PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
[Prime impressioni] 2008 1.2 VTi 82 CV
Moderatore: Moderatori
Re: [Prime impressioni] 1.2 VTi 82 CV
idem come @paolo.s

C'è qualcuno che ha fatto il tagliando alla peugeot che sà dirmi per favore il tipo di olio e la quantità per questo motore?
Peugeot 2008 Allure turbo benzina 110 cv.
-
- Peugeottista novello
Ciao, appena fatto, mi hanno messo il total quartz 10w 40 circa 3,5 kg
Peugeot 2008 Allure 1.2 VTI grigio artense metalizzato con navigatore+cd, ruotino di scorta e antennino corto.
Ordinata il 27/11/2014, immatricolata il 12/02/2015, ritirata il 18/02/2015
Ordinata il 27/11/2014, immatricolata il 12/02/2015, ritirata il 18/02/2015
Quando l'ha ritirata? Solo x capire se è tra le prime o più recente...
Peugeot 2008 1.2 VTI (o Puretech?) 82 CV Allure Bianco banchisa, con navigatore, park assist e ruotino di scorta, deflettori anti aria e antenna corta.
Grazie millemastermark ha scritto:Ciao, appena fatto, mi hanno messo il total quartz 10w 40 circa 3,5 kg

Peugeot 2008 Allure turbo benzina 110 cv.
[Prime impressioni] 1.2 VTi 82 CV
Aggiunto dopo..
Il motore adesso ha 11000 km e si sta slegando bene...
Un giorno sulla autostrada tedesca
l'ho tirata ad oltre 180...
Il motore adesso ha 11000 km e si sta slegando bene...
Un giorno sulla autostrada tedesca

180?
li tiene? Non credevo

Peugeot 2008 1.2 VTI (o Puretech?) 82 CV Allure Bianco banchisa, con navigatore, park assist e ruotino di scorta, deflettori anti aria e antenna corta.
180?!?!? Saltavano i bulloni?!!? hahahah
Dopo una settimana mi accorgo che sto continuando ad adattarmi al cambio con il quale ho sempre meno problemi, anche se i cambi marcia sono in effetti molto frequenti, la prima e la seconda sono cortissime ma non è un gran problema per me...
Non sono ancora riuscito ad andare a farci un giro un po' più lungo o in autostrada, spero nel week end di trovare un po' di tempo...
Dopo una settimana mi accorgo che sto continuando ad adattarmi al cambio con il quale ho sempre meno problemi, anche se i cambi marcia sono in effetti molto frequenti, la prima e la seconda sono cortissime ma non è un gran problema per me...
Non sono ancora riuscito ad andare a farci un giro un po' più lungo o in autostrada, spero nel week end di trovare un po' di tempo...
Possessore SODDISFATTO (almeno per ora...) di una 2008 PureTech 82cv Allure Bianco Banchisa
Le marce basse corte sono ottime in montagna, ho sempre una buona ripresa, tanto da noi con strade strette, curve, e pendenze elevate difficile poter andare oltre la terza.
Se prendi per buono pedissequamente quello che leggi sugli strumenti può pure fare i 200 all'ora a 20 km con un litroghima ha scritto: Un giorno sulla autostrada tedescal'ho tirata ad oltre 180...

2008 Allure 1.2 benzina 82 CV cambio manuale, nero perla, navigatore, ruotino, rete verticale.
Re: Re:
Tu lo hai scritto non sei riuscito a superare i 165Bertalex ha scritto:In che senso?ghima ha scritto:Oggi per esempio non son riuscito a superare i 165....
Inviato dal mio ASUS_Z00AD utilizzando Tapatalk
Inviato dal mio ASUS_Z00AD utilizzando Tapatalk