Ciao a tutti,
dopo due settimane (e soli 350 km percorsi), questo finesettimana la 208 bluehdi 75 di mia moglie verrà utilizzata per un viaggetto di primavera.
Finora, causa mancanza di tempo, non ho neppure tirato una volta la maniglia del cofano motore, ed il tragitto più lungo sono stati i 32 km fatti dalla concessionaria a casa (!).
Cosa mi consigliate di controllare prima di mettermi in viaggio?
PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Cosa controllare prima del primo viaggio...
Moderatore: Moderatori
- magnamagna
- Peugeottista curioso
- Gian
- Peugeottista D.O.C.
Re: Cosa controllare prima del primo viaggio...
Considerando che è appena uscita dalla concessionaria tutti i livelli dei fluidi dovrebbero essere okmagnamagna ha scritto:Ciao a tutti,
dopo due settimane (e soli 350 km percorsi), questo finesettimana la 208 bluehdi 75 di mia moglie verrà utilizzata per un viaggetto di primavera.
Finora, causa mancanza di tempo, non ho neppure tirato una volta la maniglia del cofano motore, ed il tragitto più lungo sono stati i 32 km fatti dalla concessionaria a casa (!).
Cosa mi consigliate di controllare prima di mettermi in viaggio?
Un attento e scrupoloso controllo alla pressione dei pneumatici sarebbe bene farla poiché molte volte viene posta a valori differenti da quanto indicato.

==========>gianluigi<=========
407 SW 2.2 HDI Bi-turbo feline con superchiusura, caricatore di CD RT3 versione 6.63
407 SW 2.2 HDI Bi-turbo feline con superchiusura, caricatore di CD RT3 versione 6.63
- magnamagna
- Peugeottista curioso
Re: Cosa controllare prima del primo viaggio...
Grazie, Gian
ora vado a fare un po' di rifornimento, e controllo anche i pneumatici...

ora vado a fare un po' di rifornimento, e controllo anche i pneumatici...

- Dallas1984
- Peugeottista D.O.C.
Un' occhio all' astina dell' olio non fa male, anche per regolarsi su come hanno fatto il livello e su eventuali consumi..
Ciao
Inviato dal mio Commodore VIC-20 utilizzando Tapatalk
Ciao
Inviato dal mio Commodore VIC-20 utilizzando Tapatalk
Peugeot 2008 Mk1 1.2 e-thp 130CV - Allure, Ciel, JBL, ParkAssist, DAB+, ParkingCamera, ecc...
Peugeot 206 Plus 1.1 60CV - Trendy, 5Porte, ecc...
Peugeot 206 Plus 1.1 60CV - Trendy, 5Porte, ecc...