In concessionaria non avevano una 308 grigio artensia e dalla brochure non si capisce un granché che colore sia, qualcuno che ne è possessore potrebbe postare una foto???
Lunedì devo procedere con l'ordine e devo risolvere i dubbi sul colore
Moderatori: snorky, Moderatori
Il platinum è quello nuovo (che monta anche la 2008), ed è più scuro dell'artense (forse ti confondi col grigio alluminio che è quello chiaro); a mio avviso è anche più bello, e anche quello è un colore che in base alle condizioni di luce è cangiante, e non essendo né troppo chiaro né troppo scuro valorizza sia le cromature che il tetto panoramico; quando l'ho ordinata io non era disponibile, c'era il moka (che è simile ma ha riflessi marroncini), altrimenti probabilmente avrei preso quello; ovviamente la scelta del colore è una cosa molto personale, comunque in giro dovresti riuscire a vederne, di artense ce ne sono tante (anche troppe per i miei gusti!) e di platinum ci sono parecchie 2008 in giroBoccia84 ha scritto:Io ho l'artense. È un più scuro del platinum. Ho comprato ad occhi chiusi perché era in pronta consegna e rispetto al platinum che avevo visto in concessionaria mi piace di più.
Il colore comunque è un gusto personale, io girerei più concessionarie finché ne trovi una che ha l'artense esposto.
A me volevano vendere un pronta consegna dicendomi che il colore era platinum. Ti posso assicurare che era più chiaro.lucas83 ha scritto:
Il platinum è quello nuovo (che monta anche la 2008), ed è più scuro dell'artense (forse ti confondi col grigio alluminio che è quello chiaro);
Beh considera che sulla Clio che avevo il grigio platino era il grigio chiaro, quello che su Peugeot chiamano grigio alluminio; magari il venditore ha lavorato per qualche anno alla Renault e ha fatto confusione chiamando grigio platinum quello che in realtà è il grigio alluminio (l'unico grigio più chiaro dell'artense)Boccia84 ha scritto:A me volevano vendere un pronta consegna dicendomi che il colore era platinum. Ti posso assicurare che era più chiaro.lucas83 ha scritto:
Il platinum è quello nuovo (che monta anche la 2008), ed è più scuro dell'artense (forse ti confondi col grigio alluminio che è quello chiaro);
Evidentemente si è confuso il venditore, sarà sicuramente come dici te.
Io comunque ho preso artense, quindi non posso né confermare né smentire