Inviato dal mio Commodore VIC-20 utilizzando Tapatalk[/quot
I concessionari hanno già il configuratore sul loro terminale per il "NUOVO SUV 2008"così viene chiamato sul preventivo che ti fanno

Io salvo cataclismi domani la ordino

Moderatore: Moderatori
Esattamente quella che vorrei prendere io (come da firma), bravo....Nessuno ha scritto:Ciao
Ho preso la 2008 allure PureTech Turbo 110 EAT6 s&s colore bianco madreperla.
Ed ora via al countdown
Presente!!!! Ordinata il 6 Aprile, consegna prevista per metà Giugno, 1200, 110 cv, allure.Nessuno ha scritto:Domandona ma oltre me nessuno ha ancora ordinato il nuovo modello?
quindi è da pazzi comprare il prerestyling nuovo ora, giusto?Nessuno ha scritto:Ciao
Lo sconto fattomi è più o meno lo stesso della pre restyling, io ho avuto 4500,00€ di sconto compresi gli omaggi (grip +navi+retrocamera) poi mi sono fatto regalare l'estensione di garanzia 2 anni o 60.000 km.
Sull'usato mi hanno fatto la super valutazione del 30% dalla quotazione di quattroruote.
Mi ritengo soddisfatto visto che alla partenza del giro dei conce il prezzo finale era molto maggiore.
Dimenticavo io ho anche l'iva agevolata per via dell'invalidità e così alla fine ho limato altri 2000,00 € circa
Arkantolo ha scritto:quindi è da pazzi comprare il prerestyling nuovo ora, giusto?Nessuno ha scritto:Ciao
Lo sconto fattomi è più o meno lo stesso della pre restyling, io ho avuto 4500,00€ di sconto compresi gli omaggi (grip +navi+retrocamera) poi mi sono fatto regalare l'estensione di garanzia 2 anni o 60.000 km.
Sull'usato mi hanno fatto la super valutazione del 30% dalla quotazione di quattroruote.
Mi ritengo soddisfatto visto che alla partenza del giro dei conce il prezzo finale era molto maggiore.
Dimenticavo io ho anche l'iva agevolata per via dell'invalidità e così alla fine ho limato altri 2000,00 € circa
Non è più ordinabile, a meno che il concessionario abbia ancora delle eccedenze......Arkantolo ha scritto:quindi è da pazzi comprare il prerestyling nuovo ora, giusto?Nessuno ha scritto:Ciao
Io ordinerei il restyling... Poi non so le tue esigenze...Arkantolo ha scritto:il concessionario dove vorrei servirmi ha diverse crossway in pronta consegna.
con rottamazione e sconto la proposta è di 20200€
a questo punto non so più se procedere (martedì avrei dovuto fare il contratto) o valutare il restyling..
mi piacerebbe avere dei pareri da parte vostra, ora sono moralmente turbato.