Non sono riuscito a trovare niente al riguardo e quindi posto quì il mio problema. Sono in possesso di una 208 1000 del 2015 già con il restyling del 2016, il mio problema è questo: ho sincronizzato il mio iPhone 6s con lo smeg e per quanto riguarda rubrica, chiamate in uscita e in entrata tutto ok, cosa che però non avviene per quanto riguarda sms e notifiche in genere, in pratica succede questo, quando il cel è collegato con il Bluetooth allo smeg ogni notifica che mi arriva non viene segnalata con il suono ma il cel vibra soltanto, così avendo il cel in tasca non riesco a sentire quando mi arriva un sms o altra notifica che preveda un suono. Premetto che succede solo con le notifiche mentre con la chiamata tutto funziona regolarmente. Domanda..... Succede solo a me o è un problema ricorrente.
Grazie a chi volesse darmi delle spiegazioni.
PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Problema con iPhone 6s
Moderatore: Moderatori
Re: Problema con iPhone 6s
Da quanto ho potuto provare, quello che dici è corretto. Se non hai carplay, le notifiche dei messaggi non si sentono e l'unico modo per poter gestire la cosa è pronunciare "ehi Siri" e chiederle di leggere i messaggi.
In teoria se il cell lo tieni in tasca, e addosso, lo senti vibrare e in quel caso puoi fare come ti ho suggerito.
In teoria se il cell lo tieni in tasca, e addosso, lo senti vibrare e in quel caso puoi fare come ti ho suggerito.
Peugeot 208 GT Line 1.6 BlueHDi 120 cv, 5p ordinata il 02-05-2015; arrivata il 04-08-2015; ritirata il 07-08-2015
Qui la Leonessa: http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 57&t=98664" onclick="window.open(this.href);return false;
Prima: Nissan Juke 1.6 120cv benzina Tekna
Alfa Romeo MiTo 1.3 90cv diesel Distinctive

Qui la Leonessa: http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 57&t=98664" onclick="window.open(this.href);return false;

Grazie della risposta, però mi sembra una cosa assurda, per le chiamate suona e per gli sms no.... Ma...!!!!!
In precedenza avevo un Parrot montato su una fiesta e mi segnalava con il suono qualsiasi notifica, che poi il problema è... non tanto sapere cosa dice il messaggio perchè in quel caso posso utilizzare siri come dici tu, quanto sapere quando mi arriva un messaggio perchè se ho il cel appoggiato nel porta oggetti con la radio accesa non si sente vibrare e quindi devo sempre controllare il cel manualmente.
In precedenza avevo un Parrot montato su una fiesta e mi segnalava con il suono qualsiasi notifica, che poi il problema è... non tanto sapere cosa dice il messaggio perchè in quel caso posso utilizzare siri come dici tu, quanto sapere quando mi arriva un messaggio perchè se ho il cel appoggiato nel porta oggetti con la radio accesa non si sente vibrare e quindi devo sempre controllare il cel manualmente.
Basta collegare lo smeg sull uscita Bluetooth e senti tutto quello che succede sull iPhone nelle casse, oppure collegarlo tramite usb
Peugeot 208 Activia 1.4 benzina, 1.4 95cv : fari allure, luci zona piedi,cerchi in lega 15",bracciolo,fendinebbia,vetri oscurati,Navigatore.
Per vederla >>208 Activia 1.4 benzina<<
Ah scusa non avevo ben capito. Beh però a quel punto come dice l'utente sopra lo colleghi via usbRoby208 ha scritto:Grazie della risposta, però mi sembra una cosa assurda, per le chiamate suona e per gli sms no.... Ma...!!!!!

PS. In effetti via bluetooth, ogni tanto suona e ogni tanto no per i messaggi xD Scomodo xD
Però io usando carplay ho risolto

Peugeot 208 GT Line 1.6 BlueHDi 120 cv, 5p ordinata il 02-05-2015; arrivata il 04-08-2015; ritirata il 07-08-2015

Se per sentire le notifiche devo collegarlo per forza via cavo mi sembra un po' deleterio,
purtroppo la mia versione non ha il CarPlay e quindi resta un problema. Ieri ho parlato con il concessionario e mi ha detto che c'è un aggiornamento dello smeg speriamo che magari si risolva. Grazie comunque dei consigli. 

Problema con iPhone 6s
Purtroppo l unico modo per sentire le notifiche e disabilitare la radio fm è abilitare il Bluetooth
non credo che con un aggiornamento cambi qualcosa è l'iPhone che è lezzo xD
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Peugeot 208 Activia 1.4 benzina, 1.4 95cv : fari allure, luci zona piedi,cerchi in lega 15",bracciolo,fendinebbia,vetri oscurati,Navigatore.
Io ho un 5s e il Car Play. Senza il Bluetooth non si fa niente. Il cavo non mi piace, ma purtroppo non vedo alternative.