In automatico si. Io parlo dell'apertura manuale quando cioè viene aperto con l'apposito tasto. E per richiuderlo bisogna di nuovo agire sul tasto, non dovrebbe rientrare da solo ed infatti in questi anni mai me lo aveva fatto.ALEX308 ha scritto:Non è che sta alzato solo sopra certe velocità???
Se per caso ti riferisci a me sappi che è abbastanza improbabile che io cambi l' Rcz per una 308 seppur GTi. Esteticamente trovo la 308 Gti troppo borghese e troppo simile alle sorelle minori, a me piacciono le auto un po' più aggressive..... esteticamente parlandoALEX308 ha scritto:Ne ho una nel mirino,ma il proprietario nn si decide a prendersi la 308GTi....![]()
![]()
A te??nooooooo..no nomassi.drago ha scritto:Se per caso ti riferisci a meALEX308 ha scritto:Ne ho una nel mirino,ma il proprietario nn si decide a prendersi la 308GTi....![]()
![]()
...Mi hai letto nel pensieromassi.drago ha scritto:Beccato! Stamani scendo in garage, accendo il quadro e alzo l' ala. Faccio le manovre per uscire, come esco dal cancello e supero i 10km/h l' ala si chiudeLa riapro e lei se ne sta aperta senza problemi finchè non arrivo a lavoro. Allora ci riprovo: l' abbasso e spengo, accendo solo il quadro e la rialzo come avevo fatto poco prima a casa, metto in moto e parto..... ma stavolta non si chiude!!!! Ma non è che la mia batteria che a breve avrà 6 anni sta perdendo un pò di carica e alla prima accensione dopo una sosta prolungata va un pò bassa di voltaggio è l' ala mi perde la memoria e giustamente come detto da Lorim a quel punto arrivato a 10km/h si resetta? Bho..... anche perchè come avviamento la batteria non mi perde un colpo