Quando avevo la 206 3 porte, abbassare lo schienale per consentire di caricare oggetti lunghi era semplice... ora sulla 208 5 porte mi trovo un po' in difficoltà perché in avanti non sembra andare (dico sembra perché potrei sbagliare qualcosa) mentre se provo ad abbassarlo del tutto, non è sufficiente ad evitare un "angolo" proprio al centro che potrebbe far rompere quello che trasporto.
Voi come fate?
PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
abbassare sedile anteriore (passeggero), come?
Moderatore: Moderatori
-
- Peugeottista curioso
- Gian
- Peugeottista D.O.C.
Re: abbassare sedile anteriore (passeggero), come?
Ciao eventualmente leggi sul manuale di istruzioni se ha il sistema isofix che ti permette di sganciare lo schienale e abbassarlo completamente.

==========>gianluigi<=========
407 SW 2.2 HDI Bi-turbo feline con superchiusura, caricatore di CD RT3 versione 6.63
407 SW 2.2 HDI Bi-turbo feline con superchiusura, caricatore di CD RT3 versione 6.63
-
- Peugeottista curioso
si smonta anche quello anteriore?
- Gian
- Peugeottista D.O.C.
Alcune e parlo in generale PSA hanno lo schienale che si sgancia e si abbassa completamente come la mia che leggi in firma.Pensieroso ha scritto:si smonta anche quello anteriore?
Cosa viene riportato sul libretto di uso in dotazione all'auto ?
Lo hai letto ?

==========>gianluigi<=========
-
- Peugeottista D.O.C.
Ciao mi ricordo di questa cosa, nella 206 lo schienale lato passeggero si ribaltava completamente in avanti (togliendo facilmente lo schiumato del cuscino se non sbaglio) e la pubblicità dimostrava che si poteva caricare una tavola da surf sfruttando pure lo spazio del cassetto nella plancia (peraltro enorme). In più anche il cuscino posteriore si poteva ribaltare permettendo di formare un piano orizzontale.Pensieroso ha scritto:Quando avevo la 206 3 porte, abbassare lo schienale per consentire di caricare oggetti lunghi era semplice... ora sulla 208 5 porte mi trovo un po' in difficoltà perché in avanti non sembra andare (dico sembra perché potrei sbagliare qualcosa) mentre se provo ad abbassarlo del tutto, non è sufficiente ad evitare un "angolo" proprio al centro che potrebbe far rompere quello che trasporto.
Voi come fate?

Purtroppo queste funzioni non sono più disponibili nella 208, controlla, ma dovremmo averne già parlato nel forum, se riesci a ritrovare il topic...
p. s. nella prima versione di 206, sotto il cuscino del sedile anteriore lato passeggero c'era pure un cassetto da usare come "nascondiglio segreto". Purtroppo anche questa funzione è sparita col tempo. Scusate l'O.T.

MINI ONE D (http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 6#p1128083" onclick="window.open(this.href);return false;)
Le mie ex: - 208 1.6 VTi Allure rouge-noir - 208 1.6 VTi Allure bianco banchisa - 206 1.4 HDi XT bleu Recife - 206 1.4 HDi XT grigio Islanda - 206 1.4 benzina XT grigio quarzo - 106 1.1 benzina XN rosso Vallelunga -
Le mie ex: - 208 1.6 VTi Allure rouge-noir - 208 1.6 VTi Allure bianco banchisa - 206 1.4 HDi XT bleu Recife - 206 1.4 HDi XT grigio Islanda - 206 1.4 benzina XT grigio quarzo - 106 1.1 benzina XN rosso Vallelunga -
- Francoduezerosette
- Peugeottista D.O.C.
-
- Peugeottista D.O.C.
No, e neppure i motori!
MINI ONE D (http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 6#p1128083" onclick="window.open(this.href);return false;)