Ciao ho acquistato una 308 GT SW 180 cv da 1 mese (300 km percorsi), si è presentato un problema mentre utilizzavo il navigatore, ovvero improvvisamente è andata in loop la voce sullo stesso messaggio relativo al percorso. Ho allora fermato il navigatore ma il volume della radio è rimasto bloccato in sottofondo come quando si attiva la voce del navigatore. Sono riuscito a sbloccare il volume premendo casualmente il tasto del mute.
Ho riattivato il percorso del navigatore ma la voce ha continuato a non si sentirsi nonostante il volume della radio andava in background.
Ho spento la macchina e l'ho riaccesa dopo un ora. Il tutto sembra rientrato.
Che fare?
Grazie
Gabriele
PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
308 SW GT 180 cv - Blocco improvviso del Navigatore
Moderatori: snorky, Moderatori
-
- Peugeottista curioso
A me è successa una cosa simile: accendo la macchina, ma - forse per aver premuto il tasto start troppo velocemente - l'accensione non va a buon fine. Ripremo il tasto due volte e tutto ok. Faccio un giro, spengo il motore, prelevo al bancomat (giusto per dire la durata del tempo di spegnimento del motore), e quando riaccendo l'audio è partito. Nel senso che non funziona in nessun'applicazione. Dopo aver smanettato per un po', decido di ripristinare le impostazioni di fabbrica. Questo ha risolto il problema, anche se ho dovuto rimettere tutte le mie impostazioni. Nel caso tuo però penso non sia necessario, perché l'audio ti è tornato. Al posto tuo lascerei perdere. Se si ripresenta il problema cerca di capire cosa può averlo determinato e fai vedere lo smeg in conce.
Sent from LeeDroidROM-powered HTC One M8
Sent from LeeDroidROM-powered HTC One M8
Peugeot 308 1.6 Blue HDI 120CV Allure (A.K.A. Elsa) - bianco banchisa, DAP, lunotto e vetri post oscurati, cerchi Saphir da 18", retrocamera, lettore CD
Great minds discuss ideas; average minds discuss events; small minds discuss people.
Eleanor Roosevelt
Great minds discuss ideas; average minds discuss events; small minds discuss people.
Eleanor Roosevelt
Re: 308 SW GT 180 cv - Blocco improvviso del Navigatore
Che versione di software hai? L'ultima è la 5.4. Se hai la versione precedente, forse vale la pena di farlo aggiornare in officina.Gabriele Mezzacapo ha scritto:Ciao ho acquistato una 308 GT SW 180 cv da 1 mese (300 km percorsi), si è presentato un problema mentre utilizzavo il navigatore, ovvero improvvisamente è andata in loop la voce sullo stesso messaggio relativo al percorso. Ho allora fermato il navigatore ma il volume della radio è rimasto bloccato in sottofondo come quando si attiva la voce del navigatore. Sono riuscito a sbloccare il volume premendo casualmente il tasto del mute.
Ho riattivato il percorso del navigatore ma la voce ha continuato a non si sentirsi nonostante il volume della radio andava in background.
Ho spento la macchina e l'ho riaccesa dopo un ora. Il tutto sembra rientrato.
Che fare?
Grazie
Gabriele
Per vedere che versione hai, devi tenere premuto per un po' il tasto con le rotelline sullo smeg.
Comunque malfunzionamenti di questo genere possono capitare.
Nuova 308 nero perla 1.6 BlueHdi 120cv Allure con Drive Assistance Pack, lettore CD, vetri oscurati, ruotino, cerchi 17" Rubis, interni Misto TEP/Alcantara
è comunque un software ancora pieno di bug, non mi preoccuperei più di tanto di questo caso specifico
Nuova 308 SW GT 2.0 HDi 180cv
Nero perla, impianto HiFi Denon, Tetto ciel, Pack Safety, Pack Electrique
Nero perla, impianto HiFi Denon, Tetto ciel, Pack Safety, Pack Electrique
Sì, è davvero poco curato per essere un software dedicato al mercato automotive, a partire dalle traduzioni dal francese, fatte a mio parere con il traduttore di google...peppeunz ha scritto:è comunque un software ancora pieno di bug, non mi preoccuperei più di tanto di questo caso specifico
Nuova 308 nero perla 1.6 BlueHdi 120cv Allure con Drive Assistance Pack, lettore CD, vetri oscurati, ruotino, cerchi 17" Rubis, interni Misto TEP/Alcantara