PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
8° WEEKEND FOR ALBY - CASIER (TV) - 13 LUGLIO
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
8° WEEKEND FOR ALBY - CASIER (TV) - 13 LUGLIO
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Nessuno ha pensato ad accessori aggiuntivi?
Moderatori: snorky, Moderatori
Nessuno ha pensato ad accessori aggiuntivi?
Ok lo presa pure io un po di tempo fa
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Nuova Peugeot 308 Sw Allure BlueHDI 120
Bianco Madreperla
Misto TEP/Alcantara Mistral, Tetto ciel panoramico e vetri posteriori oscurati, Drive Assistance Pack, Retrocamera, Cerchi in lega 18" SAPHIR con ruotino di scorta, Lettore Cd/Mp3 e Allarme volumetricoe perimetrale.
Bianco Madreperla
Misto TEP/Alcantara Mistral, Tetto ciel panoramico e vetri posteriori oscurati, Drive Assistance Pack, Retrocamera, Cerchi in lega 18" SAPHIR con ruotino di scorta, Lettore Cd/Mp3 e Allarme volumetricoe perimetrale.
Re: Nessuno ha pensato ad accessori aggiuntivi?
Questo è davvero strano. La mia, quando la spengo, toglie l'alimentazione anche alla presa usb. L'ho notato quando ci ho collegato la prima volta il caricabatteria dell'iPhone: quando ho spento l'auto, si è spento anche il caricabatteria.salentix ha scritto:Oggi ho preso questa usb-led:
http://www.leefco.com/supra-usb-3.0-flash-drive" onclick="window.open(this.href);return false;
perchè oltre a fare da memoria fa anche da punto luce..
Ho fatto adesso una prova e va tutto bene..luce rimane accesa in stand-by e lampeggia (ma neanche tanto) mentre in uso..
tutto bene quindi..quello che volevo..però c'è solo una questione: quando spengo tutto, il led-usb rimane acceso, chiudo la macchina e rimane acceso...aspetto che si spenga anche la lucina " P" del freno elettrico, e niente, questa lucina rimane sempre accesa!!![]()
E' tutto normale? Se la lascio sempre inserita e questa non si spegne, rischio di trovare la batteria a terra![]()
Dovrei fare la prova per vedere se dopo un po' entra la modalità risparmio energetico che "taglia" la corrente..
Nuova 308 nero perla 1.6 BlueHdi 120cv Allure con Drive Assistance Pack, lettore CD, vetri oscurati, ruotino, cerchi 17" Rubis, interni Misto TEP/Alcantara
Link?Sabbis73 ha scritto:Per soli 17€ su aliexepressturtuv ha scritto:Ci stanno proprio bene
Sended from my Samsung Galaxy S7 Edge Gold Platinum
Io ho notato invece che quando apro l'auto, a macchina spenta, la chiavetta usb "lampeggia", forse dopo l'apertura si arrivano tutti i connettori comprese le porte usb.Rob_80 ha scritto:Questo è davvero strano. La mia, quando la spengo, toglie l'alimentazione anche alla presa usb. L'ho notato quando ci ho collegato la prima volta il caricabatteria dell'iPhone: quando ho spento l'auto, si è spento anche il caricabatteria.salentix ha scritto:Oggi ho preso questa usb-led:
http://www.leefco.com/supra-usb-3.0-flash-drive" onclick="window.open(this.href);return false;
perchè oltre a fare da memoria fa anche da punto luce..
Ho fatto adesso una prova e va tutto bene..luce rimane accesa in stand-by e lampeggia (ma neanche tanto) mentre in uso..
tutto bene quindi..quello che volevo..però c'è solo una questione: quando spengo tutto, il led-usb rimane acceso, chiudo la macchina e rimane acceso...aspetto che si spenga anche la lucina " P" del freno elettrico, e niente, questa lucina rimane sempre accesa!!![]()
E' tutto normale? Se la lascio sempre inserita e questa non si spegne, rischio di trovare la batteria a terra![]()
Dovrei fare la prova per vedere se dopo un po' entra la modalità risparmio energetico che "taglia" la corrente..
Sended from my Samsung Galaxy S7 Edge Gold Platinum
Nuova 308 Allure 1.2 PureTech Turbo 130cv Grigio Hurricane - Interni in misto TEP/Alcantara Mistral - DAP - Retrocamera - Lettore CD/MP3 - Tettuccio "Ciel" panoramico con vetri posteriori oscurati - Cerchi da 17" "Rubis"
Ordinata il 29/11/2014 - Prodotta il 4/02/2015 - Arrivata il 18/02/2015 - Ritirata il 3/03/2015!
