PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Estrattore GT Line
Moderatori: snorky, Moderatori
Re: Estrattore GT Line
Ok grazie mille speriamo che mi fanno un buon prezzo
Come prezzo mi hanno fatto 321,00
Peugeotnuova308Allure GT 1.6e-hdi 116cv280nm>144cv323nm* Interni: MarstoneTextabMistral Optionals:DriverAssistancePack (KeylessSystem+Reg/Lim Velocità Adattivo+Avviso/Frenata AntiCollisione+Presa220v120w)ParkAssist+Retrocamera (incl.BlindCornerAssist)Cerchi18"- VetriPrivacy
AM:GTEstrattore post doppio scarico-kit pedaliera-BadgeGT-LedsTarga&Ambiente-CorneringFendi led-ParkLight
AM:GTEstrattore post doppio scarico-kit pedaliera-BadgeGT-LedsTarga&Ambiente-CorneringFendi led-ParkLight
secondo me spendere 300€ per due pezzi di plastica è unassurdità
Tutti i Torti non li hai.....peró sinceramente è un regalo che personalmente mi faccio
Senza contare che 310€ costa l'intero paraurti posteriore! La parte nera sotto da sostituire con quella con i terminali costerebbe 97 + iva! Non vi conviene farvi fare un preventivo da un carrozziere? Ovviamente specificando modello gtlineHoruseye ha scritto:secondo me spendere 300€ per due pezzi di plastica è unassurdità
Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk
Purtroppo ti stai sbagliando solo la fascia nera con le cromature costa 310€ l'intero paraurti dovrebbe stare sulle 500€ se non erro
No, io parlo di allestimento allure, e da preventivo il paraurti posteriore viene 310+iva e il terminale nero sotto (detto spoiler) ovviamente senza scarichi finti viene 103+ivaGigiodm88 ha scritto:Purtroppo ti stai sbagliando solo la fascia nera con le cromature costa 310€ l'intero paraurti dovrebbe stare sulle 500€ se non erro
Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk
Si perché spendere ad esempio 300 400 o 700 euro per uno smartphone non è assurdo! ! Uno da 150euro è già buono se per questo!! Quindi anche in questo caso c'è chi è disposto ad avere un qualcosa in più e chi no (o perché non può al momento o perché non lo ritiene degno di nota)Horuseye ha scritto:secondo me spendere 300€ per due pezzi di plastica è unassurdità
Peugeotnuova308Allure GT 1.6e-hdi 116cv280nm>144cv323nm* Interni: MarstoneTextabMistral Optionals:DriverAssistancePack (KeylessSystem+Reg/Lim Velocità Adattivo+Avviso/Frenata AntiCollisione+Presa220v120w)ParkAssist+Retrocamera (incl.BlindCornerAssist)Cerchi18"- VetriPrivacy
diatriba inutile! ognuno dei propi soldi ci fa quel cavolo (eufemismo!) gli pare e piace.
Inutile? ! Beh io in maniera più carina ho risposto tra parentesi. ...poi se vuoi proprio essere diretto. ...Paol ha scritto:diatriba inutile! ognuno dei propi soldi ci fa quel cavolo (eufemismo!) gli pare e piace.
Fatto sta che nello specifico questo estrattore è si più bello ma giustamente non tutti spenderebbero quell'importo (giustamente specificato, è di plastica) e inizialmente nemmeno io volevo comprarli per il costo e per la finzione di avere degli scarichi non veri...per cui ognuno ha i suoi motivi
Io seguivo (e approvo) il tuo paragone precedente di chi spende per un telefonino anche 800 € per essere al passo della moda del momento. Non mi sarò spiegato come si deve, pardon 

Non credo che il carrozziere riesca a farti un prezzo migliore anche perché in concessionaria l'estrattore viene sulle 420€
Il prezzo migliore per l'estrattore si ha solo su quel sito on line, ovviamente se il conce non ti fa un ottimo sconto particolare come nel mio caso, che alla fine lo ha fatto per fare da cavia e adesso li sta vendendo, ma devo dire che a tutt'oggi non me ne sono pentito neanche un po, e un'altra cosa con l'estrattore e che sia finto poco importa
Peugeot 308 SW Allure 2.0 BlueHDi 150 CV manuale,Grigio Artense, Misto Tep/Alcantara Mistral, cerchi da 18 con Michelin Pilot Sport 3 (225/40 ZR18 92W), Park Assist+retrocamera, Driver assistance Pack, Driver Sport Pack, Lunotto e vetri posteriori oscurati, lettore cd, estrattore GT Line ,Full Led by Ledmania
Ordinata il 4/12/2014 consegnata il 28/02/2015
Eccola http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 99&t=96449
Ordinata il 4/12/2014 consegnata il 28/02/2015
Eccola http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 99&t=96449