PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
Immagine

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

appoggia gomito per 2008 ...

Discussioni inerenti la 2008 che non rientrano nelle altre categorie

Moderatore: Moderatori

beicapelli88
Peugeottista curioso

Re: appoggia gomito per 2008 ...

Messaggio da beicapelli88 »

ivanfix ha scritto:
ivanfix ha scritto:
beicapelli88 ha scritto:Chi ha il bracciolo design della armrests??? recensoini???
A me è arrivato e ti posso dire che è molto bello, sia per i materiali utilizzati che per la qualità costruttiva. Purtroppo non ho ancora la 2008 per provarlo... (dovrebbe arrivare il mese prossimo) ma sono molto fiducioso

ivan peccato che l'immaggine nn la riesco a vedere...
Peugeot 2008 1.6 BlueHDi 100 CV "Allure" cambio manuale 5 marce, Bianco Madreperla, cerchi in lega da 17" "Heridan" Nero Brillante + Gomme M+S + Grip Control, Touchscreen con Navigatore + Lettore cd/mp3, ruotino di scorta, Pack assist, Pack Ciel .

rambles79
Peugeottista veterano

Messaggio da rambles79 »

beicapelli88 ha scritto:
ivanfix ha scritto:
ivanfix ha scritto:
beicapelli88 ha scritto:Chi ha il bracciolo design della armrests??? recensoini???
A me è arrivato e ti posso dire che è molto bello, sia per i materiali utilizzati che per la qualità costruttiva. Purtroppo non ho ancora la 2008 per provarlo... (dovrebbe arrivare il mese prossimo) ma sono molto fiducioso

ivan peccato che l'immaggine nn la riesco a vedere...
basta che copi in una nuova pagina tutto l'indirizzo tranne le parti tra parentesi quadre ... te lo riporto di seguito:
http://uploads.tapatalk-cdn.com/2016040 ... ad04aa.jpg" onclick="window.open(this.href);return false;
Peugeot 2008 1.6 BlueHDi 100 CV "Allure" cambio manuale 5 marce, Grigio Platinium, cerchi in lega da 17" "Heridan" Nero Brillante + Grip Control, Touchscreen con Navigatore, ruotino di scorta, Pack assistant, allarme, finestrini oscurati.
Ritirata il 5 agosto 2015!

masand
Peugeottista fast&furious

Messaggio da masand »

Ragazzi,

ma il bracciolo in questione, ha la possibilità di avere uno scompartimento interno oppure è chiuso?

Grazie.
Nuova 308 SW - 1.6 - 120cv - Allure
Bianco banchisa - DAP - PA - Ciel - Misto TEP/Alcantara - Lettore CD
Prime impressioni Nuova 308 SW 1.6 - 120CV0 - Allure - Le foto della mia prima Leonessa

Peugeot 2008 Pure Tech 82 Active
Biano banchisa - Urban pack

Il Mike

Messaggio da Il Mike »

masand ha scritto:Ragazzi,

ma il bracciolo in questione, ha la possibilità di avere uno scompartimento interno oppure è chiuso?

Grazie.
Il bracciolo in questione si va ad incastrare perfettamente nel vano portaoggetti del tunnel centrale; bisogna aprire la serrandina ed infilarlo ad incastro, poi il bracciolo stesso fa da coperchio ed il vano sottostante resta perfettamente fruibile!
Peugeot 2008 1.6 e-Hdi 92 CV S&S "Allure" cambio manuale 5 marce, bianco banchisa, cerchi in lega da 17" "Heridan" nero brillante + Grip Control, Touchscreen con Navigatore senza CD, ruotino di scorta, Park Assist, Pack Ciel, Pack Hi-Fi JBL, vasca baule in gomma, bracciolo Wood Company. Ordinata il 22/10/2014, arrivata il 12/01/2015, consegnata il 16/01/2015!!!
Versata il 22/10/2024 e sostituita con Suzuki Swift 1.2 83 CV cambio CVT.

masand

Messaggio da masand »

Ecco, già che non si perde il vano è buona cosa. Quindi per accedere la spazio sottostante dovrei togliere il bracciolo e poi prendere quel scerve, giusto?

Da una foto nelle prima pagine sembrava che supporto del bracciolo si infilasse direttamente all'interno del vano portaoggetti deprecandone l'uso.

Grazie :)
Prime impressioni Nuova 308 SW 1.6 - 120CV0 - Allure - Le foto della mia prima Leonessa

Il Mike

Messaggio da Il Mike »

masand ha scritto:Ecco, già che non si perde il vano è buona cosa. Quindi per accedere la spazio sottostante dovrei togliere il bracciolo e poi prendere quel scerve, giusto?

