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Scarico completo
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- Peugeottista curioso
- Messaggi: 7
- Iscritto il: 09/09/2015, 22:04
Scarico completo
Ciao a tutti, possiedo una 306 1.4 benzina del 1996. La sto sistemando ..... Avrei bisogno di uno scarico completo, possibilmente sportivo, per sostituire quello esistente. Qualcuno può essermi d'aiuto? Grazie
Re: Scarico completo
uno scarico sportivo per ?
se non intervieni sul motore non serve a nulla, fa solo più rumore.
risparmiando.. basterebbe far sostituire il primo silenziatore con un tubo diretto..
ma se non cambi o tagli il paraurti non avrà alcun impatto estetico come avviene per le cilindrate superiori.
ps..
1 sostituisci il tubo in plastica originale che va dal cofano all'airbox con un tubo di quelli in carta/alluminio elimina il 2 tubetto che va dal recupero vapori olio dal coperchio punterie verso verso il debimetro;questo eviterà l'imbrattamento del debimetro. L'altro tubetto fallo finire con un filtro..
se non intervieni sul motore non serve a nulla, fa solo più rumore.
risparmiando.. basterebbe far sostituire il primo silenziatore con un tubo diretto..
ma se non cambi o tagli il paraurti non avrà alcun impatto estetico come avviene per le cilindrate superiori.
ps..
1 sostituisci il tubo in plastica originale che va dal cofano all'airbox con un tubo di quelli in carta/alluminio elimina il 2 tubetto che va dal recupero vapori olio dal coperchio punterie verso verso il debimetro;questo eviterà l'imbrattamento del debimetro. L'altro tubetto fallo finire con un filtro..
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- Peugeottista curioso
- Messaggi: 7
- Iscritto il: 09/09/2015, 22:04
Re: Scarico completo
Ti ringrazio delle info... Ma voglio essere onesto. Io di meccanica ne so quasi zero:-( . Sarei ben più contento di semplificarmi la vista comprando il tutto e facendo installare. Hai consigli?
Re: Scarico completo
un artigiano che cambia ipianti di scarico ti fa il lavoro in economia.
devi solo togliere il silenziatore di mezzo, non il catalizzatore nè il finale.
devi solo togliere il silenziatore di mezzo, non il catalizzatore nè il finale.