Eccola! http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 59&t=96396" onclick="window.open(this.href);return false;
Ordinata il 29/11/2014 - Prodotta il 4/02/2015 - Arrivata il 18/02/2015 - Ritirata il 3/03/2015!
Eccola! http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 59&t=96396" onclick="window.open(this.href);return false;
- salentix
- Peugeottista fast&furious
Ok....Volevo capire da chi ha preso la mia stessa chiavetta -led se la lasciate sempre inserita e quindi dopo quanto tempo il led si spegne ( sempre se si spegne ).
308SW 1.6 BlueHDI GT Line, Rosso Ultimate + PA+retocamera+DAP+DSP+Tetto ciel+R18" Diamant+ruotino+lettore CD/mp3 Prodotta il 30/11/2015, immatricolata il 18/12/2015, ritirata il 19/12/2015.
EX: 207 XS 5p gris manitoba 1.6HDI 16V 90 cv
- salentix
- Peugeottista fast&furious
Stamattina ho provato a lasciarla inserita....È rimasta accesa per un po', non saprei per quanto, poi si è spenta...quindi in qualche maniera dopo un po entra in funzione la modalità che spegne proprio tutto...A parte le cose "vitali "
308SW 1.6 BlueHDI GT Line, Rosso Ultimate + PA+retocamera+DAP+DSP+Tetto ciel+R18" Diamant+ruotino+lettore CD/mp3 Prodotta il 30/11/2015, immatricolata il 18/12/2015, ritirata il 19/12/2015.
-
- Peugeottista novello
Salve
C'è qualcuno che ha preso il profumatore d'ambiente vorrei sapere delle cose:
1 se è a liquido o gel
2 quanto dura una ricarica
Sto valutando cosa prendere con il buono sconto di 20 € grazie.
1 se è a liquido o gel
Peugeot 308 Gt Line 1.6 Bluehdi 120 CV, Bianco Madreperla, Tetto Ciel, Cerchi da 18," park assist con retrocamera, Keyless system, allarme. Ordinata il 13/10/2015 Consegna prevista 15/01/2016. Consegnata il 18/12/2015
-
- Peugeottista curioso
Ciao a tutti
qualcuno sa se c'è la possibilità di montare sulla business i profili cromati esterni dei finestrini laterali (come sulla allure)? scusate l'eventuale ripetizione ma ho letto tutto il thread e ho provato a fare una ricerca sul forum e sul sito peugeot ma non trovo nulla a riguardo
grazie
qualcuno sa se c'è la possibilità di montare sulla business i profili cromati esterni dei finestrini laterali (come sulla allure)? scusate l'eventuale ripetizione ma ho letto tutto il thread e ho provato a fare una ricerca sul forum e sul sito peugeot ma non trovo nulla a riguardo
grazie
Nuova 308 sw business 1.6 hdi 115 cv. Prodotta il 20/02/2015, immatricolata il 05/03/2015, acquistata da me il 04/01/2016.
a me lo regalò il concessionario ma non l'ho mai usato. Comunque il ricambio costa 16€
sampei3000 ha scritto:Salve
1 se è a liquido o gel
- Draghetto_Yoshi
- Peugeottista curioso
Quando arriverà la gattona, farò un pensierino sul Portabiciclette su gancio traino (gancio amovibile), visto che vengono sconsigliati i portabiciclette da portellone.
Qualcuno ha già provato questo accessorio per questo scopo?
In attesa di una gattona!
