PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

A cosa serve questo pulsante????

Discussioni inerenti la 508 che non rientrano nelle altre categorie
domynick
Peugeottista novello

A cosa serve questo pulsante????

Messaggio da domynick »

Ciao a tutti, come da titolo sono curioso di sapere a cosa serve il pulsante nella foto in allegato, nella mia 508 non fa nulla, nella vostra??? volendo sapete dove posso prendere i contatti per utilizzarlo per accendere il mio multiplayer?
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
PEUGEOT 508 BERLINA 2.0 140CV 16V - modello Allure, colore grigio thorium, fari bixeno, sensori ant. post. wip nav plus, color head up display, antifurto cobra, cerchi scuderia butzi.
http://it.myalbum.com/Album=WHC64TX3

bell.paolo

Re: A cosa serve questo pulsante????

Messaggio da bell.paolo »

Buonasera, a veicolo fermo serve a impostare le unità di misura (km miglia ecc) , le modalità luci e chiusure centralizzate, a veicolo in marcia ripete l'ultimo messaggio del navigatore quando è attivo.

domynick
Peugeottista novello

Messaggio da domynick »

Ma dai veramente? Infatti a dire la verità non ho mai provato a veicolo spento però quella del computer non lo fa
PEUGEOT 508 BERLINA 2.0 140CV 16V - modello Allure, colore grigio thorium, fari bixeno, sensori ant. post. wip nav plus, color head up display, antifurto cobra, cerchi scuderia butzi.
http://it.myalbum.com/Album=WHC64TX3

bell.paolo

A veicolo fermo, non spento, deve essere in moto o comunque con la chiave girata in posizione di marcia.

Leon70
Peugeottista curioso

Messaggio da Leon70 »

Ciao a tutti,
il pulsante in questione - nel mio caso - fornisce solo l'ultimo messaggio del navigatore quando è attivo.
Con auto ferma (in moto o con contatto inserito) non fornisce alcuna info nè è possibile effettuare alcuna impostazione.... :scratch:
Saluti
508 2.0 140 CV sw allure, marrone guaranja, tetto ciel panoramico, chiave elettronica, pulsante di avviamento, wip nav evo, color head up display, allarme volumetrico e perimetrale, interni full pelle Claudia Arìes, sedili elettrici e riscaldabili, sensori di parcheggio anteriori e posteriori con Advanced Parking System (assistenza al parcheggio)... etc etc etc

bell.paolo

Scusate ho avuto un lapsus, fornisce l'ultimo messaggio, è lo schiacciamento della rotella sinistra sul volante che a veicolo fermo mette a disposizione i settaggi.
Saluti

Leon70
Peugeottista curioso

Messaggio da Leon70 »

...ok ok.... ora si.... siamo allineati ;-)
508 2.0 140 CV sw allure, marrone guaranja, tetto ciel panoramico, chiave elettronica, pulsante di avviamento, wip nav evo, color head up display, allarme volumetrico e perimetrale, interni full pelle Claudia Arìes, sedili elettrici e riscaldabili, sensori di parcheggio anteriori e posteriori con Advanced Parking System (assistenza al parcheggio)... etc etc etc

Gian
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Gian »

....Per caso attiva anche i comandi vocali ?
:scratch:
==========>gianluigi<=========
407 SW 2.2 HDI Bi-turbo feline con superchiusura, caricatore di CD RT3 versione 6.63

bell.paolo

Mai saputo che in questo sistema ci siano i comandi vocali.

Gian
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Gian »

bell.paolo ha scritto:Mai saputo che in questo sistema ci siano i comandi vocali.
Grazie Paolo
;-)
==========>gianluigi<=========
407 SW 2.2 HDI Bi-turbo feline con superchiusura, caricatore di CD RT3 versione 6.63

Torna a “508 I ('11->'18) - Generale”