PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!


NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!


I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PRANZO DI NATALE - DESENZANO DEL GARDA (BS) - 07/12
AVVISO/APPELLO PRANZI DI NATALE


IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Passare dai Lincabur da 18 a dei momo da 17

Discussioni, inerenti le vetture Peugeot, che non rientrano nelle altre categorie
commandor29
Peugeottista novello
Messaggi: 84
Iscritto il: 19/01/2016, 22:52

Passare dai Lincabur da 18 a dei momo da 17

Messaggio da commandor29 »

Ciao ragazzi stò x passare dai 18 con termiche montate a dei 17 .
Cosa guadagno in termini di confort di guida?
Cambia parecchio tipo sullo sconnessi,sampietrini buche.
Qui al sud le strade fanno al quanto cacare.
I consumi cambiano?
Le gomme hanno la stessa impronta 225 cambia la spalla 45 vs 40.

Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk

Avatar utente
Gian
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 32607
Iscritto il: 30/08/2008, 17:37
Località: paderno dugnano (MI)

Re: Passare dai Lincabur da 18 a dei momo da 17

Messaggio da Gian »

commandor29 ha scritto:Ciao ragazzi stò x passare dai 18 con termiche montate a dei 17 .
Cosa guadagno in termini di confort di guida?
Cambia parecchio tipo sullo sconnessi,sampietrini buche.
Qui al sud le strade fanno al quanto cacare.
I consumi cambiano?
Le gomme hanno la stessa impronta 225 cambia la spalla 45 vs 40.

Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk
Ciao
Confronta sia il codice di velocità che quello di carico che sono 2 fattori che determinano la durezza del fianco e di conseguenza anche il comfort
;-)
==========>gianluigi<=========
407 SW 2.2 HDI Bi-turbo feline con superchiusura, caricatore di CD RT3 versione 6.63

Torna a “Generale”