Da una foto nelle prima pagine sembrava che supporto del bracciolo si infilasse direttamente all'interno del vano portaoggetti deprecandone l'uso.

Grazie :)
Il bracciolo, una volta incastrato, rimane fisso li e non c'è bisogno di toglierlo assolutamente, basta semplicemente sollevarlo per poter accedere al vano e poi riportarlo in posizione, come tutti i braccioli esistenti!
Quello che ha di bello è che, a differenza di quello originale che è fisso, questo si può ordinare anche nella versione allungabile, che per me è molto comoda!!!
Peugeot 2008 1.6 e-Hdi 92 CV S&S "Allure" cambio manuale 5 marce, bianco banchisa, cerchi in lega da 17" "Heridan" nero brillante + Grip Control, Touchscreen con Navigatore senza CD, ruotino di scorta, Park Assist, Pack Ciel, Pack Hi-Fi JBL, vasca baule in gomma, bracciolo Wood Company. Ordinata il 22/10/2014, arrivata il 12/01/2015, consegnata il 16/01/2015!!!

ale1685
Peugeottista novello

Messaggio da ale1685 »

ciao a tutti ho preso anche io il bracciolo della wood e devo dire che è davvero ben fatto e si integra perfettamente con il resto dello interni

masand

Messaggio da masand »

Ragazzi,

io ho il tessuto "tokyo nero mistral", si integrerebbe bene con questo tipo di interni?

Qualcuno lo ha comprato su Amazon?

Un'altra richiesta (e scusate della raffica di domande), potete cortesemente darmi i vari link dei negozi dove lo avete preso per favore? Non capisco perché, ma i vari link non vanno... :scratch:

Grazie mille in anticipo :)

Il Mike

Messaggio da Il Mike »

masand ha scritto:Ragazzi,

io ho il tessuto "tokyo nero mistral", si integrerebbe bene con questo tipo di interni?

Qualcuno lo ha comprato su Amazon?

Un'altra richiesta (e scusate della raffica di domande), potete cortesemente darmi i vari link dei negozi dove lo avete preso per favore? Non capisco perché, ma i vari link non vanno... :scratch:

Grazie mille in anticipo :)
http://www.woodcompany.com/shop_ita.htm ... ry=8558966" onclick="window.open(this.href);return false;

Se leggi in basso, ti consiglia anche quale abbinamento scegliere per il tipo di tessuto che hai tu!

masand

Messaggio da masand »

Ma grazie!!! Questo va!!!

Allora... perfetto. Ho visto anche quello che andrebbe bene per i miei interni. Non capisco una domanda però, parla della "cerniera ricoperta"... che vuol dire? Voi lo avere selezionato?

Grazie ancora.

Il Mike

Messaggio da Il Mike »

La cerniera ricoperta è più che altro un fattore estetico.
Il bracciolo è unito alla sua base da una cerniera di plastica che può essere vista da chi siede nei posti dietro; per una maggiore rifinitura dell'oggetto, consentono, con un piccolo sovrapprezzo, di ricoprire la cerniera con una striscia dello stesso materiale con cui è rivestito il bracciolo.
Io, quando acquistai il mio, l'ho richiesta e non me ne sono pentito!

masand

Messaggio da masand »

Perfetto.

Grazie mille per l'aiuto ;-)

masand

Messaggio da masand »

E niente... sono ciucco io...

Sul sito wood, ho aggiunto e configurato il bracciolo come lo vorrei, ho messo il paese, la provincia e il mio CAP... il prezzo si aggiorna, ma non capisco come andare avanti con l'acquisto... :?

EDIT: Ok, ho visto che sotto "accetto i termini e le condizioni" il mouse cambia forma come se fosse su di un punto cliccabile e in effetti cliccandoci mi fa continuare e concludere l'ordine... non capisco perché non vedo nessun tipo di pulsante... :mad:

beicapelli88
Peugeottista curioso

Messaggio da beicapelli88 »

ragazzi per capirci il sito della wood o quello dell armrest e la stessa cosa??? xke i braccioli sono uguali...
Peugeot 2008 1.6 BlueHDi 100 CV "Allure" cambio manuale 5 marce, Bianco Madreperla, cerchi in lega da 17" "Heridan" Nero Brillante + Gomme M+S + Grip Control, Touchscreen con Navigatore + Lettore cd/mp3, ruotino di scorta, Pack assist, Pack Ciel .

ale1685
Peugeottista novello

Messaggio da ale1685 »

Da quello che ho capito io ci deve essere una specie di collaborazione perche i prodotti sono gli stessi..mi sembra che quelli della wood costino qualche euro meno e siano piu personalizzabili

Torna a “2008 I ('13->'19) - Generale”