PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Effetto eco bluetooth

Guasti, difetti, problemi e cose che non ci piacciono; costi dei tagliandi e delle riparazioni

Moderatori: snorky, Moderatori

centouno
Peugeottista D.O.C.

Re: Effetto eco bluetooth

Messaggio da centouno »

Ci manca solo il discorso della compatibilità di iPhone con lo SMEG..... ma che, stanno scherzando??????

Si può anche capire se si sta parlando di un Nokia 3330, non di uno tra i più diffusi smartphone al mondo :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

Se così fosse (e NON è) tutto il Gruppo PSA potrebbe immediatamente mettersi a fare i frullatori e lasciar perdere le automobili.....
*** centouno 101 ***
Nuova 308 - Allure - 1.6 e-Hdi - Grigio Artense - Interni in TEP/Alcantara - Vetri posteriori oscurati - Driver assistance pack - Lettore CD - Garanzia 4 anni/80.000 Km. VENDUTA.

Rob_80
Peugeottista fast&furious

Re: Effetto eco bluetooth

Messaggio da Rob_80 »

Quello che ho notato è che in concessionaria sono poco ferrati per quel che riguarda il BT. Io avevo qualche problema quando ero io a chiamare, e in concessionaria mi hanno aggiornato lo smeg, e pare che tra le release note dell'ultima versione dicano che hanno risolto dei bachi relativi al BT. Il problema però non è scomparso. Più tardi ho scoperto che era dovuto al fatto che tenevo l'iPhone in modalità risparmio energetico, per far durare di più la batteria. Adesso prima di salire in auto disabilito il risparmio energetico, e i problemi sono spariti.
Nuova 308 nero perla 1.6 BlueHdi 120cv Allure con Drive Assistance Pack, lettore CD, vetri oscurati, ruotino, cerchi 17" Rubis, interni Misto TEP/Alcantara

Torna a “308 II ('13->'21) - Guasti, problemi e manutenzione”