Grazie ancora per tutte queste utilissime dritte Andrea

Moderatori: snorky, Moderatori
Grazie Mhax, sono i wolf black mirror della Mak e ci sono anche da 17' ( InitialD li ha sulla sua Leona)mhax ha scritto:Paol bellissimi cerchi, complimenti oltre alle pinze ovviamente
Curiosità ci sono anche da 17 pollici per la nostra 308
da 17" vengono cosi e hanno un ET di 35.. https://www.makwheels.it/it-it/peugeot-308-v2.aspx" onclick="window.open(this.href);return false;Paol ha scritto:Grazie Mhax, sono i wolf black mirror della Mak e ci sono anche da 17' ( InitialD li ha sulla sua Leona)mhax ha scritto:Paol bellissimi cerchi, complimenti oltre alle pinze ovviamente
Devo dire che sono veramente belli tanto da sembrare ad hoc per la 308initialD ha scritto:tra qualche giorno vernicero' acnhe io le pinze.. speriamo in un tempo migliore rispetto a questi giorni piovosi...![]()
OT
da 17" vengono cosi e hanno un ET di 35.. https://www.makwheels.it/it-it/peugeot-308-v2.aspx" onclick="window.open(this.href);return false;Paol ha scritto:Grazie Mhax, sono i wolf black mirror della Mak e ci sono anche da 17' ( InitialD li ha sulla sua Leona)mhax ha scritto:Paol bellissimi cerchi, complimenti oltre alle pinze ovviamente
Fino OT
initialD ha scritto:anchio oggi in occasione del cambio gomme ho verniciato le pinze.. devo dire che dovevano uscire di serie con questo colore..![]()
sinceramente no in quanto non mi piace avere qualcosa di attaccato in mezzo alle ruote... al max cambio le pinze con qualcosa di "serio" ma i costi aumentano di molto..Mire308GT ha scritto:
Bel lavoro @initialD![]()
avevi preso in considerazione anche i copri pinza???
Mmm...initialD ha scritto:sinceramente no in quanto non mi piace avere qualcosa di attaccato in mezzo alle ruote... al max cambio le pinze con qualcosa di "serio" ma i costi aumentano di molto..Mire308GT ha scritto:
avevi preso in considerazione anche i copri pinza???
allora aspetto foto per vedere come stanno ... sono curioso...Mire308GT ha scritto:Mmm...initialD ha scritto:sinceramente no in quanto non mi piace avere qualcosa di attaccato in mezzo alle ruote... al max cambio le pinze con qualcosa di "serio" ma i costi aumentano di molto..Mire308GT ha scritto:
avevi preso in considerazione anche i copri pinza???io ho ordinato il copri pinza ieri, anch'io ero un po' scettico, ma come forma(disegno) le preferivo...