Peugeot 308 berlina
Motore: 1.2 PureTech Turbo 130cv
Cambio: EAT6
Allestimento: Allure
Colore: Nero perla
Rivestimento: TEP/ALCANTARA
Tetto Ciel + vetri posteriori oscurati
Driver Assistance Pack
Retrocamera
Ruotino
Ordinata il: 15/04/2016 | Consegna prevista: entro 31/07/2016
Peugeot 308 berlina
Motore: 1.2 PureTech Turbo 130cv
Cambio: EAT6
Allestimento: Allure
Colore: Nero perla
Rivestimento: TEP/ALCANTARA
Tetto Ciel + vetri posteriori oscurati
Driver Assistance Pack
Retrocamera
Ruotino
Ordinata il: 15/04/2016 | Consegna prevista: entro 31/07/2016
Arrivati anche a me dopo oltre un mese.Sabbis73 ha scritto:Arrivati finalmente dopo 40 gg [img]http://uploads.tapatalk-cdn.com/2016041 ... 67f1e0.jpg[/img][img]http://uploads.tapatalk-cdn.com/2016041 ... 243da1.jpg[/img][img]http://uploads.tapatalk-cdn.com/2016041 ... b0b55f.jpg[/img][img]http://uploads.tapatalk-cdn.com/2016041 ... 7464e7.jpg[/img]
Molto belli di buona fattura. Grazie Sabbis73 per la segnalazione
Nuova Peugeot 308 Allure 1.6 e-hdi 115cv
Ex "Golfista" ...
Ex "Golfista" ...
Bello molto interessante come accessorio quando costa si integra bene sotto la cappelliera?chimico2 ha scritto:Io come accessorio aggiuntivo ho preso questa fantastica mensolina dove riporre alcune cosucce...
Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk
308 1.6 BlueHdi 120cvAllure Grigio Artense,Drive Assistence Pack, Keyless, Lettore CD/MP3,Lunotto e Vetri Posteriori Oscurati,Cerchi 17 Rubis,Ruotino,Interni Misto Tec/Alcantara Mistral
-
- Peugeottista novello
Leggo solo ora...io lo uso regolarmente sulle altre auto. E' della Thule come quello venduto da Peugeot, solamente è la versione da 3 bici. E' molto comodo e ribaltandosi permette di aprire il baule senza problemi.Draghetto_Yoshi ha scritto:Quando arriverà la gattona, farò un pensierino sul Portabiciclette su gancio traino (gancio amovibile), visto che vengono sconsigliati i portabiciclette da portellone.
Non so se hai ordinato la gattona con il gancio di serie, ma posso assicurarti che è davvero fatto bene. Praticamente non si vede nulla.
308 GT 2.0 blue-hdi berlina - Rosso Ultimate - interni in pelle, impianto Denon, DSP, DAP, lettore cd, gancio traino
Ciao a tutti.
Volevo prendere un po' di accessori per la mia Gt Line SW in arrivo.
Pensavo ai tappetini in gomma da usare quando si va al mare e in inverno.
Sono meglio gli originali o quelli della MTM? http://www.mtmshop.it/tappetini-peugeot ... hetta.html
Inoltre ho saputo che altre auto tipo la ford focus hanno un meccanismo sulle portiere che fa uscire una protezione dello sportello quando lo si apre per evitare di rivinarlo con urti accidentali. Sapete se esiste qualcosa di simile per la 308. Oppure qualcuno ha trovato una soluzione per questo problema? Mettere i gommini adesivi lungo il profilo della portiera non mi va proprio.
Volevo prendere un po' di accessori per la mia Gt Line SW in arrivo.
Pensavo ai tappetini in gomma da usare quando si va al mare e in inverno.
Sono meglio gli originali o quelli della MTM? http://www.mtmshop.it/tappetini-peugeot ... hetta.html
Inoltre ho saputo che altre auto tipo la ford focus hanno un meccanismo sulle portiere che fa uscire una protezione dello sportello quando lo si apre per evitare di rivinarlo con urti accidentali. Sapete se esiste qualcosa di simile per la 308. Oppure qualcuno ha trovato una soluzione per questo problema? Mettere i gommini adesivi lungo il profilo della portiera non mi va proprio.
Io ho gli originali e devo dire che anche se costosi sono molto validi. Avevo postato delle foto sia qui che su un post dedicato sui tappetini in gommaPensavo ai tappetini in gomma da usare quando si va al mare e in inverno.
Sono meglio gli originali
Nuova 308 GT Pack - 1.2 Puretech 130cv EAT8 - 09/2022 - Bianco madreperla +Tetto apribile panoramico -
Ordine: 05/2022 - Consegna: 10/2022
Ex Opel Astra J Cosmo S 2.0 cdti 165cv
Ex Alfa Romeo 147 1.9 Jtdm 120cv
Ex Peugeot 206 XS 1.6 110cv
Ordine: 05/2022 - Consegna: 10/2022
Ex Opel Astra J Cosmo S 2.0 cdti 165cv
Ex Alfa Romeo 147 1.9 Jtdm 120cv
Ex Peugeot 206 XS 1.6 110cv