..... per me nessun problema ad organizzarla per ferragosto..... :wink:

Kennet
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Kennet »

Bhe...presente con Aly, taormina e dintorni...... :wink:
Raduni > Monteriggioni | Cittadella | Chiavari | Brescia | Riva del Garda
Incontri > Birrate lombarde | Svariate mangiate ufficiali | Due grigliate alla gatto-baita

Immagine

francesco62
Peugeottista veterano

Messaggio da francesco62 »

Ebbene si. l'idea di visitare la Sicilia (cosa che ho in testa da un bel pò di tempo), mi attizza tanto, così come l'idea di poter cogliere l'occasione per conoscere di persona un pò di voi.
Io sarei in ferie dall'11 al 26 Agosto ed al momento non ho ancora deciso niente per tale periodo.
Arrivano adesso le dolenti note: dato che a Luglio passerò due settimane in villaggio ad Isola di capo Rizzuto, e dato che la mia amigliola è composta da ben 5 persone (io, mia mogle e tre pargoli di 15, 12 e 9 anni),il budget disponibile non è elevato.
Pertanto se qualche amico siculo mi desse qualche dritta dove poter fare una vacanza ad un prezzo quantomeno accessibile visto il periodo, sarei entusiasta di poter essere dei vostri.
Attendo fiducioso di qualche vs. indicazione su qualche pensioncina e similare.
**** Francesco - Tessera club n. 8 ****

307 Station XT 1400 HDI Blu di Cina (12/2003) - Battitacchi in alluminio

Titti
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Titti »

francesco62 ha scritto:Ebbene si. l'idea di visitare la Sicilia (cosa che ho in testa da un bel pò di tempo), mi attizza tanto, così come l'idea di poter cogliere l'occasione per conoscere di persona un pò di voi.
Io sarei in ferie dall'11 al 26 Agosto ed al momento non ho ancora deciso niente per tale periodo.
Arrivano adesso le dolenti note: dato che a Luglio passerò due settimane in villaggio ad Isola di capo Rizzuto, e dato che la mia amigliola è composta da ben 5 persone (io, mia mogle e tre pargoli di 15, 12 e 9 anni),il budget disponibile non è elevato.
Pertanto se qualche amico siculo mi desse qualche dritta dove poter fare una vacanza ad un prezzo quantomeno accessibile visto il periodo, sarei entusiasta di poter essere dei vostri.
Attendo fiducioso di qualche vs. indicazione su qualche pensioncina e similare.
Ecco, l'hai detto tu stesso, sarà dura trovare qualcosa a prezzi accessibili visto che siamo quasi a ridosso di Agosto, ma non disperiamo, mandami in mp la previsione di spesa del tuo badget e vedrò, assieme a DAV407 di trovarti qualcosa ......:roll:

P.S. Hai preferenze per la lacolità dove soggiornare??

Tosk
Peugeottista fast&furious

Messaggio da Tosk »

Ciao Titti! Io alla fine ho prenotato in Grecia, quest'estate in agosto, e come sai ho solo due settimane; ma ti ho detto che ho vari amici a Palermo, ed ora una di più. E la Sicilia mi manca già tanto! Sono quasi 12 mesi che non vengo giù :cry:

Quindi a ottobre o novembre mi farò un bel weekend lungo dalle tue parti, te lo anticipo fin d'ora! :D

Baciotti
Tosk 307ista ufficiale da Ottobre 2005 - Tessera N. 184
307 Speed'up 2.0 HDi 132 (160?) CV 5p berlina - imm. Nov 2004
Climatizzatore automatico | Filtro sportivo | Autoradio Kenwood PSW-9531 | Vivavoce bluetooth Parrot CK-3100 | Casse acustiche e sub Ciare | Rimappatura centralina | TomTom Rider 2nd edition (da condividere con Suzuki SV650S)

Ex possessore di 307 XT 2.0 HDi 90 (112) CV 5p berlina grigio alluminio - imm. Luglio 2001

Titti
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Titti »

Tosk ha scritto:Ciao Titti! Io alla fine ho prenotato in Grecia, quest'estate in agosto, e come sai ho solo due settimane; ma ti ho detto che ho vari amici a Palermo, ed ora una di più. E la Sicilia mi manca già tanto! Sono quasi 12 mesi che non vengo giù :cry:
:( :(
Tosk ha scritto: Quindi a ottobre o novembre mi farò un bel weekend lungo dalle tue parti, te lo anticipo fin d'ora! :D

Baciotti

:lol: :lol: Ti aspetto.....e guai a te se mi dai buca :twisted:

Torna a “On the road - Incontri”