Ho ordinato l'auto in un centro Peugeot di una città diversa da quella in cui abito, dove è anche presente (e dove peraltro mi conoscono da molti anni) ma in cui non sono riuscito ad ottenere un prezzo di vendita altrettanto favorevole.
Potrò richiedere l'assistenza in garanzia ed i tagliandi di manutenzione programmata (e qualunque altro tipo di intervento servisse) anche nel centro Peugeot ufficiale della mia città (già mettendo in conto probabilmente un trattamento "diverso" rispetto a chi ha comprato la macchina da loro), o dovrò recarmi in quello dove ho acquistato l'auto?
Dormono le cime dei monti e le valli,
i dirupi ed i burroni;
dormono i serpenti, quanti nutre la nera terra;
le fiere selvatiche, la stirpe delle api
ed i mostri nel fondo purpureo del mare:
e dormono schiere di uccelli dalle lunghe ali.
zodran ha scritto:Ho ordinato l'auto in un centro Peugeot di una città diversa da quella in cui abito, dove è anche presente (e dove peraltro mi conoscono da molti anni) ma in cui non sono riuscito ad ottenere un prezzo di vendita altrettanto favorevole.
Potrò richiedere l'assistenza in garanzia ed i tagliandi di manutenzione programmata (e qualunque altro tipo di intervento servisse) anche nel centro Peugeot ufficiale della mia città (già mettendo in conto probabilmente un trattamento "diverso" rispetto a chi ha comprato la macchina da loro), o dovrò recarmi in quello dove ho acquistato l'auto?
Ciao
La risposta è affermativa e ti aggiungo che lo potrai richiedere in una qualunque concessionaria officina autorizzata presente su tutto il territorio nazionale.
Come pure l'estensione della garanzia purché tale operazione la fai prima della scadenza.
==========>gianluigi<=========
407 SW 2.2 HDI Bi-turbo feline con superchiusura, caricatore di CD RT3 versione 6.63
Grazie!
Conosco il capomeccanico Peugeot dell'officina della mia città da molti anni, e ha sempre trattato con cura la mia 206... So che non ci metterà meno cura quando gli porterò la 208, anche se mi spiace che vedrà il logo di un'altra concessionaria (ma la colpa è dei suoi colleghi venditori che mi hanno fatto un prezzo decisamente troppo alto).
Dormono le cime dei monti e le valli,
i dirupi ed i burroni;
dormono i serpenti, quanti nutre la nera terra;
le fiere selvatiche, la stirpe delle api
ed i mostri nel fondo purpureo del mare:
e dormono schiere di uccelli dalle lunghe ali.