ciao
fran(es(o:
Moderatore: Moderatori
...but not LEASTOld Jaguar ha scritto:e last but not list
A me non risulta affatto... i passaruota sono proprio una peculiarità del restyling...Sky08 ha scritto:E' vero quello che dice il mio concessionario, cioè che i passaruota in plastica saranno solo su un allestimento (presumo lo sportivo, il GT line)?
Confermo anche la tendenza a voler vendere le vecchie 2008; mi è arrivata una mail con l'offerta di un crossover pronta consegna Allure a 18.400.
A 18400 il 100cv con targa nel mese può essereSky08 ha scritto:E' vero quello che dice il mio concessionario, cioè che i passaruota in plastica saranno solo su un allestimento (presumo lo sportivo, il GT line)?
Confermo anche la tendenza a voler vendere le vecchie 2008; mi è arrivata una mail con l'offerta di un crossover pronta consegna Allure a 18.400.
Secondo me solo su versioni top i passaruotaDareDevil ha scritto:A me non risulta affatto... i passaruota sono proprio una peculiarità del restyling...Sky08 ha scritto:E' vero quello che dice il mio concessionario, cioè che i passaruota in plastica saranno solo su un allestimento (presumo lo sportivo, il GT line)?
A me hanno detto , access e active no passaruota si invece per allure e gt line ma non mi sembrano molto informati, si capirà meglio quando aggiorneranno il configuratore.FabrizioGp ha scritto:Secondo me solo su versioni top i passaruotaDareDevil ha scritto:A me non risulta affatto... i passaruota sono proprio una peculiarità del restyling...Sky08 ha scritto:E' vero quello che dice il mio concessionario, cioè che i passaruota in plastica saranno solo su un allestimento (presumo lo sportivo, il GT line)?