PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
A cosa serve questo pulsante????
A cosa serve questo pulsante????
Ciao a tutti, come da titolo sono curioso di sapere a cosa serve il pulsante nella foto in allegato, nella mia 508 non fa nulla, nella vostra??? volendo sapete dove posso prendere i contatti per utilizzarlo per accendere il mio multiplayer?
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
PEUGEOT 508 BERLINA 2.0 140CV 16V - modello Allure, colore grigio thorium, fari bixeno, sensori ant. post. wip nav plus, color head up display, antifurto cobra, cerchi scuderia butzi.
http://it.myalbum.com/Album=WHC64TX3
Re: A cosa serve questo pulsante????
Buonasera, a veicolo fermo serve a impostare le unità di misura (km miglia ecc) , le modalità luci e chiusure centralizzate, a veicolo in marcia ripete l'ultimo messaggio del navigatore quando è attivo.
Ma dai veramente? Infatti a dire la verità non ho mai provato a veicolo spento però quella del computer non lo fa
PEUGEOT 508 BERLINA 2.0 140CV 16V - modello Allure, colore grigio thorium, fari bixeno, sensori ant. post. wip nav plus, color head up display, antifurto cobra, cerchi scuderia butzi.
A veicolo fermo, non spento, deve essere in moto o comunque con la chiave girata in posizione di marcia.
Ciao a tutti,
il pulsante in questione - nel mio caso - fornisce solo l'ultimo messaggio del navigatore quando è attivo.
Con auto ferma (in moto o con contatto inserito) non fornisce alcuna info nè è possibile effettuare alcuna impostazione....
Saluti
il pulsante in questione - nel mio caso - fornisce solo l'ultimo messaggio del navigatore quando è attivo.
Con auto ferma (in moto o con contatto inserito) non fornisce alcuna info nè è possibile effettuare alcuna impostazione....

Saluti
508 2.0 140 CV sw allure, marrone guaranja, tetto ciel panoramico, chiave elettronica, pulsante di avviamento, wip nav evo, color head up display, allarme volumetrico e perimetrale, interni full pelle Claudia Arìes, sedili elettrici e riscaldabili, sensori di parcheggio anteriori e posteriori con Advanced Parking System (assistenza al parcheggio)... etc etc etc
Scusate ho avuto un lapsus, fornisce l'ultimo messaggio, è lo schiacciamento della rotella sinistra sul volante che a veicolo fermo mette a disposizione i settaggi.
Saluti
Saluti
...ok ok.... ora si.... siamo allineati 

508 2.0 140 CV sw allure, marrone guaranja, tetto ciel panoramico, chiave elettronica, pulsante di avviamento, wip nav evo, color head up display, allarme volumetrico e perimetrale, interni full pelle Claudia Arìes, sedili elettrici e riscaldabili, sensori di parcheggio anteriori e posteriori con Advanced Parking System (assistenza al parcheggio)... etc etc etc
- Gian
- Peugeottista D.O.C.
....Per caso attiva anche i comandi vocali ?

==========>gianluigi<=========
407 SW 2.2 HDI Bi-turbo feline con superchiusura, caricatore di CD RT3 versione 6.63
407 SW 2.2 HDI Bi-turbo feline con superchiusura, caricatore di CD RT3 versione 6.63
Mai saputo che in questo sistema ci siano i comandi vocali.
- Gian
- Peugeottista D.O.C.
Grazie Paolobell.paolo ha scritto:Mai saputo che in questo sistema ci siano i comandi vocali.

==========>gianluigi<=========